PS4/PS5 Hitman: World of Assassination

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bisogna vedere cosa si intende per piccola e pochi approcci, qualcosa in stile Bangkok ancora andrebbe bene e poi chiaramente è un prodotto pensato per il replay value. La rigiocabilità di ogni livello è elevata, mi pare strano e sicuramente nuovi contenti, bersagli, incarichi speciali e mappe arriveranno con il tempo.
Nella recensione parla di meno approcci rispetto alla mappa sulla spiaggia del 2.

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

Domani mi sa proprio che inizio il 2, ci sarebbe pure il season pass in offerta a €8 ma a livello di contenuti mi pare di ricordare sia piuttosto striminzito

Domani mi sa proprio che inizio il 2, ci sarebbe pure il season pass in offerta a €8 ma a livello di contenuti mi pare di ricordare sia piuttosto striminzito
Con il SP ti porti a casa altre 2 mappe e nuovi incarichi, peccato non ci siano missioni bonus come quelle di Sapienza nel 1

Ultima modifica:
Però prima dell'uscita del 2 già annunciarono l'arrivo di ulteriori contenuti, inclusi gli nella gold edition, è da vedere. Il problema è che gia le mappe sono poch3, mettici pure una che è piccola e ha pochi approcci aggiungendo il fatto che non si sa se ci saranno nuove aggiunte ed ecco che c'è un po' di amarezza. Stiamo a vedere.

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
Se quella mappa è come Hawke's Bay di H2 i contenuti sono i soliti: 5 mappe grandi ed una piccola; come dici, però, in H2 hanno aggiunto anche altre 2 mappe grandi dopo, ma sempre a pagamento, quindi i contenuti della versione base sulla carta sono simili (anche se pure io spero in DLC futuri con altre mappe classiche, ovviamente).

Qualcuno che l'ha prenotato da gamestop online mi potrebbe dire se gliel'hanno spedito?
Essendo distribuito da Koch media ho il timore di non trovarlo in negozio domani :dsax:.

Bisogna vedere cosa si intende per piccola e pochi approcci, qualcosa in stile Bangkok ancora andrebbe bene e poi chiaramente è un prodotto pensato per il replay value. La rigiocabilità di ogni livello è elevata, mi pare strano e sicuramente nuovi contenti, bersagli, incarichi speciali e mappe arriveranno con il tempo.
Sì, non voglio fare spoiler ma l'idea è un po' quella di Hitman 2, 5 mappe grosse e 1 più ristretta e in questo caso abbastanza lineare. In compenso, le altre 5 sono tra le migliori dell'intera trilogia, a mani basse. Dartmoor e Chongqing, ma anche Mendoza, solo per fare qualche nome e senza levare troppo a Dubai e Berlino, valgono davvero davvero tanto!

Domani me lo acchiappo al GS (ps5 version) e domani sera si inizia!! Magari parto diretto con la versione VR per testarlo!

Ricordo che chi ha già giocato Hitman 2 (ed Hitman 1 ma solo in versione legacy tramite Hitman 2) può importare su Hitman 3 i propri progressi (livello maestria, sfide sbloccate ed altro) registrandosi sul sito https://www.ioi.dk/ioi-account/ e collegando all'account cosi creato il proprio ID PSN

Sì, non voglio fare spoiler ma l'idea è un po' quella di Hitman 2, 5 mappe grosse e 1 più ristretta e in questo caso abbastanza lineare. In compenso, le altre 5 sono tra le migliori dell'intera trilogia, a mani basse. Dartmoor e Chongqing, ma anche Mendoza, solo per fare qualche nome e senza levare troppo a Dubai e Berlino, valgono davvero davvero tanto!
Immagino la più ristretta sia quella di intro? Cioè la prima?
Comunque contento della tua recensione, si prospetta un gran Hitman! E poi in futuro qualche contenuto in più, magari un paio di mappe nuove, farebbe piacere.

1 mappa piccola??Spero non sia Dartmoor, la rassomiglio molto a Sapienza.

Immagino la più ristretta sia quella di intro? Cioè la prima?
Comunque contento della tua recensione, si prospetta un gran Hitman! E poi in futuro qualche contenuto in più, magari un paio di mappe nuove, farebbe piacere.

1 mappa piccola??Spero non sia Dartmoor, la rassomiglio molto a Sapienza.
No, non è la prima e non è Dartmoor. Lo scrivo sotto spoiler in caso, legittimamente, non voleste saperlo

E' la Romania

Vinsmoke Sanji è assolutamente un grande Hitman, sinceramente è il migliore dai tempi di Blood Money. Chi ama la saga ci sguazzerà :D

Ah ok, grazie per la delucidazione, in ogni caso confermi la bonta' del titolo.Insomma giocone?Scusate ma causa linea ho visto ora la risposta a Vinsmore. Si prospettano belle ore davanti a Hitman 3.

Ultima modifica:
Ah ok, grazie per la delucidazione, in ogni caso confermi la bonta' del titolo.Insomma giocone?Scusate ma causa linea ho visto ora la risposta a Gaf.Si prospettano belle ore davanti a Hitman 3.
Assolutamente un giocone, il miglior Hitman dai tempi di Blood Money. Nelle precedenti stagioni c'era qualche alto e basso (mi viene in mente la mappa di Bangkok che non mi colpì, o quella molto limitante in Colorado nella S1, mentre non ricordo di essere rimasta estremamente convinta da Sgail e Mumbai nella S2). Qui, al di là di quella mappa limitata a cui accennavo, abbiamo davvero cinque scenari di grande valore, ci passerete tanto tempo e non ve ne pentirete affatto :D

Assolutamente un giocone, il miglior Hitman dai tempi di Blood Money. Nelle precedenti stagioni c'era qualche alto e basso (mi viene in mente la mappa di Bangkok che non mi colpì, o quella molto limitante in Colorado nella S1, mentre non ricordo di essere rimasta estremamente convinta da Sgail e Mumbai nella S2). Qui, al di là di quella mappa limitata a cui accennavo, abbiamo davvero cinque scenari di grande valore, ci passerete tanto tempo e non ve ne pentirete affatto :D
Lo stai giocando su PC o PS5?
Graficamente come lo valuteresti?

Lo stai giocando su PC o PS5?
Graficamente come lo valuteresti?
PC sia su una RTX 2060 su un laptop, sia su una RTX 2060 Super desktop. L'uso delle luci e dei riflessi (nonostante non ci siano il ray-tracing né il DLSS), la fluidità e alcuni scorci sanno per la prima volta di un Hitman next-gen (alcuni li ho catturati negli screenshot e nelle clip che trovi nella recensione). Immagino l'effetto sia simile su PS5, spero abbiano tenuto il tutto il più fedele possibile su PS4

Allora pareri???? ?? troppo presto? ?

Il gioco digitale si sblocca domani alle 14, o almeno è quello che mi dice la PS5.
Niente giocata notturna insomma, a domani alle 18 allora, quando torno da lavoro.
Sad Am Fine GIF by MOODMAN

Buon Day One ragazzi

sase.png

*Continuo a dire che sta location è pura gioia per le retine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro