Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È bene essere connessi per poter sbloccare tutte le ricompense e le sfide, il gioco base è lo stesso ma perdi il senso di progressione legato alle sfide che fanno avanzare il livello. Inoltre tutte le modalità aggiuntive (escalation ed elusive target) sono accessibili solo online e permettono di sfruttare con nuove regole le stesse mappe aumentando la longevità.Ma funziona sempre che bisogna stare online per godere di tutte le modalita?
Adesso nn ricordo.il.primo
Qualcuno saprebbe spiegarmi bene come funziona?
GrazieÈ bene essere connessi per poter sbloccare tutte le ricompense e le sfide, il gioco base è lo stesso ma perdi il senso di progressione legato alle sfide che fanno avanzare il livello. Inoltre tutte le modalità aggiuntive (escalation ed elusive target) sono accessibili solo online e permettono di sfruttare con nuove regole le stesse mappe aumentando la longevità.
Si gioca anche offline ma online è meglio.
Dal menu del primo Hitman se non ricordo male.Quindi per sbloccare il Legacy Pack che devo fare ? Ho entrambi i giochi su disco.![]()
Devi:Quindi per sbloccare il Legacy Pack che devo fare ? Ho entrambi i giochi su disco.![]()
Non essendo un contenuto del gioco vero e proprio penso che sia una voce fittizia creata apposta per tenere traccia di un acquisto già fatto ed impedire di riacquistare gli stessi contenuti (per esempio impedire a chi a comprato Hitman 2 di ricomprarlo in versione Gold), misero questo blocco tempo fa per evitare errori da parte di chi già aveva il gioco base e per comprare DLC/pass si comprava invece le varie gold/complete.Per caso sapete cos'è Hitman 2 Tracker? Quando vado sulla pagina della gold edition mi dice che il gioco non è disponibile per l'acquisto e se clicco per saperne di più esce scritto che possiedo questo Hitman 2 Tracker che entra in conflitto con il prodotto.
Non essendo un contenuto del gioco vero e proprio penso che sia una voce fittizia creata apposta per tenere traccia di un acquisto già fatto ed impedire di riacquistare gli stessi contenuti (per esempio impedire a chi a comprato Hitman 2 di ricomprarlo in versione Gold), misero questo blocco tempo fa per evitare errori da parte di chi già aveva il gioco base e per comprare DLC/pass si comprava invece le varie gold/complete.
Il problema, però, qua dovrebbe essere che non solo il sistema impedisce l'acquisto della Gold a chi ha già comprato la Vanilla, ma lo impedisce pure a chi ha comprato solo lo Starter Pack e che potrebbe avere interesse nel comprare il gioco intero:
Se hai già Hitman 2 (od il PS Plus su cui si trova gratis ora) ti consiglio di comprare i contenuti aggiuntivi a parte (dovresti pure pagare meno), se invece non hai Hitman 2 nè plus e vorresti comprare la versione Gold ma hai già acquistato Hitman 2 Starter Pack dovrai comprare Hitman 2 Vanilla (se te lo permetterà) ed i contenuti aggiuntivi a parte, oppure comprare il tutto da un altro account, perchè quel tweet è di aprile e non penso che il problema vedrà mai implementata una soluzione...
Puoi aspettare che il pass sia in sconto per minimizzare la "perdita", oppure recuperare una copia fisica che tanto si trova ormai a poco in vari storeGrazie, risposta molto chiara. Purtroppo ho riscattato il gioco con il plus sperando che fosse la versione completa e adesso onestamente non mi va di comprare il season pass per un gioco che tecnicamente non posseggo![]()