Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ha una fronte che sembra un campo da calcio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

***** ma l'avete vista senza trucco? non è un granchè da quel che ricordo eh
Avete ragione entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

missimpatia.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però dai, un cuscino in faccia e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Avete ragione entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
missimpatia.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però dai, un cuscino in faccia e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma anche senza cuscino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bo saranno gusti ma a me non dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e nn lo dico da morto di raspe :icebad:

Miss Simpatia è il classico esempio di un personaggio che diventa "famoso" sulle spalle di un altro.

Continua a infamare Fibra ma senza di lui non sarebbe nessuno adesso quella rincoglionita di ***** spero che le vada il vagisil negli occhi e il caffè bollente nella vagina prima di volare dal balcone come i bambini di Michael Jackson

"No one knows my struggle, they only see the trouble

Not knowin it's hard to carry on when no one loves you

Picture me inside the misery of poverty

No man alive has ever witnessed struggles I survived

Prayin hard for better days, promise to hold on

Me and my dawgs ain't have a choice but to roll on

We found a family spot to kick it

Where we can drink liquor and no one bickers over trick shit

A spot where we can smoke in peace, and even though we G's

We still visualize places, that we can roll in peace

And in my mind's eye I see this place, the players go in fast

I got a spot for us all, so we can ball, at thug's mansion"

Thug Mansion(acoustic)-2pac

Miss Simpatia è il classico esempio di un personaggio che diventa "famoso" sulle spalle di un altro.
Continua a infamare Fibra ma senza di lui non sarebbe nessuno adesso quella rincoglionita di ***** spero che le vada il vagisil negli occhi e il caffè bollente nella vagina prima di volare dal balcone come i bambini di Michael Jackson
Esatto.

A parte il fatto che tutt'ora fibra è la vergogna per eccellenza del rap italiano... Oramai chi ascolta rap serio si è già dimenticato dei successi di bastoncini findus e uomini di mare e inizia a giocare a freccette con la foto di fibra. Mi fa vergognare, la gente ormai banalizza la vera essenza del rap italiano alludendo che esista solo fibra, e non ce ne sono pochi che dicono "fibra è la prova vivente di quanto il rap italiano sia scarso". cioè ma che robe ha fatto, schifezze del tipo "canto del piu e del meno e dico vaf*ancùlo scemo" oppure "mangiavo lucertole aperte da ragazzino"...... Giuro mi fa vergognare.

Esatto. A parte il fatto che tutt'ora fibra è la vergogna per eccellenza del rap italiano... Oramai chi ascolta rap serio si è già dimenticato dei successi di bastoncini findus e uomini di mare e inizia a giocare a freccette con la foto di fibra. Mi fa vergognare, la gente ormai banalizza la vera essenza del rap italiano alludendo che esista solo fibra, e non ce ne sono pochi che dicono "fibra è la prova vivente di quanto il rap italiano sia scarso". cioè ma che robe ha fatto, schifezze del tipo "canto del piu e del meno e dico vaf*ancùlo scemo" oppure "mangiavo lucertole aperte da ragazzino"...... Giuro mi fa vergognare.

nn t conosco ma m stai già simpa

1) xkè sei di BS

2) xkè sei pieno d frasi degli One Mic in firma

3) x qll ke hai detto

a me bodo invece mi sta sulle palle perchè sta sempre addosso a fibra...pare che non sappia dire altro...

a me bodo invece mi sta sulle palle perchè sta sempre addosso a fibra...pare che non sappia dire altro...
No ma nn è che parlo solo di fibra, semplicemente dico che in un discorso tra rapper e uno che ascolta pop, viene sempre fuori fibra. Come se fosse lui l'artefice del rap italiano, come se chi ascolta rap dovesse crocifiggersi in suo onore, come se l'avesse inventato lui. Sarà l'ignoranza della società derivata dai media e da mtv, ma fibra è l'icona vivente del rap italiano.

Fibra tuttora per la fama che si è fatto è un limite al rap serio e a tutta la gente che ascolta rap, e per me è una vergogna. Se un tale dice di ascoltare rap viene deriso perchè la società lo equaziona al ragazzino di 14 anni che ascolta fibra, va in giro con bici a scattofisso, cappellino girato e si crede un rapper. Io devo sempre fare il discorso "nn ascolto fibra, fibra è un demente, fibra fa ridere, fibra non fa rap serio", per non venir paragonato a un bambino che si crede grande.

E oltre ad essersi venduto alle case discografiche fa pure singoli di m...a. Sarà una fissa ma io lo odio, e lo odio seriamente, robe del tipo prendere un bastone e fracassargli il cranio, sia per quando ascolto "applausi per fibra", sia quano sento "vaff*ncùlo scemo". va beh.

E non è che non so dire altro, semplicemente fibra è il male del rap in italia e va curato.

nn ha tt i torti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No ma nn è che parlo solo di fibra, semplicemente dico che in un discorso tra rapper e uno che ascolta pop, viene sempre fuori fibra. Come se fosse lui l'artefice del rap italiano, come se chi ascolta rap dovesse crocifiggersi in suo onore, come se l'avesse inventato lui. Sarà l'ignoranza della società derivata dai media e da mtv, ma fibra è l'icona vivente del rap italiano.Fibra tuttora per la fama che si è fatto è un limite al rap serio e a tutta la gente che ascolta rap, e per me è una vergogna. Se un tale dice di ascoltare rap viene deriso perchè la società lo equaziona al ragazzino di 14 anni che ascolta fibra, va in giro con bici a scattofisso, cappellino girato e si crede un rapper. Io devo sempre fare il discorso "nn ascolto fibra, fibra è un demente, fibra fa ridere, fibra non fa rap serio", per non venir paragonato a un bambino che si crede grande.

E oltre ad essersi venduto alle case discografiche fa pure singoli di m...a. Sarà una fissa ma io lo odio, e lo odio seriamente, robe del tipo prendere un bastone e fracassargli il cranio, sia per quando ascolto "applausi per fibra", sia quano sento "vaff*ncùlo scemo". va beh.

E non è che non so dire altro, semplicemente fibra è il male del rap in italia e va curato.
giustamente.uno che si giustifica in questa maniera non può essere nient'altro che un bocia.

no,sei te il male del rap italiano,te e tutti quelli che se c'è uno che fa successo ha qualcosa da ridire.

fibra può non piacere ok,ma tutto quel che ha fatto prima di tradimento è apprezzabile,tradimento e bugiardo chiaramente sono album da major,ma nelle sue "cazzate" qualcosa trasmette qualcosa dice...ma anche se non fosse così,chi dice che il rap deve fare tutto ciò?cosa trasmette vacca?è da quando è uscito che parla solo di drink e canne,che facciamo lo uccidiamo o lo odiamo?no...io non lo ascolto e non mi interessa,cmq rispetto perchè fa parte della scena e ci prova

se fibra fosse nato assieme a tradimento l'avrei considerato un ******** almeno quanto te,invece ora al max mi dispiace che non fa i testi di prima,ma tutt'oggi è uno dei miei rapper preferiti le cose le dice a modo suo...non è ne il migliore ne il peggiore,è uno che rappresenta la scena a livello major.

poi se il tuo problema è che secondo chi non ascolta hh lui è il portavoce del rap italiano solo perchè passa su mtv,fregatene e vivi sereno.

ho sentito karma di kaos... interessante... devo sentirlo meglio però. mi piacciono pandemia e il dissing a j-ax //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è il fatto di essere sotto Major o no.

Il fatto è che Bugiardo e Tradimento sono due cagate colossali e sarebbero state tali anche se uscite sotto etichetta indipendente.

L'album dei Dogo è uscito sotto major,ma a me sembra che sia tutt'altro che un cattivo album...anzi,la reputo un'uscita.

Non è uscire sotto major che porta l'ascoltatore a dare giudizi negativi su un album....se l'album è scadente va deeto,punto.

Che poi in passato sia stato a livelli alti è un altro conto.

no,sei te il male del rap italiano,te e tutti quelli che se c'è uno che fa successo ha qualcosa da ridire.

se fibra fosse nato assieme a tradimento l'avrei considerato un ******** almeno quanto te,invece ora al max mi dispiace che non fa i testi di prima,ma tutt'oggi è uno dei miei rapper preferiti le cose le dice a modo suo...non è ne il migliore ne il peggiore,è uno che rappresenta la scena a livello major.

poi se il tuo problema è che secondo chi non ascolta hh lui è il portavoce del rap italiano solo perchè passa su mtv,fregatene e vivi sereno.
Innanzitutto complimenti per la lista dei rapper preferiti che hai. Beh lui fa canzoni dementi e c'è gente altrettanto a cui piace. Lui questa roba la sta usando...

"Se ci credi a sta roba qualcosa l'avrai indietro, se sta roba la usi avrai solo gran calci nel ****..." (kaos one) e non ti preoccupare che le bastonate gli arriveranno anche a lui.

Non esiste rap serio o rap demenziale, esiste il RAP. Semplicemente fibra sfrutta la sua commercialità, sfrutta il suo passato, per ora ricavare soldi a palate. e beh, c'è gente demente, molta gente, che gli va dietro. Probabilmente gli va dietro perchè nn arriva a capire lo spessore di certi testi, preferisce roba più facile.... Beh poi è sempre questione di gusti ma soprattutto di priorità, se in radio pompano la mèrda, il rap per chi ascolta esclusivamente radio avrà equivalenza a mèrda, perchè mèrda è... Non è nient'altro.

Ma nn venirmi a dire che Tradimento è un bel disco, per piacere nn farlo.. tradimento è un flop totale, bugiardo già di meno, mr simpatia è talmente brutto che fa ridere...

ma nelle sue "cazzate" qualcosa trasmette qualcosa dice...ma anche se non fosse così,chi dice che il rap deve fare tutto ciò?cosa trasmette vacca?
Ma ti rendi conto di quello che hai detto? Il rap non deve trasmettere?

Eh beh poi vacca è uno di quei rapper da ammirare vero? Non so da quanti giorni ascolti rap, probabilmente 2/3 mesi, nn di più, queste sono classiche affermazioni di chi nn conosce rap a sufficienza e si nasconde dietro i pochi nomi che conosce. Prima di tutto non esistono rapper da major o non da major, un rapper è rapper se deve trasmettere qualcosa, se fa rap solo per dire cagate e sta roba la sfrutta può anche andarsene a fancùlo e non avrà mai il mio rispetto, mio e di gente che vuole rap vero. Quello di vacca è droga rap, a me personalmente mi disgusta, beh, ha stile però, ha molto flow e, probabilmente, c'è qualcuno a cui piace se fa così successo...

Il rap è fatto per esprimere qualcosa, per vedere la propria anima riflessa su un pezzo di carta, nient'altro. Poi uno è libero di fare come vuole, di ascoltare chi ha voglia, ma che mettano l'altro lato della medaglia in radio e venga proposto come RAP, no eh...

ho sentito karma di kaos...
Questo è rap.

Non è uscire sotto major che porta l'ascoltatore a dare giudizi negativi su un album....se l'album è scadente va deeto,punto.
Esattamente.

Innanzitutto complimenti per la lista dei rapper preferiti che hai. Beh lui fa canzoni dementi e c'è gente altrettanto a cui piace. Lui questa roba la sta usando... "Se ci credi a sta roba qualcosa l'avrai indietro, se sta roba la usi avrai solo gran calci nel ****..." (kaos one) e non ti preoccupare che le bastonate gli arriveranno anche a lui.

Non esiste rap serio o rap demenziale, esiste il RAP. Semplicemente fibra sfrutta la sua commercialità, sfrutta il suo passato, per ora ricavare soldi a palate. e beh, c'è gente demente, molta gente, che gli va dietro. Probabilmente gli va dietro perchè nn arriva a capire lo spessore di certi testi, preferisce roba più facile.... Beh poi è sempre questione di gusti ma soprattutto di priorità, se in radio pompano la mèrda, il rap per chi ascolta esclusivamente radio avrà equivalenza a mèrda, perchè mèrda è... Non è nient'altro.

Ma nn venirmi a dire che Tradimento è un bel disco, per piacere nn farlo.. tradimento è un flop totale, bugiardo già di meno, mr simpatia è talmente brutto che fa ridere...

Ma ti rendi conto di quello che hai detto? Il rap non deve trasmettere?

Eh beh poi vacca è uno di quei rapper da ammirare vero? Non so da quanti giorni ascolti rap, probabilmente 2/3 mesi, nn di più, queste sono classiche affermazioni di chi nn conosce rap a sufficienza e si nasconde dietro i pochi nomi che conosce. Prima di tutto non esistono rapper da major o non da major, un rapper è rapper se deve trasmettere qualcosa, se fa rap solo per dire cagate e sta roba la sfrutta può anche andarsene a fancùlo e non avrà mai il mio rispetto, mio e di gente che vuole rap vero. Quello di vacca è droga rap, a me personalmente mi disgusta, beh, ha stile però, ha molto flow e, probabilmente, c'è qualcuno a cui piace se fa così successo...

Il rap è fatto per esprimere qualcosa, per vedere la propria anima riflessa su un pezzo di carta, nient'altro. Poi uno è libero di fare come vuole, di ascoltare chi ha voglia, ma che mettano l'altro lato della medaglia in radio e venga proposto come RAP, no eh...

Questo è rap.

Esattamente.
ed è un discorso che vale per la musica in generale non solo per il rap.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lascia che ti spieghi un pò il mio punto di vista musicale caro bodo...

inanzi tutto non uscirtene fuori con la storia del "ascolti da poco il rap" perchè ammesso che sia vero (non lo è),potevo venire qui il giorno dopo aver ascoltato hiphop e dire le stesse cose che stai dicendo tu,ma senza cognizione di ciò che avrei detto.

allora...tu fai questi discorsi perchè tu non sei amante della musica,sei un tifoso della musica,e perdi tempo a incazzarti e a odiare chi fa la musica che ritiene opportuna...te sei come quei metallari che se ci parli ti buttano,giù con i loro toni da esperti musicali,ogni gruppo che gli salta a tiro,perchè loro ascoltano qualcuno (secondo loro) migliore di quell'altro ecc ecc...ecco io con queste persone non ci parlo di musica...è come parlare di calcio con un ultrà ultra schierato...che discorso vuoi farci?finirà sempre per essere imparziale...

il rap è uno dei tanti generi che ascolto...ho i miei 2 o 3 preferiti ma non stò li a menarmela se passano in major se quell'altro è famoso e loro no ecc ecc...è un inutile perdita di tempo,se fanno musica che mi piace li ascolto,se fanno un singolo buono e gli altri fanno cagare ascolto solo quel singolo...senza problemi...questo è ascoltare la musica,il tuo è accanimento al genere,secondo schemi che hai in testa tu tra l'altro...solo te sei convinto che il rap debba trasmettere qualcosa...perchè?allora tutte le canzoni da club roba da party,il crunk non sono generi attinenti al rap?che ***** mi trasmette "muovi il **** muovi il **** i cash bling bling!"??? non trasmetterà nulla,ma mi diverte,me la ballo e via...i Club Dogo sono gli unici che ascolto sempre e posso definire uno dei gruppi preferiti in generale,su 100 canzoni (esempio) ci saranno più di 20 canzoni che non trasmettono un *****,ma mi diverto e mi esalto...

ascolta solo quello che ti trasmette emozioni,chi ti dice niente,io per "trasmettere" intendo una serie di cose...

è inutile,in sto mondo è pieno di intenditori di qualsivoglia stronzata...come al solito a modo loro e con modi del tutto imparziali...

quindi non venire a farmi gli sfottò,forse sei abituato a parlare con i pirla...

lascia che ti spieghi un pò il mio punto di vista musicale caro bodo...
inanzi tutto non uscirtene fuori con la storia del "ascolti da poco il rap" perchè ammesso che sia vero (non lo è),potevo venire qui il giorno dopo aver ascoltato hiphop e dire le stesse cose che stai dicendo tu,ma senza cognizione di ciò che avrei detto.

allora...tu fai questi discorsi perchè tu non sei amante della musica,sei un tifoso della musica,e perdi tempo a incazzarti e a odiare chi fa la musica che ritiene opportuna...te sei come quei metallari che se ci parli ti buttano,giù con i loro toni da esperti musicali,ogni gruppo che gli salta a tiro,perchè loro ascoltano qualcuno (secondo loro) migliore di quell'altro ecc ecc...ecco io con queste persone non ci parlo di musica...è come parlare di calcio con un ultrà ultra schierato...che discorso vuoi farci?finirà sempre per essere imparziale...

il rap è uno dei tanti generi che ascolto...ho i miei 2 o 3 preferiti ma non stò li a menarmela se passano in major se quell'altro è famoso e loro no ecc ecc...è un inutile perdita di tempo,se fanno musica che mi piace li ascolto,se fanno un singolo buono e gli altri fanno cagare ascolto solo quel singolo...senza problemi...questo è ascoltare la musica,il tuo è accanimento al genere,secondo schemi che hai in testa tu tra l'altro...solo te sei convinto che il rap debba trasmettere qualcosa...perchè?allora tutte le canzoni da club roba da party,il crunk non sono generi attinenti al rap?che ***** mi trasmette "muovi il **** muovi il **** i cash bling bling!"??? non trasmetterà nulla,ma mi diverte,me la ballo e via...i Club Dogo sono gli unici che ascolto sempre e posso definire uno dei gruppi preferiti in generale,su 100 canzoni (esempio) ci saranno più di 20 canzoni che non trasmettono un *****,ma mi diverto e mi esalto...

ascolta solo quello che ti trasmette emozioni,chi ti dice niente,io per "trasmettere" intendo una serie di cose...

è inutile,in sto mondo è pieno di intenditori di qualsivoglia stronzata...come al solito a modo loro e con modi del tutto imparziali...

quindi non venire a farmi gli sfottò,forse sei abituato a parlare con i pirla...
No nn è una questione di intenditori, è una questione che il rap in radio viene catalogato come RAP. Ok è rap, ma anche "mangio la banana mentre mi tiro una riga di colombiana" è rap... cioè qualsiasi rima pompata da una base è rap, volendo. Anche 8 righe tirate casualmente da un bambino su un foglio è disegno se è questo che vogliamo intendere.

C'è chi lo fa sfruttandolo e c'è chi lo fa con passione e orgoglio, c'è chi non è capace farlo e chi la sa lunga.

Il rap in radio, ultimamente e in linea generale nel 90% dei casi, chi lo fa?

- chi ha avuto l'opportunità di registrare sotto un etichetta che lo sponsorizza fino allo spasmo

- chi ha avuto la fortuna o i ganci per attaccarsi a queste etichette

- senza troppe balle.... lo fanno i ricconi... un barbone nn ce lo vedo in radio anche se mi canta verità assurde.

e cmq gran parte della gente in radio non ne è andata o cmq nn si "merita" di farlo lì, per vari motivi: tratta argomenti banali con termini banali, la gente che ascolta radio non deve sentirsi parlare di "mangiavo lucertole aperte da ragazzino" a meno chè vogliamo una società basata sull'ignoranza... il rap serio parla di vita di quello che uno ha nel cuore non di pistole, zoccole, macchine tamarrissime e droga, almeno che questa sia la vita che sta facendo ma nella maggior parte dei casi è storytellers e fiabe dolcemente raccontate.

Canzoni come "muovi il ****" c'hai ragione, divertono... Ma non è lo scopo del rap divertire, forse è lo scopo del rap in radio, ma non del rap che ascolto io....

La mia visione di rap è semplicemente quella di esprimere.

Cmq io nn ascolto solo rap, il rap e il funk per me sono essenziali e questo va detto, ma ascolto anche altri generi musicali a differenza di gente metallara che si aggancia agli Iron Maiden e li difende anche sotto tortura e chi nn pensa che Dickinson sia il più grande chitarrista di tutti i tempi è un gay e puzza.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E cmq non è una questione di essere imparziali o no, è questione che fibra fa rap DEMENZIALE, non è rap quello. Ghemon è rap, kaos è rap, raige è rap, frankie hi nrg è rap, jake la furia è rap...

Chi ha un "buon" flow, è accompagnato da una casa discografica potente e delle basi che spingono farà successo perchè sa "trasmettere" vedi fibra, vedi vacca, vedi mondo marcio.

Io non ho bisogno di un canale televisivo corrotto che mi imponga il rap che devo ascoltare, so benissimo dove trovare RAP serio e sicuramente lontano da MTV.

Io nn sono imparziale, io dico le cose come stanno sotto il mio punto di vista.

so che ho fracassato le palle con tutti sti posti cmq consiglio i MICROPHONES KILLARZ... mi stanno appassionando... tra l'altro conosco Lustro Gigi che oltre ad aver fatto un album da solista ultimamente e scaricabile gratuitamente è un ottimo rapper e ha testi molto crudi e diretti.... consiglio di procurarsi in qualsiasi modo "No Sense".

E cmq non è una questione di essere imparziali o no, è questione che fibra fa rap DEMENZIALE, non è rap quello. Ghemon è rap, kaos è rap, raige è rap, frankie hi nrg è rap, jake la furia è rap...

Chi ha un "buon" flow, è accompagnato da una casa discografica potente e delle basi che spingono farà successo perchè sa "trasmettere" vedi fibra, vedi vacca, vedi mondo marcio.

Io non ho bisogno di un canale televisivo corrotto che mi imponga il rap che devo ascoltare, so benissimo dove trovare RAP serio e sicuramente lontano da MTV.

Io nn sono imparziale, io dico le cose come stanno sotto il mio punto di vista.
Mi trovo daccordo con Terror in tutto quello che ha detto.

Mr. simpatia è da considerare demenziale,alcune tracce di tradimento e alcune di bugiardo sono demenziali ma ci son altre tracce invece che trasmettono qualcosa se le si sa capire.

A questo punto se vogliamo fare un confronto OBBIETTIVO,Fibra si potrebbe confrontare benissimo con i Dogo perchè nella loro carriera hanno fatto una percentuale di tracce serie e una di tracce demenziali no?Perchè allora Fibra non ti piace e i Dogo si,forse perchè Fibra piace di più alle "ragazzine arrapate ribelli" e quindi ascoltarlo non fa più "fuori dalla massa",oppure perchè nei pezzi di fibra si punta a valorizzare le frasi e le rime stupide e non si valorizza i pezzi che valgono..

per esempio se questa strofa non ti trasmette niente allora non so che dirti..

"Io cerco di capire cosa c'è dietro ogni dramma

la vita spesso cambia di colpo senza un programma

io spero che rimanga sempre accesa la mia fiamma

anche se non si è dentro scontiamo una condanna

questa va a Supa e a Fish che hanno perso la Mamma

tu stappi la bottiglia mentro io accendo la canna

se hai perso la fiducia anche nel tuo progetto

lo penso anch'io del mio, però non l'ho mai detto

A volte sogni cose che non potrò mai comprarti

e avolte soffri il doppio per gli errori degli altri

le grandi occasioni arrivano una volta sola

se non le afferri al volo passeranno altri alla storia

non studio le donne, non studio i motori

ho fatto mille errori e ne farò di peggiori

adesso che ti sto perdendo perchè non ti do molta attenzione

mi serve un'altra chance: dammi un'altra occasione!"

presa da "un'altra chance" in bugiardo..sono pensieri miei..

Se poi appunto ci soffermiamo sulla rima banale e cose così non capiremo mai fibra.

In ogni caso il nuovo di Fibra a me piace,quando mi capita in riproduzioni casuali me lo ascolto e fanculo quello che dicono gli altri..con tutto il rispetto..

Mi trovo daccordo con Terror in tutto quello che ha detto.Mr. simpatia è da considerare demenziale,alcune tracce di tradimento e alcune di bugiardo sono demenziali ma ci son altre tracce invece che trasmettono qualcosa se le si sa capire.

A questo punto se vogliamo fare un confronto OBBIETTIVO,Fibra si potrebbe confrontare benissimo con i Dogo perchè nella loro carriera hanno fatto una percentuale di tracce serie e una di tracce demenziali no?Perchè allora Fibra non ti piace e i Dogo si,forse perchè Fibra piace di più alle "ragazzine arrapate ribelli" e quindi ascoltarlo non fa più "fuori dalla massa",oppure perchè nei pezzi di fibra si punta a valorizzare le frasi e le rime stupide e non si valorizza i pezzi che valgono..

per esempio se questa strofa non ti trasmette niente allora non so che dirti..

"Io cerco di capire cosa c'è dietro ogni dramma

la vita spesso cambia di colpo senza un programma

io spero che rimanga sempre accesa la mia fiamma

anche se non si è dentro scontiamo una condanna

questa va a Supa e a Fish che hanno perso la Mamma

tu stappi la bottiglia mentro io accendo la canna

se hai perso la fiducia anche nel tuo progetto

lo penso anch'io del mio, però non l'ho mai detto

A volte sogni cose che non potrò mai comprarti

e avolte soffri il doppio per gli errori degli altri

le grandi occasioni arrivano una volta sola

se non le afferri al volo passeranno altri alla storia

non studio le donne, non studio i motori

ho fatto mille errori e ne farò di peggiori

adesso che ti sto perdendo perchè non ti do molta attenzione

mi serve un'altra chance: dammi un'altra occasione!"

presa da "un'altra chance" in bugiardo..sono pensieri miei..

Se poi appunto ci soffermiamo sulla rima banale e cose così non capiremo mai fibra.

In ogni caso il nuovo di Fibra a me piace,quando mi capita in riproduzioni casuali me lo ascolto e fanculo quello che dicono gli altri..con tutto il rispetto..
Beccatelo... lo sapevo che tiravi fuori "un'altra chance"... è l'unica traccia seria nel nuovo album forse mettici anche "sempre io".... tutto il resto è da scartare. Cmq sono vostri gusti, a me fanno skifo e sinceramente di ascoltare rap demenziale non ne ho la minima intenzione. Ci sono barre veramente carine di fibra certo..ma quante? 1 su 20? no dai, siamo obiettivi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro