PS4/PS5 Hitman: World of Assassination

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho i vari pack di Hitman 1 (dato con il plus) e Hitman 2, quindi per arrivare al 3, devi partire dal prologo del 1?
no, perché a me li ha sbloccati senza fare nulla, però avevo acquistato a suo tempo il season pass dell’1 e del 2 avevo preso la collector che a sua volta aveva dentro il pass, quindi secondo me ti manca di acquistare qualcosa dallo store o quantomeno scaricarlo.

no, perché a me li ha sbloccati senza fare nulla, però avevo acquistato a suo tempo il season pass dell’1 e del 2 avevo preso la collector che a sua volta aveva dentro il pass, quindi secondo me ti manca di acquistare qualcosa dallo store o quantomeno scaricarlo.
Ho scaricato tutti i pack di Hitman 1 e Hitman 2 dallo store, provo a reinstallare e vedere se si sblocca tutto oppure no.

Edit: ho scaricato l'aggiornamento per Ps5 e ho risolto il problema, che macchinoso però ci sono riuscito. :unsisi:

Ultima modifica:
Più che altro cercando su google non si riesce a trovare come avere tutte le campagne pronte da Hitman 1 a Hitman 3. :ahsisi:

Io avevo giocato solo Hitman 1 su Ps4, ma solo fino alla mappa di Sapienza e poi basta. :unsisi:
Vanno pagate :asd:
Se le aveva già comprate, non ho la più pallida idea di come sbloccarle allora

Ho scaricato tutti i pack di Hitman 1 e Hitman 2 dallo store, provo a reinstallare e vedere se si sblocca tutto oppure no.

Edit: ho scaricato l'aggiornamento per Ps5 e ho risolto il problema, che macchinoso però ci sono riuscito. :unsisi:
Sei riuscito poi??

op

Ho reinstallato tutto: pronto per Freelancer in uscita domani :predicatore:

EDIT: sono incappato in questa Speedrun di Sapienza (ovviamente Silent Assassin)

:sard:

Ultima modifica:
Aggiornamento 1.015.000 disponibile per PS5, peso 5GB :sisi:

Mamma mia però, che tristezza vedere quanto poco considerato sia Hitman in Italia visto quanto ben realizzato sia e quanta libertà da al giocatore in un gameplay loop Praticamente infinito mentre poi tocca vedere tra i più discussi e nelle classifiche di vendita molti giochi monnezza sempre uguali a se stessi, davvero non la capirò mai sta cosa. 🤔 In reddit è giustamente tra i sub gaming con un buon numero di iscritti mentre qua nessuno se lo fila di striscio.

Raga ma quindi se da oggi acquisto Hitman 3 mi ritrovo con tutti i contenuti del primo e del secondo capitolo?

Raga ma quindi se da oggi acquisto Hitman 3 mi ritrovo con tutti i contenuti del primo e del secondo capitolo?
Yes, avrai tutte le location "base" dei 3 giochi (visto che è comunque tutta una campagna collegata) poi se acquisti il DLC Deluxe include anche tutti i vari contenuti extra degli expansion pass come mappe missioni ecc.

Mamma mia però, che tristezza vedere quanto poco considerato sia Hitman in Italia visto quanto ben realizzato sia e quanta libertà da al giocatore in un gameplay loop Praticamente infinito mentre poi tocca vedere tra i più discussi e nelle classifiche di vendita molti giochi monnezza sempre uguali a se stessi, davvero non la capirò mai sta cosa. 🤔 In reddit è giustamente tra i sub gaming con un buon numero di iscritti mentre qua nessuno se lo fila di striscio.
Con un gameplay leggermente meno legnoso e un comparto tecnico un pelo migliore sarebbe il top.
Comunque l'ho reinstallato anche io, sono curioso di provare questa nuova modalità. Ma sapete se è necessario il Plus?

Con un gameplay leggermente meno legnoso e un comparto tecnico un pelo migliore sarebbe il top.
Comunque l'ho reinstallato anche io, sono curioso di provare questa nuova modalità. Ma sapete se è necessario il Plus?
No il plus non serve non è multiplayer. Comunque si al netto dei difetti che citi tu c'è anche da dire che ha un interattività ambientale e con gli NPC che gli altri giochi se la sognano. Hanno scelto di sacrificare qualcosina sotto l aspetto tecnico per dare maggiore spazio alla fisica, interattività con la mappa ecc.
Ogni mappa in hitman scorre come un perfetto meccanismo di loop e azioni dei personaggi che tu puoi modificare a tuo piacimento per arrivare infine alla "soluzione" dei vari contratti. Mentre in altri giochi tecnicamente più sontuosi poi alla fine molto si riduce allo spara e corri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro