PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Da una side mission ha girato Hogwarts per 45 minuti :bruniii:

Ma solo io avevo capito, dal primo trailer, che si trattasse di un multiplayer online?
Qui abbiamo il classico single player ow di Avalanche in salsa Harry Potter.

Io non voglio il gioco della vita ma spero che ci siano due percorsi ben distinti (bene vs male) con pieghe differenti e uno sviluppo del personaggio diversificato. Poi l'intreccio delle varie quest può essere semplice, non mi interessa (non mi aspetto la quest del Barone Sanguinario per intenderci :asd: ).
Per quanto riguarda i luoghi da esplorare mi accontento di Hogwarts + lago, Foresta Proibita e Hogsmeade. Non voglio un mondo sconfinato, non ne sento il bisogno.
Volevo questo. Ho avuto ciò che volevo e pure di più :bruniii:

Il titolo è davvero ambizioso, ci hanno messo praticamente tutto il possibile dentro.

C'è qualcosina da vedere meglio magari nell'ottica di una sessione di gameplay in presa diretta, ma c'è da essere molto ottimisti.

Gufi andate via, pls.

Miglior SoP di sempre :sard:

Spettacolare :ivan: è veramente il gioco che sognavo da una vita :bruniii:
Ma poi pare avere una quantità di roba stratosferica. C'è davvero tutto quello che conosciamo della saga fra duelli magici e voli sulla scopa e creature magiche, esplorazione di Hogwarts e anche di altri luoghi iconici. Poi hanno messo roba come come i compagni con il quale instaurare rapporti per tutto la la scuola per poterseli portare in missione. Anche chicche che non mi sarei aspettato per niente come le stagioni dinamiche. Boh per me sono andati bene oltre le aspettative :ivan: :ivan:
Fine anno non arriverà più :bruniii:

|Ryuuku Ah no forse chiedevi su cosa girava QUESTO gameplay? Allora è PS5 (confermato), ovviamente una Build acerba.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro