PS4 Hitman 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Jack devi reinstallarti la prima stagione per dimostrare di possedere appunto la prima stagione  :asd:

Infatti la prima stagione migliorata, ritoccata, abbellita ed aggiornata con le nuove meccaniche ecc ecc, giocabile all'interno di Hitman 2 è  gratuita soltanto per i possessori della prima stagione, giustamente . :fiore:

Jack devi reinstallarti la prima stagione per dimostrare di possedere appunto la prima stagione  :asd:

Infatti la prima stagione migliorata, ritoccata, abbellita ed aggiornata con le nuove meccaniche ecc ecc, giocabile all'interno di Hitman 2 è  gratuita soltanto per i possessori della prima stagione, giustamente . :fiore:
Questo vale anche per chi possiede Hitman 1 in versione fisica? Se sì devo installare Hitman 1, patcharlo e scaricare cosa da dentro quale gioco? :asd:

Giusto per sapere, domani passo al GS a prenderlo e intanto potrei installare Hitman 1 per avvantaggiarmi... :unsisi:

GaF ha detto:
Questo vale anche per chi possiede Hitman 1 in versione fisica? Se sì devo installare Hitman 1, patcharlo e scaricare cosa da dentro quale gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giusto per sapere, domani passo al GS a prenderlo e intanto potrei installare Hitman 1 per avvantaggiarmi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Sì devi onstallarlo ed entrare nello store che trovi all'interno del primo.

Questo vale anche per chi possiede Hitman 1 in versione fisica? Se sì devo installare Hitman 1, patcharlo e scaricare cosa da dentro quale gioco? :asd:

Giusto per sapere, domani passo al GS a prenderlo e intanto potrei installare Hitman 1 per avvantaggiarmi... :unsisi:
Si, scarichi, patchi, click sullo store poi disinstalli :asd:

A quindi io che ho permutato la prima stagione qualche mese fa, son costretto a ricomprare tutto il pacchetto :asd:

Che bello

A quindi io che ho permutato la prima stagione qualche mese fa, son costretto a ricomprare tutto il pacchetto :asd:

Che bello
Solo se vuoi giocare le vecchie mappe, non sono obbligatorie cmq

Fattelo prestare da un amico :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
GaF ha detto:
Questo vale anche per chi possiede Hitman 1 in versione fisica? Se sì devo installare Hitman 1, patcharlo e scaricare cosa da dentro quale gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giusto per sapere, domani passo al GS a prenderlo e intanto potrei installare Hitman 1 per avvantaggiarmi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Sì devi onstallarlo ed entrare nello store che trovi all'interno del primo.

Si, scarichi, patchi, click sullo store poi disinstalli :asd:

Grazie, ho installato e patchato H1, ora passato dallo store interno al gioco mi ha fatto riscattare gratuitamente il legacy pack e scaricare i singoli capitoli in versione legacy; finito il tutto metterò su il disco di H2 e vediamo se sarò finalmente a posto :asd: .

Solo se vuoi giocare le vecchie mappe, non sono obbligatorie cmq

Fattelo prestare da un amico :ahsisi:
sarebbe una buona idea quella del prestito, grazie per la dritta

Tuttavia non ho amici che possiedono Hitman <.<

Vabbè compro le mappe in-game, che per me sono obbligatorie in quanto ci sono molto affezionato (Amalfi in primis :asd: )

Che bello
Non mi pare faccia altri controlli diversi dalla sola verifica presenza del disco di H1, se riuscissi a trovare un disco in prestito penso che potresti risparmiarti la spesa :unsisi:

EDIT: ninjato :asd:

Comunque aggiungo che la mia compagna è appena passata a prendere la mia copia :predicatore:

PPS: piccola storia triste, il responsabile del mio GS pare non lavori più da loro e l'appunto in cui risultava che al D1 avrei dovuto pagare 1€ anzichè 10€ non lo trovavano più, per fortuna parlando di cambio di promo e mail ricevuta dal servizio clienti non ho sborsato i 10€ in più :asd:

Io domani prenderò H2. Ho  hitman 1 season  installato sulla play ma non tutti gli episodi. Mi basta oppure devo installare anch essi per giocarli sul 2? 

Io domani prenderò H2. Ho  hitman 1 season  installato sulla play ma non tutti gli episodi. Mi basta oppure devo installare anch essi per giocarli sul 2? 
Da quello che ho visto basta avere installato l' "hub" del gioco (il menù principale con prologo annesso) per poter vedere l'icona in alto a sinistra che permette di riscattare il pacchetto Legacy passando dallo store; è necessario anche aver patchato il gioco alla versione più recente o non potrà connettersi online e sbloccare il Legacy pack.

Da quello che ho visto basta avere installato l' "hub" del gioco (il menù principale con prologo annesso) per poter vedere l'icona in alto a sinistra che permette di riscattare il pacchetto Legacy passando dallo store; è necessario anche aver patchato il gioco alla versione più recente o non potrà connettersi online e sbloccare il Legacy pack.
Fatto, tutto ok. E' stato un sollievo non aver dovuto sborsare nemmeno un euro per sbloccare la prima stagione :asd:

Si torna a Sapienza (Amalfi), dunque  :bruniii:

Ci ho giocato un po' e a livello tecnico è un po' peggiorato in fatto di framerate (si, anche su X1X), probabilmente perché la seconda stagione offre scenari più ampi e variegati

Oggi pomeriggio l'ho iniziato e sono arrivato alla terza missione, voglio farmi una blindrun iniziale solo per seguire la storia ed in seguito sviscerare tutte le varie possibilità che il gioco offre.

Ovviamente la formula del primo hitman è rifinita e migliorata in tutto, ma le cutscene "retrocesse" a slides animate :facepalm:

ok che questo gioco realisticamente è stato prodotto con un budget quasi da indie, però è troppo evidente il fatto che avevano iniziato a produrle in CG e poi non avevano i soldi per finirle e hanno messo tutto insieme alla meno peggio.

Tra l'altro anche la storia per adesso è un pò meh.. (spoiler prima serie)

la ICA e la providence non avevano la minima idea di chi fosse lo shadow client per tutta la prima serie, poi se ne esce un tizio della providence e di botto scopre l'identità di grey così....

Oggi pomeriggio l'ho iniziato e sono arrivato alla terza missione, voglio farmi una blindrun iniziale solo per seguire la storia ed in seguito sviscerare tutte le varie possibilità che il gioco offre.

Ovviamente la formula del primo hitman è rifinita e migliorata in tutto, ma le cutscene "retrocesse" a slides animate :facepalm:

ok che questo gioco realisticamente è stato prodotto con un budget quasi da indie, però è troppo evidente il fatto che avevano iniziato a produrle in CG e poi non avevano i soldi per finirle e hanno messo tutto insieme alla meno peggio.

Tra l'altro anche la storia per adesso è un pò meh.. (spoiler prima serie)

la ICA e la providence non avevano la minima idea di chi fosse lo shadow client per tutta la prima serie, poi se ne esce un tizio della providence e di botto scopre l'identità di grey così....
Dopo Hitman Blood Money, non me la sono mai cacata di striscio la storia di questa saga :asd:

Però a livello di gameplay è unico, quindi lo si compra ad ogni uscita nuova 

Io ho amato absolution, ma la storia è una tarantinata che non c'entra nulla con i canoni della serie; mentre la storia supercriptica di hitman 2016 l'ho trovata interessante per come veniva raccontata. Tante missioni apparentemente slegate tra loro, ma tenute insieme da un filo conduttore ben delineato.  In questo seguito, la storia prende delle accelerate e dei semi-spiegoni che rovinano un pò quel contesto che si era creato con il primo.

Ok finita la storia e :facepalm:

il fine e interessante thriller che era hitman1 è diventato hitman 2piegoni.

ma una volta scaricato gli episodi legacy posso cancellare hitman 1?

Fatto, tutto ok. E' stato un sollievo non aver dovuto sborsare nemmeno un euro per sbloccare la prima stagione :asd:

Si torna a Sapienza (Amalfi), dunque  :bruniii:

Ci ho giocato un po' e a livello tecnico è un po' peggiorato in fatto di framerate (si, anche su X1X), probabilmente perché la seconda stagione offre scenari più ampi e variegati
Ottimo, H1 gratis per tutti :asd:

Appena inizierò il gioco mi farò subito le missioni nuove, poi si torna su H1 :sisi:

ma una volta scaricato gli episodi legacy posso cancellare hitman 1?
Io lo ho cancellato non appena le mappe legacy sono andate in lista download, se volete domani provo ad avviare una delle vecchie per scrupolo :unsisi:

GaF ha detto:
Io lo ho cancellato non appena le mappe legacy sono andate in lista download, se volete domani provo ad avviare una delle vecchie per scrupolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Sì dai fallo. Con hitman 2, hitman 1 e snipee assassin ho quasi 250 giga pieni, un po' troppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro