UFFICIALE PC Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

qui da 10:08 e da 21:02 trovate un po' di gameplay con performance PC (senza D1 patch).
Come sospettavamo il DLSS3 sulle 4000 fa miracoli (in 4k DLSS performance e RTX attivo fra i 90-100 frame di media), su una 3080 con DLSS performance 55-60 in 4k ma senza RTX.
Hanno testato solo camminate tranquille all'interno e all'aperto, bisognerebbe vedere con molti effetti e magie a schermo come si comporta

Ma anche PS5 tanka a 30fps, non era ottimizzato li?
Ma che ci sta di tanto pesante? Mi sembra una grafica normalissima.

Ha problemi di popin o è il DLSS che crea roba artificiosa?

Mattonazzo, altro che patch, qua devo upgradare e magari dopo gioco.

ora funziona :sisi: non so se sia stato quello o meno ma pulendo la cache dei download e riavviando steam è partito ma più probabilmente hanno fixato e bon :asd:

Penso che per vedere qualche test con le varie schede video bisognerà aspettare almeno domani se non direttamente venerdì.
Per il momento ho trovato solamente una misera 1650 a 1080p con dettagli medi faceva una media di 70fps e nei posti al chiuso 80+.

Appena lo iniziate fateci sapere a che risoluzione, dettagli e che VGA+CPU avete.

Anche io sto avendo problemi col download. Scaricato tutto e poi è partita la decompressione. E nulla, sto attendendo...

Ora sto scaricando altri 3GB di patch, sperando che dopo parta (e che la patch sistemi un po' le performance, ma dubito :asd: )

Decompressione partita :hype:

Decompressione partita pure a me, tra 5 minuti si gioca :ivan:

Su Deck, con FSR2 a performance e tutto al minimo c'è dello stuttering maligno... gira peggio di forspoken :asd:

Mammamia ragazzi, mammamia. Ho visto solamente la sequenza iniziale del gioco e ho già i brividi. Che gran tocco di classe
far apparire i thestral che trainano la carrozza quando vediamo l’uomo morire.
:bruniii:

Non ci sto ancora credendo che lo sto giocando. Voi non avete idea di quanto ami il wizarding world.

Sapete se c'è modo di cambiare il doppiaggio?

Sapete se c'è modo di cambiare il doppiaggio?
Per ora l'unico metodo è quello di cambiare la lingua del gioco, dalle impostazioni non puoi scegliere la lingua del doppiaggio.
Post automatically merged:

Mammamia ragazzi, mammamia. Ho visto solamente la sequenza iniziale del gioco e ho già i brividi. Che gran tocco di classe
far apparire i thestral che trainano la carrozza quando vediamo l’uomo morire.
:bruniii:

Non ci sto ancora credendo che lo sto giocando. Voi non avete idea di quanto ami il wizarding world.
Come ci stai giocando?
Io non vedo l'ora di avviarlo sulla 2080ti, mi sono fatto 2 ore su deck e non me lo sono goduto...

Per ora l'unico metodo è quello di cambiare la lingua del gioco, dalle impostazioni non puoi scegliere la lingua del doppiaggio.
Post automatically merged:

Come ci stai giocando?
Io non vedo l'ora di avviarlo sulla 2080ti, mi sono fatto 2 ore su deck e non me lo sono goduto...
Bene, ma non capisco se le impostazioni grafiche vengono cambiate direttamente o bisogna riavviare il gioco ogni volta. Perchè ho messo tutto ad Ultra (partendo da settaggi Medi) e mi girava a 70 FPS in 1440p con una RTX 3060 Ti (RTX OFF). Mi sembrano un po’ esagerati.

No vabbè…
Un tizio su Steam sotto al mio acquisto del gioco nelle attività mi ha spoilerato il finale.

Fortunatamente non ho letto tutto...

Sto girando nella Sala Comune dei Grifondoro da 20 minuti. Piango :bruniii: :bruniii: :bruniii:

Ah e in 10 minuti di prologo hanno superato già la trama dei 3 film di Animali Fantastici :asd:

Comunque chi ha letto i libri troverà decine di riferimenti. Solo nella Sala Comune di Grifondoro mi sono emozionato più volte a vedere certe cose
:ooo:

Ultima modifica:
Ma... lo schermo intero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro