Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì, però Bello Figo è andato a dabbare in faccia alla Mussolini, quindi vince lui :unsisi:

Sì, però Bello Figo è andato a dabbare in faccia alla Mussolini, quindi vince lui :unsisi:
infatti per quello stima, anche se per principio taglierei gli arti superiori a chi dabba :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
una cosa cambia sicuramente: le basi di sick luke sono delle mine, sceglie dei suoni pazzeschi, sinth che richiamano musiche dei videogiochi old school...
Ma sì oh, alla fine penso che chiunque si renda conto che la DPG senza Sick Luke non esisterebbe.

Davvero. Sick Luke producer coi controcazzi peccato lavori per dei cani...c'è anche la BPRSQVAD che fa sembrare quelli della DPG delle menti illuminate se confrontiamo i testi. E non è solo questione di trap ignorante perchè quando fa le basi per il babbo, Duke Montana, mantengono un ritmo classico e spaccano lo stesso.

Davvero. Sick Luke producer coi controcazzi peccato lavori per dei cani...c'è anche la BPRSQVAD che fa sembrare quelli della DPG delle menti illuminate se confrontiamo i testi. E non è solo questione di trap ignorante perchè quando fa le basi per il babbo, Duke Montana, mantengono un ritmo classico e spaccano lo stesso.
Madò, la BPR squad è un qualcosa di imbarazzante :dsax:

Se Fedez scrive boiate, e giusto che lo trollino.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma io a una certa direi anche di essere superiori e lasciarlo nel suo brodo, anche se capisco che poi possa passare il messaggio che taci perché non sai cosa rispondere / l'altro ha ragione. Però in questo modo vanno avanti fino al 2050 :asd:

Date un occhiate al canale YT Check the rhyme, si possono apprezzare ancora di più certi incastri

:trollface:

Date un occhiate al canale YT Check the rhyme, si possono apprezzare ancora di più certi incastri

:sard:

Quanto mi piace la strofa di Tedua in In Zon4, anche il pezzo è una manata. E di Orange County California ne vogliamo parlare? Tedua è diventato il mio rapper preferito della nuova scena.

Scarso :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro