Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' ufficiale il nuovo album, almeno al secondo ascolto, mi fa cag*re...come del resto gli altri...

Allora spiego brevemente.... Dal punto di vista strumentale le basi sono molto simili, difficilmente Dj Ronin tira fuori lo scratch da spavento che usava in pezzi vecchi.

Testi scarsi, trattano argomenti abbastanza banali, rime scontate, ma l'unico grande pregio è che dicono quello che un adolescente vuole sentirsi dire come pochi altri gruppi rap, e solo chi li ascolta può comprendere quello che voglio intendere... Poi altro limite, c'è il solito flow scadente di livio e dydo...

A dir la verità a me gli album degli huga non mi hanno mai stupito, non mi piace il loro stile, gli argomenti... preferisco altri artisti...

Questo non mi sembra un album rivoluzionario, adotta a grandi linee le stesse tematiche di quelli precedenti e il modo di rappare è sempre lo stesso. C'è poca innovazione.

Ci sono pezzi carini, certe barre sono profonde, ma la maggior parte sono banali, scontate e almeno a me creano solo sbadiglio.

Va beh, rispetto... C'è da applaudire il fatto che hanno reso possibile scaricare gratuitamente il loro album, non tutti dopo 3 dischi di successo fanno questa scelta. Rispetto e complimenti per aver scelto la strada underground.

Sicuramente questo è un album che può piacere, c'è da ascoltarlo, da comprenderlo e da capirlo. Sono 3 ragazzi giovani e c'è ancora da crescere...

bodo sai qualcosa sull'album del genio della casbah? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

esce a primavera.

forse o_o

attendo con impazienza. quell'uomo è un genio.

comunque nella news parla anche di "pallottole nelle lettere" dove c'è fame che si fa l'alfabeto, idolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

attendo con impazienza. quell'uomo è un genio.
comunque nella news parla anche di "pallottole nelle lettere" dove c'è fame che si fa l'alfabeto, idolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spinge troppo quel pezzo

invece l'album di vincenzone aken non mi attira troppo sinceramente... va beh si giudicherà fra poco quando uscirà.. basta che non imiti troppo kaos

Domani sera volevo andare a vedere vacca, ma quel frocio si esibisce in un ***** di locale strapettinato, tra l'altro ad arcore:bah!:

E' ufficiale il nuovo album, almeno al secondo ascolto, mi fa cag*re...come del resto gli altri... Allora spiego brevemente.... Dal punto di vista strumentale le basi sono molto simili, difficilmente Dj Ronin tira fuori lo scratch da spavento che usava in pezzi vecchi.

Testi scarsi, trattano argomenti abbastanza banali, rime scontate, ma l'unico grande pregio è che dicono quello che un adolescente vuole sentirsi dire come pochi altri gruppi rap, e solo chi li ascolta può comprendere quello che voglio intendere... Poi altro limite, c'è il solito flow scadente di livio e dydo...

A dir la verità a me gli album degli huga non mi hanno mai stupito, non mi piace il loro stile, gli argomenti... preferisco altri artisti...

Questo non mi sembra un album rivoluzionario, adotta a grandi linee le stesse tematiche di quelli precedenti e il modo di rappare è sempre lo stesso. C'è poca innovazione.

Ci sono pezzi carini, certe barre sono profonde, ma la maggior parte sono banali, scontate e almeno a me creano solo sbadiglio.

Va beh, rispetto... C'è da applaudire il fatto che hanno reso possibile scaricare gratuitamente il loro album, non tutti dopo 3 dischi di successo fanno questa scelta. Rispetto e complimenti per aver scelto la strada underground.

Sicuramente questo è un album che può piacere, c'è da ascoltarlo, da comprenderlo e da capirlo. Sono 3 ragazzi giovani e c'è ancora da crescere...
Titolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Titolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
madonna sei fissato cn i titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :ahsisi: va be cmq se leggevi qualche pagina prima lo vedevi... cmq è "facce da huga" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

madonna sei fissato cn i titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :ahsisi: va be cmq se leggevi qualche pagina prima lo vedevi... cmq è "facce da huga" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
So tornato indietro ma non ho visto niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

So tornato indietro ma non ho visto niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
c'hai ragione... scusa m sembrava d averlo scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :ahsisi:

va be... cmq l'hai sentito il nuovo album?

c'hai ragione... scusa m sembrava d averlo scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :ahsisi:
va be... cmq l'hai sentito il nuovo album?
Non ancora, sto avendo pochissimo tempo. Ho fatto una corsa veloce nel sito ufficiale ma non ho trovato nulla, sapresti indicarmi tu il link?

Magari domattina lo ascolto pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mah io ho scaricato il nuovo album degli huga e devo dire che poi tanto male non è, alcuni testi come quelli di in provincia e sexcrime mi sono piaciuti parecchio, e poi è ammirevole il fatto che lo lascino scaricare gratis(che poi non ho capito una cosa , se l' album usciva oggi ..come mai già da un paio di giorni era disponibile su bastardidentro?? boh..)

mmm.....mistero...

cmq parlando tecnicamente dell'album a me non sembra proprio un granchè.... ok ringrazio gli huga per aver reso possibile scaricare un loro prodotto dalla rete, ma se bisogna dirla tutta l'album non è nulla di particolare, a me annoia parecchio il modo in cui rappano, sempre soggettivamente parlando, e beh ci sono alcuni testi veramente carini, altri sono pietosi e fatemelo dire sono sempre gli stessi che si portano dietro da 3 album.... non sono per niente rinnovati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mmm.....mistero...cmq parlando tecnicamente dell'album a me non sembra proprio un granchè.... ok ringrazio gli huga per aver reso possibile scaricare un loro prodotto dalla rete, ma se bisogna dirla tutta l'album non è nulla di particolare, a me annoia parecchio il modo in cui rappano, sempre soggettivamente parlando, e beh ci sono alcuni testi veramente carini, altri sono pietosi e fatemelo dire sono sempre gli stessi che si portano dietro da 3 album.... non sono per niente rinnovati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma anche gli altri album degli huga erano gratuiti?

credo che non si possa capire un problema finché non viene vissuto. ovviamente mi riferisco a sexcrime... - sinceramente non credo neanche che ascolterò il prodotto degli hugaflame, non ne ho tutta 'sta voglia.

la musica è fatta proprio per abbindolare la testa delle persone, mamma mia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro