PS4 Hitman

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
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Lo stò provando da mercoledì scorso e non mi piace affatto.

Apprezzo il tentativo "full immersion" dell'ambiente di gioco, ma mi sono trovato fin troppo spesso a dover compiere azioni "trial and error" finchè non andava bene (e parlo del solo prologo!). Alla prima missione, Parigi, mi sono trovato completamente spaesato in giro per un ambiente immeso, in cui al minimo sgarro dovevo riniziare da capo ammenochè non salvassi ogni 5 minuti. Non fanno per me questi giochi "prolissi"

 
xXSoftXx ha detto:
Lo stò provando da mercoledì scorso e non mi piace affatto.
Apprezzo il tentativo "full immersion" dell'ambiente di gioco, ma mi sono trovato fin troppo spesso a dover compiere azioni "trial and error" finchè non andava bene (e parlo del solo prologo!). Alla prima missione, Parigi, mi sono trovato completamente spaesato in giro per un ambiente immeso, in cui al minimo sgarro dovevo riniziare da capo ammenochè non salvassi ogni 5 minuti. Non fanno per me questi giochi "prolissi"

Secondo me semplicemente non è il tuo genere. Perché come "simulatore di assassino" è un buonissimo titolo. Ci sono i tuoi bersagli, un mappa bella grande, tanti modi per uccidere e sta a te scegliere come. Semplicemente sarai abituato a giochi più "guidati", magari Absolution ti sarebbe piaciuto di più essendo meno libero e più semplice diciamo


Per la questione trial and error, è più semplicemente il modo di approcciarsi al gioco, ogni nuovo livello che affrontavo passavo anche una buona oretta a esplorare per bene l'ambiente e osservare ogni dettaglio importante che poteva aiutarmi e poi affrontavo la missione tenendo a mente le varie cose imparate. E poi puoi sempre seguire i vari metodi indicati dal gioco per avere un qualche tipo di aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

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sono alla terza missione e complessivamente mi sta piacendo però a volte non capisco certe cose come tipo avveleno il pranzo di uno e colgo l'opportunità  però non succede niente , ho pensato dopo che il problema sia stato che me ne ero andato via im un'altra zona però mi sembra sciocco .

 
the mentalist1 ha detto:
sono alla terza missione e complessivamente mi sta piacendo però a volte non capisco certe cose come tipo avveleno il pranzo di uno e colgo l'opportunità  però non succede niente , ho pensato dopo che il problema sia stato che me ne ero andato via im un'altra zona però mi sembra sciocco .
Nel senso che non fa effetto il veleno? Hai controllato che abbia effettivamente mangiato? Ci vuole un minutino di solito perché faccia effetto

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Nel senso che non fa effetto il veleno? Hai controllato che abbia effettivamente mangiato? Ci vuole un minutino di solito perché faccia effetto

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non lo so ma non è successo niente ,non era immediata la cosa perché era il pranzo infatti pensavo ci volesse tempo ed ero andato un'altra zona .

quindi è confermato che bisogna stare a guardare se no non succede niente?

 
non lo so ma non è successo niente ,non era immediata la cosa perché era il pranzo infatti pensavo ci volesse tempo ed ero andato un'altra zona .

quindi è confermato che bisogna stare a guardare se no non succede niente?


Con il veleno per topi non muoiono, vanno solo a vomitare in un luogo appartato e quindi li devi seguire e uccidere tu.

Con il veleno letale muoiono sul posto e non c'è bisogno che rimani a guardare.

Quale hai usato tra i due veleni?

 
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Hidedanielejima ha detto:
 
Con il veleno per topi non muoiono, vanno solo a vomitare in un luogo appartato e quindi li devi seguire e uccidere tu.
Con il veleno letale muoiono sul posto e non c'è bisogno che rimani a guardare.
Quale hai usato tra i due veleni?
 
Se è Sapienza, probabilmente avrà usato quello per topi, visto che è quello più facile da trovare lì. Magari è per quello che sembra che non sia successo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

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quindi è confermato che bisogna stare a guardare se no non succede niente?
No, il mondo di gioco ha i suoi ritmi e gli NPC agiscono e vivono seguendo la propria routine e rispettando ogni elemento che la perturba, che il giocatore sia o meno presente non importa.

Ad esempio se lasci un corpo in un posto poco frequentato da NPC non importa quanto ti allontani, se qualche NPC è programmato per passare di là prima o poi troverà il corpo e darà l'allarme. Stessa cosa per i veleni, se un NPC è programmato per prendere un sorso d'acqua o per mangiare qualcosa di avvelenato prima o poi lo farà e si avvelenerà (morendo con veleni letali, perdendo i sensi con sonniferi ed andando a cercare un posto per vomitare con gli emetici).

Se è Sapienza, probabilmente avrà usato quello per topi, visto che è quello più facile da trovare lì. Magari è per quello che sembra che non sia successo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

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Molto probabile visto che il veleno per topi si trova a pochi metri dalla pentola da avvelenare.

Lo stò provando da mercoledì scorso e non mi piace affatto.

Apprezzo il tentativo "full immersion" dell'ambiente di gioco, ma mi sono trovato fin troppo spesso a dover compiere azioni "trial and error" finchè non andava bene (e parlo del solo prologo!). Alla prima missione, Parigi, mi sono trovato completamente spaesato in giro per un ambiente immeso, in cui al minimo sgarro dovevo riniziare da capo ammenochè non salvassi ogni 5 minuti. Non fanno per me questi giochi "prolissi"
Gli stealth sono così :asd: , puniscono molto gli sbagli e premiano la conoscenza di luoghi, scorciatoie, oggetti, routine degli NPC, etc...

Il bello sta proprio nell'affrontare una mappa sconosciuta per la prima volta fino a capirla tanto bene da poterla "risolvere" in maniera pulita in pochissimi minuti :ahsisi: .

 
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No, il mondo di gioco ha i suoi ritmi e gli NPC agiscono e vivono seguendo la propria routine e rispettando ogni elemento che la perturba, che il giocatore sia o meno presente non importa.

Ad esempio se lasci un corpo in un posto poco frequentato da NPC non importa quanto ti allontani, se qualche NPC è programmato per passare di là prima o poi troverà il corpo e darà l'allarme. Stessa cosa per i veleni, se un NPC è programmato per prendere un sorso d'acqua o per mangiare qualcosa di avvelenato prima o poi lo farà e si avvelenerà (morendo con veleni letali, perdendo i sensi con sonniferi ed andando a cercare un posto per vomitare con gli emetici).

Molto probabile visto che il veleno per topi si trova a pochi metri dalla pentola da avvelenare.

Gli stealth sono così :asd: , puniscono molto gli sbagli e premiano la conoscenza di luoghi, scorciatoie, oggetti, routine degli NPC, etc...

Il bello sta proprio nell'affrontare una mappa sconosciuta per la prima volta fino a capirla tanto bene da poterla "risolvere" in maniera pulita in pochissimi minuti :ahsisi: .
ma ho anche fatto l'opportunità per distruggere il virus e non è successo niente .

 
ma ho anche fatto l'opportunità per distruggere il virus e non è successo niente .
l'Opportunità non significa che viene completato anche l'assassinio.

Ad esempio: Completi l'opportunità di raggiungere un determinato obiettivo seguendo appunto i passaggi, Opportunità completata, ma sei tu che poi devi completare l'azione.

 
finito! ho assimilato le meccaniche troppo tardi però le ultime due missioni me lo sono godute sopratutto l'ultima che sono riuscita a farla molto bene .

ma quanto sono fighe  le cutscenes in questo gioco?  peccato per questo finale da  serie tv   :asd:

 
finito! ho assimilato le meccaniche troppo tardi però le ultime due missioni me lo sono godute sopratutto l'ultima che sono riuscita a farla molto bene .

ma quanto sono fighe  le cutscenes in questo gioco?  peccato per questo finale da  serie tv   :asd:
Hai fatto anche Professionista? Il vero Hitman comincia da lì. :sisi:

 
Il contratto escalation di Hokkaido (l'unico presente in Hitman 2, almeno per ora) in cui occorre uccidere con indicenti, katana o shuriken è stato interessante, soprattutto perchè lo ho voluto completare quasi tutto prima di arrivare a professionalità massima e, quindi, avevo un solo oggetto trasportabile in missione :asd: .

 
Ultima modifica da un moderatore:
finito! ho assimilato le meccaniche troppo tardi però le ultime due missioni me lo sono godute sopratutto l'ultima che sono riuscita a farla molto bene .

ma quanto sono fighe  le cutscenes in questo gioco?  peccato per questo finale da  serie tv   :asd:
Comunque c è il 2 eh è uscito San poco ed ha ampliato tutte le meccaniche del primo capitolo aggiungendo ulteriori 6 mappe e nuove modalità 

 
La versione retail UK ha l'italiano? Qualcuno lo ha preso e può darmi info di prima mano?  :hmm:

 
Ripreso in mano e fatto l'episodio 3, Marrakech
Spettacolare

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