- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,912
Devi completare le sfide dedicate al costume, sono elencate nella lista quando pianifichi la missione.Ma come si prende il babbo costume? Io ho ucciso i 2 ma non mi ha dato nulla
Io intanto ho completato tutte quante le missioni almeno una volta, mi sono divertito molto. Inutile girarci intorno, il gioco è un completo more of the same del primo capitolo, le differenze sono davvero pochissime, perfino i menù sono rimasti identici. Penso comunque che sia stata la scelta giusta, alla fine questo è Hitman e la formula che hanno confezionato adesso è perfetta per la saga, bisogno di cambiare al momento non c'è secondo me.
In generale penso che le singole missioni siano più interessanti in questo secondo capitolo, sia per ambientazioni (molto più fighe secondo me, Mumbai è meravigliosa), sia per tutte le possibilità offerte. Come ho già detto ieri, ho anche apprezzato molto l'evoluzione delle vecchie opportunità in vere e proprie "storie" all'interno delle singole missioni, almeno c'è un minimo di contesto narrativo da scoprire. Alcuni espedienti per uccidere i bersagli sono veramente geniali, per vederli tutti e completare le varie sfide ci vorranno centinaia di prove

Altra graditissima aggiunta sono le missioni Sniper Assassin, davvero bella come trovata ma sono rimasto molto deluso dal fatto che alla fine l'ambientazione sia solo...una! Wtf, non so se ne aggiungeranno di nuove col tempo (e spero non a pagamento), ma potevano sforzarsi davvero di più in questo caso.
Se il gioco è migliorato molto sotto questi aspetti, d'altra parte è secondo me peggiorato molto dal punto di vista narrativo: non ci sono più le cut-scenes come nel primo (solo dei filmati in cui c'è qualche immagine dei personaggi con il doppiaggio sotto, presumo per motivi di budget purtroppo) e gli avvenimenti della stria sono stati eccessivamente rushati. La parte più deludente del gioco sicuramente
Adesso mi divertirò a rigiocare tutte le missioni, ne ho di roba da fare ancora