the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,804
mi sta piacendo per ora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
xXSoftXx ha detto:Lo stò provando da mercoledì scorso e non mi piace affatto.
Apprezzo il tentativo "full immersion" dell'ambiente di gioco, ma mi sono trovato fin troppo spesso a dover compiere azioni "trial and error" finchè non andava bene (e parlo del solo prologo!). Alla prima missione, Parigi, mi sono trovato completamente spaesato in giro per un ambiente immeso, in cui al minimo sgarro dovevo riniziare da capo ammenochè non salvassi ogni 5 minuti. Non fanno per me questi giochi "prolissi"
Nel senso che non fa effetto il veleno? Hai controllato che abbia effettivamente mangiato? Ci vuole un minutino di solito perché faccia effettothe mentalist1 ha detto:sono alla terza missione e complessivamente mi sta piacendo però a volte non capisco certe cose come tipo avveleno il pranzo di uno e colgo l'opportunità però non succede niente , ho pensato dopo che il problema sia stato che me ne ero andato via im un'altra zona però mi sembra sciocco .
non lo so ma non è successo niente ,non era immediata la cosa perché era il pranzo infatti pensavo ci volesse tempo ed ero andato un'altra zona .Nel senso che non fa effetto il veleno? Hai controllato che abbia effettivamente mangiato? Ci vuole un minutino di solito perché faccia effetto
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
non lo so ma non è successo niente ,non era immediata la cosa perché era il pranzo infatti pensavo ci volesse tempo ed ero andato un'altra zona .
quindi è confermato che bisogna stare a guardare se no non succede niente?
Se è Sapienza, probabilmente avrà usato quello per topi, visto che è quello più facile da trovare lì. Magari è per quello che sembra che non sia successo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHidedanielejima ha detto:
Con il veleno per topi non muoiono, vanno solo a vomitare in un luogo appartato e quindi li devi seguire e uccidere tu.
Con il veleno letale muoiono sul posto e non c'è bisogno che rimani a guardare.
Quale hai usato tra i due veleni?
No, il mondo di gioco ha i suoi ritmi e gli NPC agiscono e vivono seguendo la propria routine e rispettando ogni elemento che la perturba, che il giocatore sia o meno presente non importa.quindi è confermato che bisogna stare a guardare se no non succede niente?
Molto probabile visto che il veleno per topi si trova a pochi metri dalla pentola da avvelenare.Se è Sapienza, probabilmente avrà usato quello per topi, visto che è quello più facile da trovare lì. Magari è per quello che sembra che non sia successo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Gli stealth sono cosìLo stò provando da mercoledì scorso e non mi piace affatto.
Apprezzo il tentativo "full immersion" dell'ambiente di gioco, ma mi sono trovato fin troppo spesso a dover compiere azioni "trial and error" finchè non andava bene (e parlo del solo prologo!). Alla prima missione, Parigi, mi sono trovato completamente spaesato in giro per un ambiente immeso, in cui al minimo sgarro dovevo riniziare da capo ammenochè non salvassi ogni 5 minuti. Non fanno per me questi giochi "prolissi"
ma ho anche fatto l'opportunità per distruggere il virus e non è successo niente .No, il mondo di gioco ha i suoi ritmi e gli NPC agiscono e vivono seguendo la propria routine e rispettando ogni elemento che la perturba, che il giocatore sia o meno presente non importa.
Ad esempio se lasci un corpo in un posto poco frequentato da NPC non importa quanto ti allontani, se qualche NPC è programmato per passare di là prima o poi troverà il corpo e darà l'allarme. Stessa cosa per i veleni, se un NPC è programmato per prendere un sorso d'acqua o per mangiare qualcosa di avvelenato prima o poi lo farà e si avvelenerà (morendo con veleni letali, perdendo i sensi con sonniferi ed andando a cercare un posto per vomitare con gli emetici).
Molto probabile visto che il veleno per topi si trova a pochi metri dalla pentola da avvelenare.
Gli stealth sono così, puniscono molto gli sbagli e premiano la conoscenza di luoghi, scorciatoie, oggetti, routine degli NPC, etc...
Il bello sta proprio nell'affrontare una mappa sconosciuta per la prima volta fino a capirla tanto bene da poterla "risolvere" in maniera pulita in pochissimi minuti.
l'Opportunità non significa che viene completato anche l'assassinio.ma ho anche fatto l'opportunità per distruggere il virus e non è successo niente .
Hai fatto anche Professionista? Il vero Hitman comincia da lì.finito! ho assimilato le meccaniche troppo tardi però le ultime due missioni me lo sono godute sopratutto l'ultima che sono riuscita a farla molto bene .
ma quanto sono fighe le cutscenes in questo gioco? peccato per questo finale da serie tv![]()
Comunque c è il 2 eh è uscito San poco ed ha ampliato tutte le meccaniche del primo capitolo aggiungendo ulteriori 6 mappe e nuove modalitàfinito! ho assimilato le meccaniche troppo tardi però le ultime due missioni me lo sono godute sopratutto l'ultima che sono riuscita a farla molto bene .
ma quanto sono fighe le cutscenes in questo gioco? peccato per questo finale da serie tv![]()