Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Multitutto, eccetto Switch.ma è pc ps4 ps5?
Multi tutto tranne switchma è pc ps4 ps5?
Volevo questo. Ho avuto ciò che volevo e pure di piùIo non voglio il gioco della vita ma spero che ci siano due percorsi ben distinti (bene vs male) con pieghe differenti e uno sviluppo del personaggio diversificato. Poi l'intreccio delle varie quest può essere semplice, non mi interessa (non mi aspetto la quest del Barone Sanguinario per intenderci).
Per quanto riguarda i luoghi da esplorare mi accontento di Hogwarts + lago, Foresta Proibita e Hogsmeade. Non voglio un mondo sconfinato, non ne sento il bisogno.
Ma solo io avevo capito, dal primo trailer, che si trattasse di un multiplayer online?
Qui abbiamo il classico single player ow di Avalanche in salsa Harry Potter.
Io voglio vedere quanto ci metterai tu a girare SOLO tutta Hogwarts..Da una side mission ha girato Hogwarts per 45 minuti![]()
5 anni, come gli anni di scuolaIo voglio vedere quanto ci metterai tu a girare SOLO tutta Hogwarts..![]()
In attesa di RagnarokMiglior SoP di sempre![]()
Credo PS5, almeno cosi mi sembra ci fosse scritto prima dell'evento.ma è pc ps4 ps5?