pnt23
Signore
Nelle altre sezioni leggevo che esce pure per Switch :PIl gioco esce anche su PS4/Xbox One.
Questa é l'unica cosa che mi ha mezzo sconvolto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nelle altre sezioni leggevo che esce pure per Switch :PIl gioco esce anche su PS4/Xbox One.
Il gioco esce anche su PS4/Xbox One.
In realtà, oltre alla capigliatura, un cambio di vera e proprio fisionomia (certo, non molto distante dal viso predefinito) c'è nel maschio ad 1:40, però sì, nella presentazione della feature io ne avrei mostrate di più, magari scorrendo con più rapidità.1. In primis la personalizzazione del personaggio. Spero di sbagliarmi ma visto che hanno mostrato solo un volto (1 maschile e 1 femminile) non penso che si potrà creare il proprio mago liberamente. Se avessero avuto una killer feature come l'editor del personaggio avrebbero mostrato qualche variante in più (ancora, spero di sbagliarmi!).
sicuramente girerà, contando che è un gioco nato su ps4/one e avrà pure una versione switchVisto il video, non pare per niente male.
Ovviamente sono già curioso del se e come girerà su Deck, ma in generale sono interessato (complice anche il recente rewatch della saga).
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
E me lo dici così?sicuramente girerà, contando che è un gioco nato su ps4/one e avrà pure una versione switch
io sto giocando Elden Ring a 30 granitici con settaggi massimi, quindi per questo non credo ci saranno problemi
una bomba di console, credo non avrà nessun problema a far girare Hogwarts LegacyE me lo dici così?
Non vedo l'ora mi arrivi...
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Non sembra male, e considerando il curriculum dei developer probabilmente è un mezzo miracolo
Spero solo non riempiano troppo il mondo di collezionabili, già immagino il solito party di segnalini fra animali, ingredienti, vestiti, ecc.
I dubbi sul setting restano in ogni caso, magari appena si saprà qualcosa in più di pg principali e antagonisti potrò farmi idee più precise
Il video è stato presentato su un devkit PS5 (aka. un PC) e pure quello droppava pesante in alcuni punti (tipo nei pezzi della presentazione nella grotta o quando i particellari partono a manetta).In che senso? Nel senso che ti stai chiedendo come faccia a girare?
In realtà c'è già un gameplay trailer della versione SwitchIl video è stato presentato su un devkit PS5 (aka. un PC) e pure quello droppava pesante in alcuni punti (tipo nei pezzi della presentazione nella grotta o quando i particellari partono a manetta).
Non riesco a capacitarmi dei compromessi a cui dovranno scendere per farli girare sulle console old-gen; ed ora dicono pure su Switch.
Mi viene veramente da domandarmi che tipo di mercato si aspettano di creare Sony e Microsoft se spingono il development di titoli AAAA per piattaforme che, dal mio punto di vista, non dovrebbero più esistere. Un vero e proprio hold back generazionale, oppure un altro minuto in meno verso la mezza notte delle console ?
Se non altro la mia RX580 pare avrà altri anni di gaming che potrà affrontare... se non strippa prima![]()
L'ordine della fenice non l'ho mai giocato, ricordo con piacere il prigioniero di azkaban peròHo bei ricordi dell'esplorazione di Hogwarts nell'Ordine della Fenice, su PS2.
Se riescono a riproporre quel tipo di esperienza è già un plus.