Ufficiale HIS & HERS | Miniserie disponibile | Netflix

ufficiale
Iscritto dal
5 Lug 2007
Reazioni
13,466
Pubblicità
5.00 stelle/a Voto recensione: 5.00/5 1 Vote
Titolo: HIS & HERS

Genre: Drama, Mystery, Crime

First aired: 2026-01-08

Creator: William Oldroyd

Cast: Tessa Thompson, Jon Bernthal, Pablo Schreiber, Crystal R. Fox, Sunita Mani, Poppy Liu

Overview: Due coniugi separati da tempo, lui poliziotto, lei giornalista, competono per risolvere un caso di omicidio in cui ciascuno ritiene che l'altro sia il principale sospettato.

332447-cDSXLVQLkCSBIpBx3UW04TsfZ5c.jpg

Titolo: HIS & HERS

Genre: Drama, Mystery, Crime

First aired: 2026-01-08

Creator: William Oldroyd

Cast: Tessa Thompson, Jon Bernthal, Pablo Schreiber, Crystal R. Fox, Sunita Mani, Poppy Liu

Overview: Due coniugi separati da tempo, lui poliziotto, lei giornalista, competono per risolvere un caso di omicidio in cui ciascuno ritiene che l'altro sia il principale sospettato.

si m aapri un topic con scritto bello grosso MINISERIE e non posti la miniserie nel suo posto naturale? (topic delle minisere) mica va bene così :D

Ragazzi a parte le prime puntate dove ho sofferto la prova attoriale di lui (da me ribattezzato Mr. Dondolo, non riesce a farne a meno, si dondola di continuo), devo dire che il prodotto mi è piaciuto veramente tanto tanto.

Urgono consigli su prodotti simili, la mia compagna è impazzita e vuole vedere altre cose così, serie o anche film.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro