PS4/PS5 Hitman: World of Assassination

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

HItman-WoA-Physical-Edition.jpg
non ho capito se questa versione conterrà anche tutti i dlc dei vari capitoli

Ma sto gioco è sempre always online ?

Puoi giocare anche offline ma perdi tutti gli sbloccabili e le sfide, diciamo che non è affatto consigliato potendo scegliere tra on ed off.

Puoi giocare anche offline ma perdi tutti gli sbloccabili e le sfide, diciamo che non è affatto consigliato potendo scegliere tra on ed off.
Pensavo c avessero messo mano a sta cosa invece ancora nulla
Va beh …
Post automatically merged:

Nn che sia chissà quale problema

Pensavo c avessero messo mano a sta cosa invece ancora nulla
Va beh …
Post automatically merged:

Nn che sia chissà quale problema

È nato così, ovvero con molti elementi online asincroni, soprattutto per poter aggiungere sfide e sbloccabili di vario tipo, non credo sia mai stato nei piani renderlo interamente fruibile anche offline.

Buongiorno ragazzi. Ma Hitman World of Assassination comprende i primi 3 Hitman? Il Deluxe Pack cosa aggiunge?

O sarò stupido io o non si capisce dal ps store

Buongiorno ragazzi. Ma Hitman World of Assassination comprende i primi 3 Hitman? Il Deluxe Pack cosa aggiunge?

O sarò stupido io o non si capisce dal ps store
praticamente world ti dà hitman 1 gold+hitman 2+hitman 3 invece il deluxe pack ti dà i contenuti del season pass di h2 e h3

Ho visto che è in sconto hitman world of assassin deluxe edition.
È la versione completa? O ci sono altri dlc a parte?

Sarò stupido ma non capisco che versione devo comprare per avere diciamo "tutto"

Sarò stupido ma non capisco che versione devo comprare per avere diciamo "tutto"
Sono nella tua stessa situazione 😅
Che io sappia, il "world of assassination" è in sostanza "Hitman 3" che comprende anche i primi due. Quindi va preso quello.

EDIT: sullo store dall'app ho visto che non esiste...c'è solo Hitman 3 ma entrando poi sull'app vedo di sfondo "world of assassination". In descrizione specifica che ci stanno tutti e 3 :sisi: Non lo vedo in sconto per la cronaca :asd:

Che io sappia, il "world of assassination" è in sostanza "Hitman 3" che comprende anche i primi due. Quindi va preso quello.

EDIT: sullo store dall'app ho visto che non esiste...c'è solo Hitman 3 ma entrando poi sull'app vedo di sfondo "world of assassination". In descrizione specifica che ci stanno tutti e 3 :sisi: Non lo vedo in sconto per la cronaca :asd:
Che io ricordi sono compresi l'1 e il 2 aggiornati :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro