Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo sto ascoltando ora.

Ho il ***** in tiro e levo le mani dalla tastiera.

Disco altalenante secondo me. Alcuni pezzi sono una bomba, altri meno.

Il feat. di Plaza è inascoltabile a mio avviso. Lauro poca roba.

Si sento che è un disco fatto in età matura.

Disco altalenante secondo me. Alcuni pezzi sono una bomba, altri meno. Il feat. di Plaza è inascoltabile a mio avviso. Lauro poca roba.

Si sento che è un disco fatto in età matura.
è vero, io l'ho apprezzato molto. Non è un disco di singoli-hit, si lascia ascoltare anche nei suoi bassi e le tracce sono legate molto bene tra loro. Anche i feat sono meglio di quanto temessi. Mi capita di sentirlo tutto e di lasciarlo ricominciare :sisi:

è vero, io l'ho apprezzato molto. Non è un disco di singoli-hit, si lascia ascoltare anche nei suoi bassi e le tracce sono legate molto bene tra loro. Anche i feat sono meglio di quanto temessi. Mi capita di sentirlo tutto e di lasciarlo ricominciare :sisi:
Io l’ho ascoltato 4-5 volte. Si, si lascia ascoltare ma lo trovo meno incisivo rispetto all’ultimo lavoro.

Io non capisco perché è passato da Carter, Gast, Aban, Darko, Chicoria a Coez, Capo Plaza, Achille Lauro.

E ho citato feat. del penultimo album, no di “non dormire”.

Sarà stata una scelta commerciale per far arrivare l’album a un pubblico più ampio, non credo si sia rincoglionito nel giro di 3 anni.

Ultima modifica da un moderatore:
Il disco di Plaza è pessimo, come era prevedibile

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Sì veramente osceno, passi non avere tematiche ma ripetere le stesse identiche frasi NO. E poi a dirla tutta Ava è un producer abbastanza mediocre. Purtroppo tra i sedicenni va troppo, anche oggi ho visto un gruppetto folto che cantava i suoi pezzi. Volevo andare lì e prendere a sberle i maschietti per istruirli e sculacciare le ragazze per piacere personale.

Ultima modifica da un moderatore:
Sì veramente osceno, passi non avere tematiche ma ripetere le stesse identiche frasi NO. E poi a dirla tutta Ava è un producer abbastanza mediocre. Purtroppo tra i sedicenni va troppo, anche oggi ho visto un gruppetto folto che cantava i suoi pezzi. Volevo andare lì e prendere a sberle i maschietti per istruirli e sculacciare le ragazze per piacere personale.
Finalmente qualcuno che lo dice :asd: Inoltre stanno vari errori grammaticali:rickds:

Cosa pensate Dell album di gem invece? A me sta piacendo molto

Cosa pensate Dell album di gem invece? A me sta piacendo molto
non mi piace niente di quell'album, manco le basi

non mi son piaciuti onestamente
Il primo neanche a me, il secondo però si lasciava almeno ascoltare :asd:

Fenomeni :imfao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro