Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Skipparli no, ma di certo non mi metto più dopo 40h a spulciare le opzioni secondarie nei dialoghi, in quanto letteralmente fini a se stessema voi i dialoghi li skippate?io da qualche ora di gioco ho iniziato a skipparlinon ha molto senso seguirli visto che si arriva sempre alla stessa conclusione
Quelli delle secondarie inutili li skippo volentieri.ma voi i dialoghi li skippate?io da qualche ora di gioco ho iniziato a skipparlinon ha molto senso seguirli visto che si arriva sempre alla stessa conclusione
ma voi i dialoghi li skippate?io da qualche ora di gioco ho iniziato a skipparlinon ha molto senso seguirli visto che si arriva sempre alla stessa conclusione
Il best è mantello con cappuccioSono arrivato all'inverno, mamma mia che bellezza
Ovviamente cambiato subito outfit con sciarpa della casa a righe e cappello
Il tramonto in inverno è bellissimoSono arrivato all'inverno, mamma mia che bellezza
Ovviamente cambiato subito outfit con sciarpa della casa a righe e cappello
Non sapevo neanche si potessero skippare
Coincidenza? Non credoIo ho trovato una maschera che lo rende uguale uguale ad Adam Kadmon
Ma perchè sti geni del male fanno avviare la conversazione con quadrato quindi chi cavolo pensa che sia triangolo quando di solito usi lo stesso tasto per saltare le conversazioni?Ah comuque le scene parlate dai mercanti e simili si skippano premendo triangolo e l'ho scoperto solo dopo 22 ore ormai
Ci sono alcune prove di Merlino, quelle dove biosgna rivoltare i cubi di pietra in un certo senso, che sono piacevoli come mangiare il vetro
DeviNella missione Elmo di Urtkotsono bloccato nella seconda porta delle farfalle, quella dove si attiva la pedana sopraelevata, come porto l ultima farfalla su? Se faccio girare il marchingegno mi va via la farfalla...
Nella missione Elmo di Urtkotsono bloccato nella seconda porta delle farfalle, quella dove si attiva la pedana sopraelevata, come porto l ultima farfalla su? Se faccio girare il marchingegno mi va via la farfalla...