Switch Hitman III - Cloud Version

Pubblicità
Io avevo provato Control in Wi-Fi e anche con qualche muro e distante un po' di metri dal router ed andava senza problemi e non è che abbia sta gran connessione... infatti mi ero stupito di quanto andava fluido senza problematiche :asd:

Io ho 27 mega effettivi e quando ho provato Control andava benissimo. Lo stesso con altri servizi (Stadia e GeForce NOW). I tuoi problemi potrebbero derivare dalla tua configurazione. Per prima cosa: hai una connessione cablata oppure Wi-Fi?

Magari tra oggi e domani provo anche questo.
Wifi poiché nn ho l adattatore LAN per swirch
Post automatically merged:

Ho sempre giocato bene anche online
Nn ho idea di che tipo di problema possa essere ma se avete consigli
Mi dispiace nn poter considerare la acquisto di Hitman per problemi di streaming
Visualizzo Netflix e prime video senza problema anche a distanza e in wifi

Wifi poiché nn ho l adattatore LAN per swirch
Post automatically merged:

Ho sempre giocato bene anche online
Nn ho idea di che tipo di problema possa essere ma se avete consigli
Mi dispiace nn poter considerare la acquisto di Hitman per problemi di streaming
Visualizzo Netflix e prime video senza problema anche a distanza e in wifi
Se giochi in Wi-Fi quel tipo di problematiche potrebbe dipendere dalla frequenza del tuo router. La tua rete è a 2,4 o 5 GHz?

Giocare online o usare Netflix è tutto un'altra cosa rispetto allo streaming dei giochi. Hai provato altri servizi, tipo Stadia o quello di Nvidia?

Se giochi in Wi-Fi quel tipo di problematiche potrebbe dipendere dalla frequenza del tuo router. La tua rete è a 2,4 o 5 GHz?

Giocare online o usare Netflix è tutto un'altra cosa rispetto allo streaming dei giochi. Hai provato altri servizi, tipo Stadia o quello di Nvidia?
Mai provati, devo controllare la frequenza del modem è l.ultimo della Wind, credo sia a 5

Mai provati, devo controllare la frequenza del modem è l.ultimo della Wind, credo sia a 5
Quelli a 5 hanno entrambe le frequenze e solitamente di default è attivata solo quella da 2,4. Giocare in streaming con una connessione Wi-Fi a 2,4 è improponibile, le problematiche che ne risultano sono quelle che hai tu.

Ragazzo qualcuno di voi lo ha giocato?
Come vi trovate con la linea? Che cosa usate?

Ieri ho provato a collegarmi con il pocket illimitato e non ha mai avuto un rallentamento ne qualsiasi problema, secondo voi posso stare tranquillo?

Inviato dal mio Nokia 5.1 Plus utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro