PS4/PS5 Hogwarts Legacy

  • Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
 
Si sarebbe bello un time management alla persona 5 dove devi scegliere se sviluppare abilità a lezione, fare sinergia con gli amici oppure gironzolare per scoprire abilità extra curriculari... Sarebbe bello anche un sistema di punti delle case che è sensibile alle proprie azioni compresi i meno se vieni beccato in giro di notte etc ...

Non sarebbe più però un videogame per la massa quale sosta dimostrando questo titolo, dove sono arrivati anche molti occasionali dei videogames.
giustissimo, questo è il videogioco che doveva essere essendo un videogioco su Harry Potter ovvero avere un gameplay semplice e snello in un mondo con l'atmosfera giusta ... senza cercare nulla di piu', non sarebbe servito
 
Lo vedrei bene. Si spera che il successo di questo capitolo dia loro la voglia di ampliare l'aspetto RPG nel seguito, che adesso è quasi inesistente.

Mi sovviene solo un dubbio: l'ambientazione di fatto sarebbe la stessa, possono aggiungere attività differenti ma la mappa rimarrebbe identica presumo.
 
Ma avere pochi elementi rpg è per forza un male?
A me va bene così, anzi lo preferisco
 
Ma avere pochi elementi rpg è per forza un male?
A me va bene così, anzi lo preferisco
No però diciamo che le scelte morali in questo gioco calzano a pennello, sai che figata sarebbe stato scegliere se essere buono o mago oscuro.
 
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top