PS4 Hohokum

ps4 retail
Pubblicità
Ho letto l'intervista su GI, il creative director è lo stesso di Frobisher Says, uscito al day1 di PSV. E la musica del video sopra lo conferma.
forse la più grande puttanata degli ultimi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non capirò mai come faccia la gente a scrivere roba del genere.
Perchè la pensano in modo diverso? :gigio:

Non capirò mai come faccia la gente a scrivere roba del genere.
Non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tanti giochi simili sono stati un successo su PSN, ma io ad esempio non li ho giocati, pensa che mi manca ancora Limbo e Outland ce l'ho sulla PS3 solamente iniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono giochi di cui riconosco la genialità ma non mi prendono molto... Giusto Braid l'ho finito, e secondo me è davvero un capolavoro. Questo non mi dice niente, scelte cromatiche già viste, stile Locorochiano... Non mi sembra la rivelazione PS4 ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah bello non ci ho capito un càzzo dal video :kep88:

Non mi dice granché comunque :unsisi:

un mix tra locoroco e noby noby boy, interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E3 Trailer:

Sarà il gioco preferito dei fattoni visti i colori e le musichette :rickds:

Scherzi a parte mi ricorda molto snake però bho..non mi dice niente ora.

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi dice niente ... però a guardare i video mi rilassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto il trailer ma non ho capito ugualmente quale sia lo scopo del gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hello there! We’re nearly finished making Hohokum for PS4, PS3, and PS Vita, and we’re excited for its launch this Summer!
For me, this past month has mostly been about all those final tweaks to the art. Making sure I’m happy with absolutely everything in the game. Some might call this “polish,” but polish implies a smoothness and shyness that somehow doesn’t seem right for my work on Hohokum. Today I was re-drawing some wonky hotdog-trees. They’re still pretty wonky but now it’s the right kind of wonky.

So, yeah. We’re nearly done with the biggest and most ambitious endeavor of my life. It’s an exciting time and also a time for reflection…
http://blog.us.playstation.com/2014/05/08/hohokum-the-right-kind-of-wonky-on-ps4-ps3-ps-vita/#sf2866711

Estate 2014

Pubblicità
Pubblicità
Indietro