PS4/PS5 Hitman: World of Assassination

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si confermo lo sblocco alle 14???Vabbe' dai consoliamoci che ci godremo un Giocone nel vero senso della parola.

Comprato sul PS Store... Alle 14 si sblocca... Ti attendo :iwanzw: :gaf: :gab:

Buon D1 a tutti gli assassini del thread :hype:

Arrivato :nev:
Post automatically merged:

14gb la d1 patch :sisi:

Ultima modifica:

Ma come? Oltre ai 59 giga di gioco? Lo sto installando ora .. Tra 76 minuti finisce.. Dopo devo pure scaricare la Patch? ?

Non funziona il sito per fare la sincronizzazione di Hitman 2 :sard:

Passato al GS, non era arrivata la copia, prima volta in tanti anni che non trovo un gioco prenotato al day 1

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

Non carica la pagina per fare la sincro :bruniii:

Ma non è che questi mandano online la cosa alle 14 con lo sblocco delle versioni digitali?

Azz, almeno 2/3 ore ci vorranno :dsax:

Non carica la pagina per fare la sincro :bruniii:

Ma non è che questi mandano online la cosa alle 14 con lo sblocco delle versioni digitali?
E' una pagina raggiungibile dal gioco o la si trova online (su ioi.dk non la vedo)?

Azz, almeno 2/3 ore ci vorranno :dsax:

E' una pagina raggiungibile dal gioco o la si trova online (su ioi.dk non la vedo)?
Dal gioco :sisi: rimane lo schermo bianco ma ora sto notando che i trofei di Hitman e Hitman 2 nella scheda del 3 sono tutti allo 0%, quindi presumo che si sblocchi insieme alla versione digitale.

Ma come? Oltre ai 59 giga di gioco? Lo sto installando ora .. Tra 76 minuti finisce.. Dopo devo pure scaricare la Patch? ?
Senza patch non lo puoi giocare.

Dal gioco :sisi: rimane lo schermo bianco ma ora sto notando che i trofei di Hitman e Hitman 2 nella scheda del 3 sono tutti allo 0%, quindi presumo che si sblocchi insieme alla versione digitale.

Che palle ?

Allora metteranno tutto live insieme worldwide... così il sito potrà crashare per il volume di traffico :sard:

RRCBsOj.png

Bartolini conferma che consegneranno oggi pomeriggio: daje che forse riesco a patcharlo in tempo per giocare dopo cena :gab:

Ultima modifica:
Ok scaricato... Ho il countdown ? tra 22 minuti posso giocare ?

Allora metteranno tutto live insieme worldwide... così il sito potrà crashare per il volume di traffico :sard:

RRCBsOj.png

Bartolini conferma che consegneranno oggi pomeriggio: daje che forse riesco a patcharlo in tempo per giocare dopo cena :gab:
Anche a me ha consegnato Bartolini e mi diceva le 16-18:30 come orario di consegna.

Anche a me ha consegnato Bartolini e mi diceva le 16-18:30 come orario di consegna.
A me dice 14:50~16:50, oggi sto a casa e sono da solo, se mi svegliano la pupa che fa il riposino mi inghezzo (scherzo, basta che arrivi il gioco, si riaddormenterà :sard:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro