UFFICIALE PC Hitman | Good to have you back, 47 | Season 1 completa

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In realtà sarebbe una cosa scollegata, visto che parte dagli albori cioè dall'ingresso nella ica di cui 47 faceva parte dalla fine del primo capitolo, codname 47, se non erro, poi continuava in vari contratti legati da una debole trama, quindi potrebbe essere anche un prequel, anche se non sappiamo quanto tempo passi dal tutorial in base ica al primo contratto a Parigi.

Anzi pensandoci è per forza un prequel visto che in absolution, 47 si fa un taglio sul codice a barre e nella scorsa stagione non c'è nessuna cicatrice.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
In realtà sarebbe una cosa scollegata, visto che parte dagli albori cioè dall'ingresso nella ica di cui 47 faceva parte dalla fine del primo capitolo, codname 47, se non erro, poi continuava in vari contratti legati da una debole trama, quindi potrebbe essere anche un prequel, anche se non sappiamo quanto tempo passi dal tutorial in base ica al primo contratto a Parigi.Anzi pensandoci è per forza un prequel visto che in absolution, 47 si fa un taglio sul codice a barre e nella scorsa stagione non c'è nessuna cicatrice.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
la prima missione a parigi è ambientata sette anni dopo absolution(ci sono le date), diana e 47 hanno riformato l'agenzia dopo che l'avevano distrutta alla fine di blood money

solo il prologo è un prequel, ambientato prima di codename 47

la prima missione a parigi è ambientata sette anni dopo absolution(ci sono le date), diana e 47 hanno riformato l'agenzia dopo che l'avevano distrutta alla fine di blood moneysolo il prologo è un prequel, ambientato prima di codename 47
E il fatto che non ci sia la cicatrice? :morristend:

E il fatto che non ci sia la cicatrice? :morristend:
beh sarà guarita ormai:asd:

scherzi a parte credo solo che si siano voluti lasciare alle spalle absolution visto che ai fan non è piaciuto particolarmente, e infatti 0 accenni a quelle vicende

Hum si può essere, anche se alla fine a me era piaciuto, anche se un po' troppo guidato.

Dato che è ormai confermato che si tratta a tutti gli effetti di un secondo capitolo e non della stagione 2 del primo, continuate a parlare del nuovo titolo nel topic dedicato.

Ma quindi fino adesso quanti episodi han dato aggratis? i primi 3?

Ma quindi fino adesso quanti episodi han dato aggratis? i primi 3?
Yep, i primi tre, Parigi, Sapienza e Marrakesh :ahsisi:

Yep, i primi tre, Parigi, Sapienza e Marrakesh :ahsisi:
Fuck, mi son perso il secondo. Non penso che ci giocherò, but still.

Vedo poco hype per il secondo, ho visto i trailer e spero in un more of the same limato nei dettagli che non andavano. Credo di preordinarlo su cdkeys

Recuperato finalmente tramite Monthly. :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro