PS4 Hitman 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque l'ho analizzato un pochino meglio ed il livello di dettagli è calato un bel po', tipo il modello dell'Agente 47 è moooolto meno dettagliato rispetto ad H1

La testa pelata, in particolare: in H1 si riconosceva ogni poro della pelle, a guardarlo da vicino, qui no

Eppure, nonostante questo, ha vistosissimi cali di framerate (sopratutto in presenza di vegetazione). 

Ottimizzazione fatta al meglio, vedo... Spero aggiustino con una patch

GaF ha detto:
Io lo ho cancellato non appena le mappe legacy sono andate in lista download, se volete domani provo ad avviare una delle vecchie per scrupolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Per caso hai provato a disintallare il primo e vedere se sul secondo partono quelle del primo in versione legacy? Comunque a me tra hitman 1,2 e sniper assassin se ne vanno 200 giga. Ma tutti i gadget sbloccati nel primo non sono già disponibili sul 2, ho dato un'occhiata veloce e non mi hanno dato nulla tranne una moneta e un vestito per aver fatto i bersagli elusivi.

GaF ha detto:
Io lo ho cancellato non appena le mappe legacy sono andate in lista download, se volete domani provo ad avviare una delle vecchie per scrupolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Per caso hai provato a disintallare il primo e vedere se sul secondo partono quelle del primo in versione legacy? Comunque a me tra hitman 1,2 e sniper assassin se ne vanno 200 giga. Ma tutti i gadget sbloccati nel primo non sono già disponibili sul 2, ho dato un'occhiata veloce e non mi hanno dato nulla tranne una moneta e un vestito per aver fatto i bersagli elusivi.
Si credo partono, perché se vai sui tuoi contenuti sotto al gioco le mappe legacy sono sempre li 

jack84 ha detto:
Si credo partono, perché se vai sui tuoi contenuti sotto al gioco le mappe legacy sono sempre li 
Dopo provo, quando vado su l'icona di hitman 2, poi su informazioni e poi su contenuti aggiuntivi mi escono tutti gli episodi legacy, in hitman 1 in più però mi trovo gli episodi summer bonus, non so se sul 2 sono inclusi ma immagino di sì. Quindi di installato basterebbe hitman 2 e Sniper Assassin.

Ho provato a cancellare hitman 1 e vi confermo che funziona tutto anche senza di esso. Non so se ci sono gli obiettivi summer.  Ma la campagna e il paziente 0 c'è

Ho provato a cancellare hitman 1 e vi confermo che funziona tutto anche senza di esso. Non so se ci sono gli obiettivi summer.  Ma la campagna e il paziente 0 c'è
Ma quello è sicuro, il problema era che se cancelli le legacy potrai scaricarle anche se non hai più la 1 installata e credo proprio di si visto che sono sempre nei contenuti aggiunti.

manca l'ultima missione della nuova stagione e per ognuna ho fatto al massimo il 20% di tutto ciò che era possibile fare

Tuttavia son palesi gli omaggi a Blood Money, quindi ho trovato un grande piacere nel giocarle

Fatto bene questo Hitman 2, peccato per qualche problema tecnico qua e la (e a dircela tutta: poche missioni. Mi sarei aspettato almeno altre 2 locations)

Berlinguer_Tvb ha detto:
manca l'ultima missione della nuova stagione e per ognuna ho fatto al massimo il 20% di tutto ciò che era possibile fare

Tuttavia son palesi gli omaggi a Blood Money, quindi ho trovato un grande piacere nel giocarle

Fatto bene questo Hitman 2, peccato per qualche problema tecnico qua e la (e a dircela tutta: poche missioni. Mi sarei aspettato almeno altre 2 locations)
Io ho fatto la mappa di Miami e poi ho deciso di rifare Parigi, ora che si può portare la valigia si possono avere nuovi approcci e infatti mi sono divertito a cecchinare i due obiettivi.
Sì i Summer Bonus ci sono, per quanto riguarda le missioni aggiuntive arriveranno col tempo, così come nel primo.

Io ho fatto la mappa di Miami e poi ho deciso di rifare Parigi, ora che si può portare la valigia si possono avere nuovi approcci e infatti mi sono divertito a cecchinare i due obiettivi.
Sì i Summer Bonus ci sono, per quanto riguarda le missioni aggiuntive arriveranno col tempo, così come nel primo.
Vabbè si nel quadro di insieme (ossia prima stagione, più seconda stagione) ha un numero considerevole di contenuti

ma se analizzi prettamente e singolarmente la seconda stagione, al momento, è un po' scarna

Spero aggiungano nuove varianti per le stesse mappe, come fecero per il primo

Risultato scontato, speriamo si riprenda un minimo con il natale e le feste

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si dovrà fare il confronto nel tempo con hitman di due anni fa. Ci sono ancora persone che pensano che questo seguito sia ancora ad episodi, assurdo, e diciamo che IO non ha neanche incentivato i fan, 150 ore e più sul primo e non ho nulla già sbloccato sulla stagione 1, bisogna fare tutto dall'inizio.

39,99€ su amazon.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si dovrà fare il confronto nel tempo con hitman di due anni fa. Ci sono ancora persone che pensano che questo seguito sia ancora ad episodi, assurdo, e diciamo che IO non ha neanche incentivato i fan, 150 ore e più sul primo e non ho nulla già sbloccato sulla stagione 1, bisogna fare tutto dall'inizio.
Ecco, questo in effetti potevano anche evitarlo, almeno i punti di partenza con check del salvataggio potevano darli :dsax:

Ho provato un po' la modalità ghost mode, in pratica nel livello non ci sono oggetti tranne 3 casuali chw trovi in valigette sparse, in genere vicine a zone di respawn. Ti ritrovi in zone delle mappe con vestiti non adatti e appena spawni ti puoi ritrovare avanti una guardia eccetera.

Sto al 30% di completamente di tutte le sfide di Miami e devo dire che ci sono molte cose da fare, tutto è molto vario e divertente però è troppo pieno di bug e mi è crashato due volte, ci vuole qualche aggiornamento, domani verso le 18 arriva il primo bersaglio elusivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro