PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ma voi i dialoghi li skippate?io da qualche ora di gioco ho iniziato a skipparli :asd: non ha molto senso seguirli visto che si arriva sempre alla stessa conclusione
Skipparli no, ma di certo non mi metto più dopo 40h a spulciare le opzioni secondarie nei dialoghi, in quanto letteralmente fini a se stesse

Ultima modifica:
ma voi i dialoghi li skippate?io da qualche ora di gioco ho iniziato a skipparli :asd: non ha molto senso seguirli visto che si arriva sempre alla stessa conclusione
Quelli delle secondarie inutili li skippo volentieri.
Cioè quando incominciano a raccontarti la loro storia perché poi gli hai portato questo oppure l'hai salvato/a da quell'altro ti sale proprio l'ansia.
Non mi devi raccontare la tua storia, ma solo dropparmi exp oppure soldi.
Le risposte più impertinente restano le migliori, perché li vai a spiazzare di brutto.. :dsax:

Non sapevo neanche si potessero skippare

A parte che non li trovo così invasivi o fastidiosi

Sono arrivato all'inverno, mamma mia che bellezza :bruniii:

Ovviamente cambiato subito outfit con sciarpa della casa a righe e cappello

Il best è mantello con cappuccio

Poi ho una maschera e guanti Leggendari con la loro estetica. Più che un mago di scuola, sembro un cultista. :asd:

Il tramonto in inverno è bellissimo

io i dialoghi, soprattutto delle quest secondarie, li skippo quasi tutti :asd: gioco 2/3 ore a sera e almeno metà me la passo a sentire quelli che parlano :asd:

le uniche che non skippo sono quelle della main e quelle di sebastian, ormai il mio best friend forever :asd:

Io leggo i sottotitoli e skippo come in tutti gli rpg/jrpg anche perchè son molto più veloce di quando parlano e generalmente han detto al massimo 2/3 parole prima che skippi :asd: Comunque ammetto che ora un pò di pesantezza dopo 20 ore la sento ed emergono tutti i limiti della produzione.

Ah comuque le scene parlate dai mercanti e simili si skippano premendo triangolo e l'ho scoperto solo dopo 22 ore ormai

Comunque spettacolari le Pozioni e le erbe, utili sopratutto nei combattimenti e non di poco. Tipo la pozione del Tuono.

Sapete dove si trova il Grinzafico per fabbricare la pozione del Tuono?

Ah comuque le scene parlate dai mercanti e simili si skippano premendo triangolo e l'ho scoperto solo dopo 22 ore ormai
Ma perchè sti geni del male fanno avviare la conversazione con quadrato quindi chi cavolo pensa che sia triangolo quando di solito usi lo stesso tasto per saltare le conversazioni? :asd:

Ci sono alcune prove di Merlino, quelle dove bisogna rivoltare i cubi di pietra in un certo senso, che sono piacevoli come mangiare il vetro

Ultima modifica:
Ci sono alcune prove di Merlino, quelle dove biosgna rivoltare i cubi di pietra in un certo senso, che sono piacevoli come mangiare il vetro

io invece ho notato che più si va avanti e più devi andare fino in culandia per trovare i vari pilastri ecc ecc

Nella missione Elmo di Urtkot
sono bloccato nella seconda porta delle farfalle, quella dove si attiva la pedana sopraelevata, come porto l ultima farfalla su? Se faccio girare il marchingegno mi va via la farfalla...

sono bloccato nella seconda porta delle farfalle, quella dove si attiva la pedana sopraelevata, come porto l ultima farfalla su? Se faccio girare il marchingegno mi va via la farfalla...
Devi
agganciare una farfalla su un palo che si trova vicino alla porta da aprire, è un palo che si alza quando muovi il marchingegno

Servono tre farfalle, due devi prenderle dall'enigma precedente. Una la metti come sei al ponticello con l'acqua sotto a sinistra, e usandolo si apre il ponte mi sembra, l'altra la metti a destra del ponte infondo dove poi facendo girare il coso, sale alla destra del ponte una terza farfalla.

Se la farfalla messa a sinistra è sparita ricarica un autosave precedente, a me si era baggata e ne avevo due.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro