- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,102
Sinceramente ci vedo più attinenza con i giochi Telltale :kep88:Ma è esattamente come se fosse unk nuovo, stile cod insomma e i giochi annuali
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sinceramente ci vedo più attinenza con i giochi Telltale :kep88:Ma è esattamente come se fosse unk nuovo, stile cod insomma e i giochi annuali
Era per dire che comunque va visto come un gioco a se, già così per me con tutto quello che ha da offrire è completoSinceramente ci vedo più attinenza con i giochi Telltale :kep88:
Si a questo punto prendi la versione completa. Dentro ci sono pure delle missioni bonus che devi scaricare (e l'ost).ok raga, quindi se ho capito benela versione fisica steelbook ha tutto quanto, mentre in digitale devo prendere prologo+stagione completa
Perchè sono pochi filmati e pure molto misteriosi. Da quello che ho capito vogliono dare una sorta di ''origine'' a 47, infatti alla fine si vedeLe missioni le ricordo bene ma per quanto mi ha preso la storia a distanza di 2 mesi non ricordo NULLA...:imfao:
Le Missioni Bonus sono due a Sapienza e un'altra a Marrakesh.raga le missioni bonus (che se ho capito sarebbero il prologo) son valide oppure niente di che e quindi si puo fare a meno di acquistarle??
- - - Aggiornato - - -
paragonando quindi al gioco principale, ste missioni bonus sono una valida aggiunta??
Azz le conta come missioni bonus queste due? Pensavo fossero missioni della storia principale.Le Missioni Bonus sono due a Sapienza e un'altra a Marrakesh.Sono tre missioni valide, quanto costano?
Io le avevo già comprese nel pacchetto completo Prima Stagione.
Le missioni Principali vanno dall'Episodio 1 al 6, ad esempio con la Complete First Season (su Steam) hai accesso a Prologo + Episodes 1 fino al 6 e Missioni Bonus.Azz le conta come missioni bonus queste due? Pensavo fossero missioni della storia principale.Ma a conti fatti, quali sono le missioni principali di questo Hitman? Le due del prologo, paris, colorado e hakkaido? Solo 5 in tutto?
Quella di Babbo Natale è una piccola missione Bonus gratuita (per tutti). Era per festeggiare le feste Natalizie.Sto ad un buonissimo punto con Paris, mi mancano due livelli e arrivo al 20. Ci stanno talmente tante sfide che pure se ne fai metà raggiungi il livello professionista. Qui ci sta pure una missione in cui puoi vestirti da babbo natale e una in cui sei una specie di conte dracula, ma cosa sono?![]()
ah capito, in pratica le missioni bonus sono all'interno del pacchetto "stagione completa"?Le Missioni Bonus sono due a Sapienza e un'altra a Marrakesh.Sono tre missioni valide, quanto costano?
Io le avevo già comprese nel pacchetto completo Prima Stagione.
Edit: le ho viste su Steam in vendita a 7 €, un mini pacchetto compreso delle tre missioni Bonus. A questo prezzo le consiglio, sopratutto a chi ha apprezzato gli Episodi principali.
Io ho preso l'ultimo 100% facendo gli 8 contratti che mi mancavanoE anche Paris è fatta
![]()
Penso di si. Devo dire che la struttura a episodi funziona, hanno supportato il gioco benissimo, ogni episodio ti può durare davvero tantissimo, tra sfide, escalation, contratti e pacchetti gratis aggiuntivi. Hanno fatto un grandissimo lavoro contenutistico. Se la prossima stagione chiude bene il tutto gli do un 9 pieno a questo Hitman, è troppo bello.Io ho preso l'ultimo 100% facendo gli 8 contratti che mi mancavano69 trofei e non c'è il platino, peccato :tragic:Anche per la seconda stagione faranno uscire il gioco ad episodi?
Finalmente posso passare ad altro.
Occhio che alla prima passata potrebbe non dirti niente Hitman, risultando magari un pò frustrante quando non sai come agire in modo pulito. Ma già nella seconda run dei livelli capisci tutto il potenziale e le meccaniche del gioco. Con questo primo titolo ti va alla grande visto che ha il sistema di travestimento meglio studiato della saga, Absolution è bello, ma già andava a snaturare un pò l'approccio della saga. Qui se trovi il travestimento adatto stai molto più sicuro, devi stare attento solo ad alcuni nemici che si insospettiscono (pallino bianco), no come Absolution in cui a momenti stavi meglio senza vestitohitman preso!! dajeee
son proprio curioso, non ho mai giocato la saga prima d'ora
Dal prologo, che comprende 3 missioni. Una guidata per farti vedere le meccaniche, la seconda che sarebbe la stessa ma non sei guidato e la terza in un altro scenario in cui devi uccidere due bersagli, molto carina come missione.capito, e mi consigli di iniziare dal prologo o dalle missioni principali?c' è un tutorial? io l'ho preso perchè è abbastanza stealth
Quello del 2007 te lo consiglio per quella gran topa della Kurilenko e... si, il film non è tutto sto disastrospettacolo quel che leggo
- - - Aggiornato - - -
il film del 2007 di hitman lo consigliate? non so se ce ne sono altri oltre a questo
- - - Aggiornato - - -
ah ce n'è anche uno del 2015