Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una frittataNo vabbè![]()
Si.Ma alla fin fine l’hanno messo il platino?
Grazie, alleluia, mi ricordo i primi 2 capitoli che mi lamentavo dell’assenza
Appena pmatoChiedo qui che magari ho un responso più rapido.
Ho la versione base di Hitman 2 (non la gold), ieri l'ho allineata con le mappe legacy, tutto preciso. Adesso volevo approfittare del Pass espansioni in offerta, in modo da avere tutto.
Ci sono particolari controindicazioni (compatibilità, cose così) o posso tranquillamente acquistare e riscattare (direttamente da dentro Hitman 2)?
ti ringrazio anche quiAppena pmato
Comunque sì, prendi pure
Uscita nuova patch che fixa, almeno sulla carta, problemi legati anche ai trofei delle mastery non sbloccate.
Purtroppo il problema del trofeo "perfezionista" non è risolto e, ancora, non me lo sblocca anche se in tutte e tre le mappe ho tutte e tre le sfide completate (SA, SO, SASO). Spero ci lavorino ancora ma di patch in patch ci credo sempre meno...![]()
È l'unica cosa che ho letto anche io, e non voglio spoilerare nulla ma la cosa potrebbe avere anche un senso pratico ai fini della tramati ringrazio anche quiappena preso, ad 8 euro scarsi lo sforzo si può fare giusto perché ho adorato Hitman 2016
a 40 euro penso sia un furto legalizzato.
Per Hitman 3 sbaglio o mi pare di aver sentito che non rilasceranno mappe nuove ma solo remix (forse stile Sapienza)?
Berlino è la più facileAppena fatta Berlino, mah, continuo a pensare che sia più facile dei precedenti, per poco non l'ho fatta senza cambiare abito...
Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
Quella in Inghilterra secondo me è ancora più facile. Mi aspettavo di più da questo terzo capitolo, devo completarlo prima però...Berlino è la più facile