Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Plaza :ave:

Comunque stavo dando un occhiata a Paskaman. a ripensarci è stato uno dei primi in Italia a sperimentare la trap e quel genere di sound ed era pure bistrattato al tempo. ora stavo ascoltando i suoi ultimi due pezzi e oltre a dei beat piacevoli riesce a scrivere pure dei testi profondi

[video=youtube;EIJx6n-d-Kk]

Ultima modifica da un moderatore:
Sono gusti quindi non ha senso mettersi a dibattere, per me comunque Tedua è il rapper più valido della nuova scena italiana.
Pure a me piace un sacco Tedua e in sto periodo oltre a lui sto ascoltando un sacco Rkomi, Izi, Vaz Tè, Plaza e Sfera :sisi:

Pure a me piace un sacco Tedua e in sto periodo oltre a lui sto ascoltando un sacco Rkomi, Izi, Vaz Tè, Plaza e Sfera :sisi:
Idem, escluso Vaz Tè. È da un mese che ascolto praticamente solo trap italiana, a tal proposito ti consiglio di approfondire Vegas Jones se già non l'hai fatto :sisi:

Idem, escluso Vaz Tè. È da un mese che ascolto praticamente solo trap italiana, a tal proposito ti consiglio di approfondire Vegas Jones se già non l'hai fatto :sisi:
Vegas Jones all'inizio non lo cagavo nemmeno di striscio ma da quando è uscita la canzone con Nitro ho incominciato ad ascoltarlo e non è davvero niente male .

Vegas Jones all'inizio non lo cagavo nemmeno di striscio ma da quando è uscita la canzone con Nitro ho incominciato ad ascoltarlo e non è davvero niente male .
Come tanta altra gente, sono contento che Trankilo abbia fatto il botto portando a Vegas parecchi nuovi fan. Anche se, diciamocelo, non ci fosse stato Nitro non sarebbe stata la stessa cosa (e mi riferisco solo a Trankilo perché per il resto Vegas spacca anche da solo).

Come tanta altra gente, sono contento che Trankilo abbia fatto il botto portando a Vegas parecchi nuovi fan. Anche se, diciamocelo, non ci fosse stato Nitro non sarebbe stata la stessa cosa (e mi riferisco solo a Trankilo perché per il resto Vegas spacca anche da solo).
Eh si hai ragione :sisi:

Ma il nuovo disco di Fibra quando esce ? Chiedo perché qualche giorno fa avevo visto la tracklist ( presumo veritiera ) del suo nuovo disco tra i commenti di qualcosa postato sulla pagina fb di Rkomi....

Eh si hai ragione :sisi:Ma il nuovo disco di Fibra quando esce ? Chiedo perché qualche giorno fa avevo visto la tracklist ( presumo veritiera ) del suo nuovo disco tra i commenti di qualcosa postato sulla pagina fb di Rkomi....
Dovrebbe uscire a breve, comunque non ho trovato alcuna tracklist googlando e neanche Fibra stesso l'ha postata :hmm:

Dovrebbe uscire a breve, comunque non ho trovato alcuna tracklist googlando e neanche Fibra stesso l'ha postata :hmm:

zVXz8wB.png

Se fosse vero (e credo possa tranquillamente esserlo), sarebbe un gran leak. Charlie Charles, Andry the Hitmaker, 2nd Roof e Medeline tra i producer :ivan:

Ma poi i ft. con Sfera, Logic e Rkomi, io non sono un fan di Fabri Fibra ma potrebbe uscirne qualcosa di notevole.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma poi se non sbaglio Laioung aveva confermato un feat con lui da qualche parte e quando è comparsa questa immagine su un gruppo Rkomi si incazzó un sacco....speriamo sia vera daje :hype:

Ma poi se non sbaglio Laioung aveva confermato un feat con lui da qualche parte e quando è comparsa questa immagine su un gruppo Rkomi si incazzó un sacco....speriamo sia vera daje :hype:
Allora è verosimile :hype:

Ma il Mad è stato chiamato per sponsorizzare il gioco oppure non centra niente?

Potente come sempre, per me è uno dei migliori in questi ultimi anni.

Il pezzo è buono ma i video di rapper con spezzoni di gameplay li trovo sempre alquanto imbarazzanti.

[No message]

Il pezzo è buono ma i video di rapper con spezzoni di gameplay li trovo sempre alquanto imbarazzanti.
ne esistono altri? :rickds:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro