Hidedanielejima
||640509||040147||
- Iscritto dal
- 11 Ott 2009
- Reazioni
- 790
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Installa e patcha H1, poi aprilo e dall'hub in alto a sinistra vedrai l'icona per il pack legacy, aprila e sarai reindirizzato allo store per scaricare le mappe di H1 come bonus di H2.Ragazzi ho installato nuovamente hitman per ps4 ( di cui però conservo ancora i save). Avendo hitman 2 come faccio a scaricare gli episodi del primo ? Dove devo andare? Sarà una cavolata ma non ho capito l’iter ! Grazie mille
Io ti direi di prendere il 2, non credo che a breve scenderà ancora di prezzo, appena il primo sarà scontato sullo store poi lo recuperi. È consigliabile più volte giocare lo stesso livello per cercare di scoprire nuovi modi per uccidere. Io ci gioco da una settimana e sto giocando ad un solo livello. Da notare che le espansione separatamente costano 40 euro, spero metteranno tanta roba, ma dagli ultimi trailer sembra di sì.Aftermath ha detto:Ha senso prendere Hitman 2 senza aver giocato il primo? Stavo aspettando un'offerta per il primo hitman ma a vederlo a 39.99 son tentato di prendere direttamente il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fin quando sarà disponibile ed in quale mappa si svolge questo contratto a tempo? Volevo finire RDR2 prima di buttarmi su Hitman...Ho eliminato anch'io il bersaglio elusivo con grado silest assassin.
È fatto davvero bene e ci sono un sacco di dialoghi che non mi aspettavo, hanno usato l'attore Sean Bean nel migliore dei modi.
Mi ha sbloccato un paio di abiti con guanti in pelle e una penna stilografica esplosiva![]()
13 giorni, Miami.GaF ha detto:Fin quando sarà disponibile ed in quale mappa si svolge questo contratto a tempo? Volevo finire RDR2 prima di buttarmi su Hitman... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Mi sa proprio che cederò alla tentazione, è da Absolution che non gioco un hitman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Graziearkanoidisback ha detto:Io ti direi di prendere il 2, non credo che a breve scenderà ancora di prezzo, appena il primo sarà scontato sullo store poi lo recuperi. È consigliabile più volte giocare lo stesso livello per cercare di scoprire nuovi modi per uccidere. Io ci gioco da una settimana e sto giocando ad un solo livello. Da notare che le espansione separatamente costano 40 euro, spero metteranno tanta roba, ma dagli ultimi trailer sembra di sì.
Costa 40 nuovo da gs, e il primo in versione definitive ( se non sbaglio non è la goty) sta 20 euroAftermath ha detto:Mi sa proprio che cederò alla tentazione, è da Absolution che non gioco un hitman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie
Al gamestop dici? Non dovevi dirmelo, finirò per prendere entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifarkanoidisback ha detto:Costa 40 nuovo da gs, e il primo in versione definitive ( se non sbaglio non è la goty) sta 20 euro
Ci saranno dlc a pagamento e contenuti gratis, i bersagli elusivi, come nel primo, penso saranno gratis, ma anche qualche missioncina speciale tipo a Natale o durante altre feste, altei contenuti più corposi tramite dlcFullMoon26 ha detto:Buongiorno, ho appena letto che su Amazon e GS questo titolo costa 40 euro e ci sto facendo un pensierino, purtroppo però non mi sono informato molto sul gioco, vorrei sapere se ci saranno futuri DLC e se saranno a pagemento
Bene, grazie mille per la risposta!Ci saranno dlc a pagamento e contenuti gratis, i bersagli elusivi, come nel primo, penso saranno gratis, ma anche qualche missioncina speciale tipo a Natale o durante altre feste, altei contenuti più corposi tramite dlcFullMoon26 ha detto:Buongiorno, ho appena letto che su Amazon e GS questo titolo costa 40 euro e ci sto facendo un pensierino, purtroppo però non mi sono informato molto sul gioco, vorrei sapere se ci saranno futuri DLC e se saranno a pagemento
Grazie, ce la dovrei fare13 giorni, Miami.GaF ha detto:Fin quando sarà disponibile ed in quale mappa si svolge questo contratto a tempo? Volevo finire RDR2 prima di buttarmi su Hitman... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Ha senso perchè le mappe del primo gioco sono presenti come DLC acquistabile a parte nel secondo (mi pare costino 10€), potresti comunque averli entrambiHa senso prendere Hitman 2 senza aver giocato il primo? Stavo aspettando un'offerta per il primo hitman ma a vederlo a 39.99 son tentato di prendere direttamente il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No a 10 euro penso ci sta l'aggiornamento della legacy alla goty, le mappe del primo prese dal 2 penso costeranno di più.GaF ha detto:Ha senso perchè le mappe del primo gioco sono presenti come DLC acquistabile a parte nel secondo (mi pare costino 10€), potresti comunque averli entrami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Vero, ho controllato e dovrebbe essere questo il pacchetto necessario https://store.playstation.com/it-it/product/EP3969-CUSA12414_00-S1GOTY0000000000?emcid=pa-st-111505No a 10 euro penso ci sta l'aggiornamento della legacy alla goty, le mappe del primo prese dal 2 penso costeranno di più.
Comunque i due hitman da gs sono risaliti di prezzo, se ho letto bene da altre parti domani o dopodomani scendono di nuovo.