Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cioè...Ernia è il tizio della Troupe D'élite o come cazz si chiama? Ma porco giuda, ho sentito i pezzi di sto Ernia e fa letteralmente paura. Ormai non si capisce più un caizer nel Rap Italiano. :asd:
Eh ma lui è un valore aggiunto, io l'avevo scovato per caso leggendo il suo nome su un commento di YT e chiedendomi chi fosse e solo dopo sono venuto a sapere della troupe d'élite (mai ascoltati e badato a loro)Venere e i freestyle Lewandowski sono gran pezzi, fa delle punchline non da poco ma mantiene sempre un tono "poetico" nei suoi versi.

il suo primo album si chiamerá "Ernia al disco"?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

la prima traccia "Il colpo della strega"

Ultima modifica da un moderatore:

la prima traccia "Il colpo della strega"
:sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::darton:

Eh ma lui è un valore aggiunto, io l'avevo scovato per caso leggendo il suo nome su un commento di YT e chiedendomi chi fosse e solo dopo sono venuto a sapere della troupe d'élite (mai ascoltati e badato a loro)Venere e i freestyle Lewandowski sono gran pezzi, fa delle punchline non da poco ma mantiene sempre un tono "poetico" nei suoi versi.
Vero, oggettivamente bravo (anche se altalenante, in alcuni pezzi mi ha lasciato parecchio meh), ma è proprio questo tono poetico sempre presente a non farmelo apprezzare appieno.

Trovo che, infondo, non sia un tipo di linguaggio adatto al rap, ma più al cantautorato.

Ed è lo stesso motivo per cui non sono mai riuscito ad apprezzare pienamente nemmeno il Ghemon degli anni d'oro, oppure Mecna.

Per me il rap deve colpire allo stomaco.

I contenuti possono e devono esserci quando si ha qualcosa da dire, ma il linguaggio non ha bisogno di fiocchetti e nastrini per sentirsi il nuovo DeAndrè o far innamorare le 14enni che si tagliano e credono di sapere cosa sia la vita.

E' morto un certo Cranio Randagio(per alcol e droga in un party, cosi dicono), qualcuno lo conosce?

Ultima modifica:
E' morto un certo Cranio Randagio(per alcol e droga in un party, cosi dicono), qualche lo conosce?
aveva fatto x factor. comunque non si sa nulla sul motivo, fino a che non avranno fatto esami sono speculazioni. fanno troppo incazzare i benpensanti bigotti su fb che già lo insultano post mortem perché se lo meritava, drogato di ***** ecc. quando ancora non si sa nulla

aveva fatto x factor. comunque non si sa nulla sul motivo, fino a che non avranno fatto esami sono speculazioni. fanno troppo incazzare i benpensanti bigotti su fb che già lo insultano post mortem perché se lo meritava, drogato di ***** ecc. quando ancora non si sa nulla
Ecco dove avevo visto la sua faccia. Comunque hai ragione, il rispetto e la decenza sono cose ormai sconosciute.

[video=youtube;J-FPb-Mcpjw]

Nessuno l'ha ancora postata? Grandi come al solito, perfetta per l'atmosfera post elezioni.

È uscito Ragazzi madre di Achille Lauro, lo attendevo pur non essendo esattamente un suo fan ma non mi sembra un granché. Qualcun altro l'ha ascoltato?

sono pagine che parlate di dark polo gang raga

basta:asd:

meno male che thend ha fatto notare che sono usciti i dischi di mista e egreen

eddaje

Ieri sera ho visto Izi, Tedua, Sfera, Rkomi, Ernia e Laioung in live da sotto il palco, è stata un'esperienza fantastica. Dai video ero convinto che l'autotune in live non rendesse minimamente ma dal vivo fa tutto un altro effetto, hanno spaccato ed erano carichissimi nonostante il pubblico fosse relativamente poco (ma buono). Izi rispetto a pochi mesi fa ha fatto passi da gigante e ha anche cacciato due inediti. Se siete fan della nuova scuola e vedete che organizzano un live nella vostra città fateci un pensiero, non lasciatevi ingannare dai video, fosse solo per vedere i balletti incredibili di Tedua.

io non riesco a farmelo piacere :(
Salmo? Anch'io all'inizio ero scettico quando è diventato di moda, poi con calma ho cominciato a approfondirlo e lo reputo il migliore in italia :sisi:

Salmo? Anch'io all'inizio ero scettico quando è diventato di moda, poi con calma ho cominciato a approfondirlo e lo reputo il migliore in italia :sisi:
salmo lo adoro, intendevo quella canzone del video

salmo lo adoro, intendevo quella canzone del video
ah ok :asd: io invece l'adoro, anche se sognavo un beat con armonica o fischiettata alla ennio morricone :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro