PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

vado a prendere la scopa senza assicurazione tanto non dovrebbe esserci la pattuglia a quest'ora ci vediamo tra poco fuori hogwarts, chi non fa filone domani che c'è il compito di pozioni prende gli schiaffi
Maestro pauly pure qua

vado a prendere la scopa senza assicurazione tanto non dovrebbe esserci la pattuglia a quest'ora ci vediamo tra poco fuori hogwarts, chi non fa filone domani che c'è il compito di pozioni prende gli schiaffi
Gli schiaffi li prendi da lui se non ti presenti.. :sard:

R.0b038552af2ce069bcd93b69893a3210

È quasi assicurato il protagonista muto credo...io non sono un grande player, ma conoscete titoli che hanno avuto doppiaggi di trama decorosi con un “nostro” personaggio uscito dall’editor?
Ho sempre trovato fastidiosi i pg muti. Poi ovvio in Elden Ring non mi da fastidio per via del contesto, ma già in Dragon Dogma o Dragon Quest mi hanno turbato...ci ho giocato millenni fa ma mi sembra di ricordarli muti.

Molto molto bello vedere gli sviluppatori così emozionati. È vero, non è insolito (ovviamente), ma traspare proprio quell'ansia genuina che automaticamente fa capire quanta passione sia stata messa. Vedremo tra poche ore, ma quei messaggi mi rassicurano molto.

Facciamo il toto date? 27 settembre! :ibraok:

Partito il countdown.

non fa bene soffermarsi sui sogni e dimenticarsi di molestare il curioso signore felice ( cit. Silente )

Di giochi di Harry Potter non ce sono stati molti ultimamente, e di buoni anche meno; perlopiù inoltre Harry ha avuto solo titoli discreti, coi difetti mitigati dalla lente della nostalgia (ma sono giochi a cui siamo tutti molto attaccati, naturalmente, io per primo). Ma finalmente l'increscioso vuoto sul trono dei giochi eccellenti di Harry Potter sta per concludersi. Adesso ci sarà UN GIOCO che si ergerà al di sopra di tutti!
Flying Harry Potter GIF by The Story Room

Ho giusto un pochino di hype :morristenda:

datemi un piatto di fagioli che ci penso io a castare bombarda maxima

Riguardiamoci il trailer in attesa di questi ultimi minuti :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro