Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Hitman: World of Assassination

Hitman 3
Questa versione digitale di HITMAN 3 include le versioni del gioco per PlayStation®4 e PlayStation®5. Affronta gli incarichi più importanti della carriera dell'Agente 47 a 60 FPS e in risoluzione 4K su PlayStation®5 La morte attende. L'Agente 47 ritorna in HITMAN 3, la drammatica conclusione della trilogia del mondo degli assassini. HITMAN 3 - Edizione standard include l'accesso alle seguenti località: - Dubai - Dartmoor - Berlin - Chongqing - Mendoza - Monti Carpazi
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: N/A

arkanoidisback

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
9 Ago 2014
Messaggi
1,367
Reazioni
63
Medaglie
5
Si, assolutamente. Questa trilogia di Hitman, per quanto non perfetta, rappresenta una delle migliori esperienze stealth sandbox sulla piazza ed ogni capitolo aggiunge qualcosa al gameplay per rifinirlo ulteriormente.
Se riuscissero a realizzare un capitolo con una storia interessante che collega per bene le varie mappe/missioni e al tempo stesso un gameplay simile a quello attuale ne uscirebbe l'Hitman definitivo.
E magari un po' di intelligenza artificiale...

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Con colpevolissimo ritardo finalmente l'ho preso anche io, che bello avere l'intera trilogia con un peso finalmente accettabilissimo e tutta upgradata allo standard del terzo :nev:
 

GaF

LV
5
 
Iscritto dal
12 Feb 2007
Messaggi
42,589
Reazioni
1,612
Medaglie
20
Con colpevolissimo ritardo finalmente l'ho preso anche io, che bello avere l'intera trilogia con un peso finalmente accettabilissimo e tutta upgradata allo standard del terzo :nev:
Divertiti :nev: (soprattutto se devi ancora giocare il primo :predicatore:)
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Divertiti :nev: (soprattutto se devi ancora giocare il primo :predicatore:)
Ho già giocato e finito i primi due, però senza fare tutte le sfide proprio perché avevo già intenzione di spolpare tutte le varie mappe una volta uscito il terzo...adesso è arrivato il momento:happybio:
 

GaF

LV
5
 
Iscritto dal
12 Feb 2007
Messaggi
42,589
Reazioni
1,612
Medaglie
20
Ho già giocato e finito i primi due, però senza fare tutte le sfide proprio perché avevo già intenzione di spolpare tutte le varie mappe una volta uscito il terzo...adesso è arrivato il momento:happybio:
E Parigi sia :campione: (anzi, base ICA per iniziare :asd:)
 

Erik_89

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
14 Set 2011
Messaggi
32
Reazioni
0
Medaglie
3
Ciao ragazzi, ho bisogno di un vostro consiglio e mi scuso in anticipo se la risposta è racchiusa nei precedenti post, ma non l'ho trovata...
Dato che domani verrà rilasciato il 2° capitolo coi giochi gratuiti di settembre, da vecchio fan mi è venuta voglia di iniziare questa nuova trilogia, quindi mi sono messo a cercare ad un prezzo conveniente il primo capitolo (sullo Store sta a 60€!!!), trovandolo usato per 15€. Vendendo al punto, ho letto che su questo 3° capitolo sono incluse le mappe dei primi due (con relative migliorie) accessibili a chi naturalmente li ha acquistati. Io che ho il primo su disco ed avrò il secondo in digitale, mi conviene iniziare la trilogia dopo aver acquistato il 3 per avere le mappe aggiornate all'ultimissima versione? In più, il fatto di avere il primo su disco potrebbe creare problemi nello scaricare le mappe dal 3? Grazie
 

GaF

LV
5
 
Iscritto dal
12 Feb 2007
Messaggi
42,589
Reazioni
1,612
Medaglie
20
Ciao ragazzi, ho bisogno di un vostro consiglio e mi scuso in anticipo se la risposta è racchiusa nei precedenti post, ma non l'ho trovata...
Dato che domani verrà rilasciato il 2° capitolo coi giochi gratuiti di settembre, da vecchio fan mi è venuta voglia di iniziare questa nuova trilogia, quindi mi sono messo a cercare ad un prezzo conveniente il primo capitolo (sullo Store sta a 60€!!!), trovandolo usato per 15€. Vendendo al punto, ho letto che su questo 3° capitolo sono incluse le mappe dei primi due (con relative migliorie) accessibili a chi naturalmente li ha acquistati. Io che ho il primo su disco ed avrò il secondo in digitale, mi conviene iniziare la trilogia dopo aver acquistato il 3 per avere le mappe aggiornate all'ultimissima versione? In più, il fatto di avere il primo su disco potrebbe creare problemi nello scaricare le mappe dal 3? Grazie
Solo per aggiornare le mappe usando il 3 come piattaforma ti direi di no, però potrebbe avere senso per le sfide e gli sbloccabili in game: c'è un modo per importare i progressi dei primi due capitoli per giocare il terzo, ma se già prevedi che vorrai giocarli tutti e tre personalmente ti consiglio di recuperare anche il terzo, installare tutto e poi iniziare a giocare dal primo capitolo a seguire usando il capitolo 3 come "hub".
Avendo il primo su disco dovrai seguire a grandi linee questa procedura (spiegata più nel dettaglio nei vecchi post in questo thread se ti interessa approfondire): installare H1, riscattare le mappe di H1 da poter giocare su H2 (gratis), installare H2 dato col plus, riscattare ogni contenuto di H1 ed H2 necessario per poterlo far girare su H3, installare H3 e tutte le mappe dei vecchi capitoli e giocare tutto da H3.
 
Ultima modifica:

GaF

LV
5
 
Iscritto dal
12 Feb 2007
Messaggi
42,589
Reazioni
1,612
Medaglie
20
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,377
Reazioni
14,291
Medaglie
13
Hype.
 
Iscritto dal
11 Set 2021
Messaggi
2,317
Reazioni
1,189
Medaglie
5
Spero che questo upgrade riguardi anche una versione per PSVR2.
Questa versione PC con controller di movimento e room scale tutta un altra esperienza da vera VR.
La versione su PSVR1 con il pad io mai presa in considerazione perché immaginavo già questo upgrade, contento di aver aspettato.
 

GaF

LV
5
 
Iscritto dal
12 Feb 2007
Messaggi
42,589
Reazioni
1,612
Medaglie
20
Voglio nuove mappe, un'altra roba alla sette peccati no, grazie :asd:
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,821
Reazioni
5,854
Medaglie
21
Voglio nuove mappe, un'altra roba alla sette peccati no, grazie :asd:
Sono già confermate le nuove mappe. Hanno anche mostrato delle immagini, ma non è chiaro se si tratti di una delle nuove mappe di cui parlavano o di un rifugio/poligono di tiro dove provare le armi (sembrerebbe la seconda).

 

GaF

LV
5
 
Iscritto dal
12 Feb 2007
Messaggi
42,589
Reazioni
1,612
Medaglie
20
Sono già confermate le nuove mappe. Hanno anche mostrato delle immagini, ma non è chiaro se si tratti di una delle nuove mappe di cui parlavano o di un rifugio/poligono di tiro dove provare le armi (sembrerebbe la seconda).

Purchè il poligono sia un extra e non una delle mappe nuove, sennò riot :asd:

La verità è che non vorrei vedere la fine di questo -per me ottimo- nuovo arco :sadfrog:
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,821
Reazioni
5,854
Medaglie
21
Purchè il poligono sia un extra e non una delle mappe nuove, sennò riot :asd:

La verità è che non vorrei vedere la fine di questo -per me ottimo- nuovo arco :sadfrog:
Dopo il successo di Hitman 3 ci sono pochi dubbi sul prosieguo della serie. Si tratta solo di aspettare qualche anno visto che adesso l'attenzione passerà gradualmente verso 007. Già il fatto di avere un secondo anno di contenuti aggiuntivi non è affatto male.
 

Goku182

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2007
Messaggi
5,454
Reazioni
1,911
Medaglie
9
Raga mi scuso se la domanda sarà già stata fatta molte volte ma, visto che pensavo di prendere questo terzo capitolo, sapete dirmi se potrò avere accesso alle missioni dei predecessori pur avendo il primo in versione digitale e il secondo in versione retail?Grazie in anticipo!
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,508
Reazioni
9,025
Medaglie
30
Raga mi scuso se la domanda sarà già stata fatta molte volte ma, visto che pensavo di prendere questo terzo capitolo, sapete dirmi se potrò avere accesso alle missioni dei predecessori pur avendo il primo in versione digitale e il secondo in versione retail?Grazie in anticipo!
Il primo lo hai in versione full experience?
 
Top