PS4/PS5 Hitman: World of Assassination

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga mi scuso se la domanda sarà già stata fatta molte volte ma, visto che pensavo di prendere questo terzo capitolo, sapete dirmi se potrò avere accesso alle missioni dei predecessori pur avendo il primo in versione digitale e il secondo in versione retail?Grazie in anticipo!
Sì.
Qui trovi le istruzioni per scaricare gratuitamente le missioni dei primi due giochi: https://www.ioi.dk/hitman-3-access-pass-faq/

Dai dai che voglio nuove mappe :predicatore:

Mi sembra di averlo già chiesto in passato ma adesso visto che lo giocherò su PS5 mi ritrovo tutto quello sbloccato e anche i trofei?

Sono molto curioso su questa nuova tornata di contenuti comunque :nev:

Interessante, quindi come i precedenti continueranno il supporto :nev:

Vediamo se alle 3 riesco a seguire la diretta :predicatore:

Post automatically merged:

Post automatically merged:

Carina la nuova modalità ma sinceramente mi aspettavo almeno 3 nuove mappe.

Ultima modifica:
Che spettacolo la versione PC VR, cosi totalmente un altro livello di esperienza confronto la versione old gen.
Spero un annuncio anche per PSVR2 che sarà ancora più incredibile della VR PC per le nuove tecnologie Sony.

ET arcade carina, Freelancer sulla carta sembra tanta roba, setting della nuova mappa dal pochissimo visto non tra i miei preferiti ma vediamo come viene :sisi:

Che spettacolo la versione PC VR, cosi totalmente un altro livello di esperienza confronto la versione old gen.
Spero un annuncio anche per PSVR2 che sarà ancora più incredibile della VR PC per le nuove tecnologie Sony.
Ci sarà sicuro visto che funziona pure col vr "vecchio"

Ho scoperto che faranno una Hitman Trilogy Collection ma solo in formato digitale. Che palle.:dsax:

chi sa quanto costerà la triology,se conviene di più prenderli adesso che sono in offerta sullo store o se prendere la versione completa unica

Siete brutte persone, tutti e 3 fisici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro