Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti per quello stima, anche se per principio taglierei gli arti superiori a chi dabbaSì, però Bello Figo è andato a dabbare in faccia alla Mussolini, quindi vince lui![]()
Ma sì oh, alla fine penso che chiunque si renda conto che la DPG senza Sick Luke non esisterebbe.una cosa cambia sicuramente: le basi di sick luke sono delle mine, sceglie dei suoni pazzeschi, sinth che richiamano musiche dei videogiochi old school...
Madò, la BPR squad è un qualcosa di imbarazzanteDavvero. Sick Luke producer coi controcazzi peccato lavori per dei cani...c'è anche la BPRSQVAD che fa sembrare quelli della DPG delle menti illuminate se confrontiamo i testi. E non è solo questione di trap ignorante perchè quando fa le basi per il babbo, Duke Montana, mantengono un ritmo classico e spaccano lo stesso.
Se Fedez scrive boiate, e giusto che lo trollino.
Ma io a una certa direi anche di essere superiori e lasciarlo nel suo brodo, anche se capisco che poi possa passare il messaggio che taci perché non sai cosa rispondere / l'altro ha ragione. Però in questo modo vanno avanti fino al 2050Se Fedez scrive boiate, e giusto che lo trollino.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Concordo, e comunque Fedez e J-Ax sono una barzelletta.Se Fedez scrive boiate, e giusto che lo trollino.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Date un occhiate al canale YT Check the rhyme, si possono apprezzare ancora di più certi incastri
Wow, le differenzeGhali è troppo sopravvalutato, quanto vorrei che fosse un Tedua a fare i suoi numeri.
Date un occhiate al canale YT Check the rhyme, si possono apprezzare ancora di più certi incastri