PS4/PS5 Hitman: World of Assassination

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il 26 i primi bersagli esclusivi, ottimo :nev:

Bellissimo,hanno messo un bersaglio elusivo nella mappa stupenda di Sapienza.Evvaii!

Patch 1.02 ed annesso update disponibile per il download.

Purtroppo non tutti gli sbloccabili buggati sono stati sistemati, mel mio caso specifico "perfezionista" risulta sempre buggato ed il trofeo non lo sblocca neanche rifinendo una delle mappe richieste in SA/SO.
Il problema è che ora non so cosa fare: se aspetto potrebbero fixare in seguito e non perderei nulla, ma se non lo facessero mi troverei costretto a resettare il profilo per prendere il trofeo perdendo, così, non solo tutti i livelli ma anche i bersagli elusivi usciti nel frattempo. E se resetto ora, bhe, perdo tutto subito ma almeno preso il trofeo tutti i bersagli elusivi post reset li conserverei e potrei sempre rifare una run completa di 1-2-3 per sbloccare di nuovo tutto.
Non so che fare :dsax:.

Ultima modifica:
Leggo che la patch dovrebbe essere la 3.11 anche su console ma vedo che la mia è la 1.02 ed è la più recente su PS4, risulta anche a voi? :morristenda:

Chiedo qui che magari ho un responso più rapido.
Ho la versione base di Hitman 2 (non la gold), ieri l'ho allineata con le mappe legacy, tutto preciso. Adesso volevo approfittare del Pass espansioni in offerta, in modo da avere tutto.
Ci sono particolari controindicazioni (compatibilità, cose così) o posso tranquillamente acquistare e riscattare (direttamente da dentro Hitman 2)?

Chiedo qui che magari ho un responso più rapido.
Ho la versione base di Hitman 2 (non la gold), ieri l'ho allineata con le mappe legacy, tutto preciso. Adesso volevo approfittare del Pass espansioni in offerta, in modo da avere tutto.
Ci sono particolari controindicazioni (compatibilità, cose così) o posso tranquillamente acquistare e riscattare (direttamente da dentro Hitman 2)?
Appena pmato :asd:
Comunque sì, prendi pure ;)

Uscita nuova patch che fixa, almeno sulla carta, problemi legati anche ai trofei delle mastery non sbloccate.
Purtroppo il problema del trofeo "perfezionista" non è risolto e, ancora, non me lo sblocca anche se in tutte e tre le mappe ho tutte e tre le sfide completate (SA, SO, SASO). Spero ci lavorino ancora ma di patch in patch ci credo sempre meno... :dsax:

Appena pmato :asd:
Comunque sì, prendi pure ;)

Uscita nuova patch che fixa, almeno sulla carta, problemi legati anche ai trofei delle mastery non sbloccate.
Purtroppo il problema del trofeo "perfezionista" non è risolto e, ancora, non me lo sblocca anche se in tutte e tre le mappe ho tutte e tre le sfide completate (SA, SO, SASO). Spero ci lavorino ancora ma di patch in patch ci credo sempre meno... :dsax:
ti ringrazio anche qui :nev: appena preso, ad 8 euro scarsi lo sforzo si può fare giusto perché ho adorato Hitman 2016 :asd: a 40 euro penso sia un furto legalizzato.

Per Hitman 3 sbaglio o mi pare di aver sentito che non rilasceranno mappe nuove ma solo remix (forse stile Sapienza)?

ti ringrazio anche qui :nev: appena preso, ad 8 euro scarsi lo sforzo si può fare giusto perché ho adorato Hitman 2016 :asd: a 40 euro penso sia un furto legalizzato.

Per Hitman 3 sbaglio o mi pare di aver sentito che non rilasceranno mappe nuove ma solo remix (forse stile Sapienza)?
È l'unica cosa che ho letto anche io, e non voglio spoilerare nulla ma la cosa potrebbe avere anche un senso pratico ai fini della trama :unsisi:

Le mappe del 3 sono molto più facili dei precedenti, almeno ho questa impressione

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

Mancano poco meno di 2 giorni alla fine del primo bersaglio elusivo, affrettatevi :ahsisi:

Appena fatta Berlino, mah, continuo a pensare che sia più facile dei precedenti, per poco non l'ho fatta senza cambiare abito...

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro