Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh ma lui è un valore aggiunto, io l'avevo scovato per caso leggendo il suo nome su un commento di YT e chiedendomi chi fosse e solo dopo sono venuto a sapere della troupe d'élite (mai ascoltati e badato a loro)Venere e i freestyle Lewandowski sono gran pezzi, fa delle punchline non da poco ma mantiene sempre un tono "poetico" nei suoi versi.Cioè...Ernia è il tizio della Troupe D'élite o come cazz si chiama? Ma porco giuda, ho sentito i pezzi di sto Ernia e fa letteralmente paura. Ormai non si capisce più un caizer nel Rap Italiano.![]()
la prima traccia "Il colpo della strega"il suo primo album si chiamerá "Ernia al disco"?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
il suo primo album si chiamerá "Ernia al disco"?
:sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::darton:la prima traccia "Il colpo della strega"
Ernia muto, dopo queste deve solo ritirarsila prima traccia "Il colpo della strega"
Vero, oggettivamente bravo (anche se altalenante, in alcuni pezzi mi ha lasciato parecchio meh), ma è proprio questo tono poetico sempre presente a non farmelo apprezzare appieno.Eh ma lui è un valore aggiunto, io l'avevo scovato per caso leggendo il suo nome su un commento di YT e chiedendomi chi fosse e solo dopo sono venuto a sapere della troupe d'élite (mai ascoltati e badato a loro)Venere e i freestyle Lewandowski sono gran pezzi, fa delle punchline non da poco ma mantiene sempre un tono "poetico" nei suoi versi.
aveva fatto x factor. comunque non si sa nulla sul motivo, fino a che non avranno fatto esami sono speculazioni. fanno troppo incazzare i benpensanti bigotti su fb che già lo insultano post mortem perché se lo meritava, drogato di ***** ecc. quando ancora non si sa nullaE' morto un certo Cranio Randagio(per alcol e droga in un party, cosi dicono), qualche lo conosce?
Ecco dove avevo visto la sua faccia. Comunque hai ragione, il rispetto e la decenza sono cose ormai sconosciute.aveva fatto x factor. comunque non si sa nulla sul motivo, fino a che non avranno fatto esami sono speculazioni. fanno troppo incazzare i benpensanti bigotti su fb che già lo insultano post mortem perché se lo meritava, drogato di ***** ecc. quando ancora non si sa nulla
[video=youtube;J-FPb-Mcpjw]
io non riesco a farmelo piacere :(
Salmo? Anch'io all'inizio ero scettico quando è diventato di moda, poi con calma ho cominciato a approfondirlo e lo reputo il migliore in italiaio non riesco a farmelo piacere :(
salmo lo adoro, intendevo quella canzone del videoSalmo? Anch'io all'inizio ero scettico quando è diventato di moda, poi con calma ho cominciato a approfondirlo e lo reputo il migliore in italia![]()
ah oksalmo lo adoro, intendevo quella canzone del video