Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@GaF tu che dici di ciò? Non è compreso nel Season Pass giusto? O è un errore che da solo a me?Disponibile da qualche giorno il pacchetto Mumbai a 11,99€
https://store.playstation.com/it-it/product/EP3969-CUSA12414_00-0000MUMBAIBUNDLE?emcid=pa-st-165921
Pur avendo il Season Pass dalla Gold Edition me lo fa pagare, qualcuno sa se è effettivamente escluso dal Season?
Ma io penso semplicemente che regalano anche questa mamma, così come regalavano Parigi sull'uno, cioè non c'è alcun contenuto aggiuntivo che non trovi già con versione pase più season pass.bidee ha detto:@GaF tu che dici di ciò? Non è compreso nel Season Pass giusto? O è un errore che da solo a me?
Che poi è descritto pure a merd. il prodotto, sotto c'è scritto una roba tipo "Acquista questo pacchetto se vuoi accedere ad Hitman 2 subito", come se volessero fregare la gente che comprando sto Pacchetto Mumbai, si compra allo stesso tempo anche l'intero Hitman 2 base senza DLC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif![]()
Non saprei, non ho il season pass per verificare (ancora non lo ho comprato visto che soveva essere in sconto ma lo vedo sempre a prezzo pieno).@GaF tu che dici di ciò? Non è compreso nel Season Pass giusto? O è un errore che da solo a me?
Che poi è descritto pure a merd. il prodotto, sotto c'è scritto una roba tipo "Acquista questo pacchetto se vuoi accedere ad Hitman 2 subito", come se volessero fregare la gente che comprando sto Pacchetto Mumbai, si compra allo stesso tempo anche l'intero Hitman 2 base senza DLC??
In che senso? Che han fatto poco fin'ora?E' uscita la roadmap di Settembre:
la mappa sandbox caraibica esce il 24, insieme ad altre due assegnazioni speciali (a Miami e a Whittleton Creek, da quel che si vede)
Questa la sostanza, poi per il resto qualche escalation e le solite uccisioni a tempo limitato
Spero vivamente che esca altra roba dopo, questo gioco merita di più![]()
Poco no, ma dato il potenziale si poteva fare addirittura di piùIn che senso? Che han fatto poco fin'ora?
Io spero vivamente il supporto con nuove mappe sia finito e pensano al 3, cosi faranno la complete e prendo tutto insieme.
Eh il backlogIo ho il season compreso nella collector's ma non l'ho più usatodevo riscaricare il tutto. Mi ricordo che era uscito in un periodo molto pieno, e l'ho giochicchiato solo per la storia poi miserabilmente disinstallato e lasciato li a prendere polvere!!
1 ora fa, Hidedanielejima ha scritto:
Meno male che 'ste cose le avevo già fatte, vaCi sono due problemini nella mappa New York (pare insorti con l'ultima patch), metto sotto spoiler per scrupolo.
1) La Savalas, se avvelenata con l'emetico nella vodka, non andrà più a vomitare in bagno ma in un cestino poco distante (e con molte guardie nei dintorni). Per indurla a raggiungere i bagni (che io sappia unico modo per affogarla) occorre recuperare il dossier nelle cassette di sicurezza e consegnarlo alla giornalista (seguire la storia relativa per capire come fare), così il bersaglio scenderà dal terzo piano e si fermerà in una piccola stanza a telefonare; a questo punto usare una siringa di emetico ed attendere che vada in bagno a vomitare.
2) Per ucciderla col premio acuminato presente nel suo ufficio (cosa richiesta anche per un trofeo) occorre usare il grammofono come distrazione; grammofono che, purtroppo, non la attira più direttamente. Per farlo occorre liberarsi di tutte le guardie nell'ufficio senza farsi notare, stordire il bersaglio, trascinarlo tra premio e grammofono, attirare un NPC esterno nella stanza affinché veda il bersaglio svenuto; a questo punto il bersaglio verrà rianimato, l'NPC lascerà la stanza ed il bersaglio si farà, finalmente distrarre dal grammofono, andando poi davanti al premio nella giusta posizione per l'esecuzione.
Sto giocando i contenuti del season pass solo ora e mi basavo su quanto letto nei commenti di un video sul tubo dove si diceva che ora non è più fattibile la combo vodka+emetico; magari funzionava proprio agli inizi, o addirittura solo su altre piattaforme, boMeno male che 'ste cose le avevo già fatte, va![]()
Però ricordo che il problema del veleno emetico c'era già, infatti mi fece bestemmiare parecchio
Quest'è, purtroppo. Un po' esagerato per 40€, difatti credo che non acquisterò più i season pass per i prossimi capitoliSto giocando i contenuti del season pass solo ora e mi basavo su quanto letto nei commenti di un video sul tubo dove si diceva che ora non è più fattibile la combo vodka+emetico; magari funzionava proprio agli inizi, o addirittura solo su altre piattaforme, bo.
Btw mappa New York completata così come buona parte delle sue sfide (compresa una run solo abito molto ispirata); ora mi dedico alle Hawaii (finita una sola volta massacrando tutti perché non avevo voglia di ricaricare dopo essere stato pizzicato in un luogo proibito
).
Ho completato pure la mappa sniper Singapore, manca l'altra ma la lascio per ultima.
Quindi 2 mappe nuove e 2 sniper in totale per il season o manca ancora qualcosa?
Diciamo come prezzo sarebbe giusto quello attuale dimezzato per gli scontiQuest'è, purtroppo. Un po' esagerato per 40€, difatti credo che non acquisterò più i season pass per i prossimi capitoli![]()
Eh infatti, almeno lo stanno riempiendo di cosette secondarie (ma è roba gratuita per tutti i possessori, quindi non ci facciamo prendere in giroDiciamo come prezzo sarebbe giusto quello attuale dimezzato per gli sconti
Bon, mi farò bastare queste mappe e la roba che stanno mettendo ora per halloween (server down proprio ora che avevo un paio di ore libere), basta che stiano già lavorando sulla terza stagione
![]()