Holiday's Buyers Guide 2018 | La guida agli acquisti della sezione per un Natale tutto da videogiocare! | Partecipa e richiedi la medaglia Limited Edi

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non mi aspettavo tanto clamore, francamente pensavo più a KH3, RE2 oppure Sekiro.

Comunque c'è da dire che TLOU2, ad esempio, non si sa ancora in quale anno uscirà, perché se fosse uscito sicuro nel 2019 probabile che se la sarebbe giocata.
Ma infatti per titoli come Ghost, TLOU2 e Death Stranding è l'incertezza a penalizzarli, altrimenti sarebbero fioccati nelle varie liste :asd:

Io penso avrei messo Sekiro in ogni caso come più atteso del 2019, forse forse Nioh 2 se la sarebbe potuta giocare, ma ho voglia di un bel gameplay profondo a tema ninja  :polmo:

Dipende, io anche avessi avuto la certezza dell'uscita di TLoU 2 e Death Stranding nel 2019, pur avendo amato TLoU ed essendo un fan sfegatato di MGS (GoT mi interessa un po' meno), avrei comunque posto la mia preferenza su DMC 5. Come ho scritto in lista ha il suo peso, quello di ridare lustro alla serie, in particolare i Sons of Sparda, che non merita reboot o di finire.

Ultima modifica da un moderatore:
Io se fosse uscito nel 2019 avrei scelto Death Stranding, ma sono nel team 2020  :asd:

Poveraccio Sekiro. Pare parecchio bello ma in un anno con Kingdom Hearts III, Resident Evil 2 e Devil May Cry 5 passa davvero in secondo piano.

Non credo sia una buona idea tornare indietro e farli dopo, rischierei di giocarli svogliato. :nono:
Vero anche questo, di contro ti perderesti la gioia del periodo d'uscita (o meglio potesti vederla ma non parteciparne pad alla mano), però in ogni caso rushare Firis e Lydie sarebbe la cosa peggiore e la eviterei anche a costo di giocare Lulua molto dopo, scelta non semplice in ogni caso  :hmm:

sono molto curioso della risposta in termini di vendite re 2 e dmc5 
Secondo me fanno entrambi i rispettivi record per le saghe a cui appartengono.

Resident Evil 2 deve fare cifre altissime per questo ma visto quanto è bello può farcela.

Per Devil May Cry 5 è più facile. Tralasciando DmC e la sua shitstorm, dobbiamo guardare il 4 ma questo è uscito 10 anni fa, praticamente era un altro mercato. Non sarà un problema superare le vendite del 4.

Secondo me fanno entrambi i rispettivi record per le saghe a cui appartengono.

Resident Evil 2 deve fare cifre altissime per questo ma visto quanto è bello può farcela.

Per Devil May Cry 5 è più facile. Tralasciando DmC e la sua shitstorm, dobbiamo guardare il 4 ma questo è uscito 10 anni fa, praticamente era un altro mercato. Non sarà un problema superare le vendite del 4.
non mi riferivo rispetto al passato ma al mercato odierno, capire quanto davvero tirano .

non mi riferivo rispetto al passato ma al mercato odierno, capire quanto davvero tirano .
Entrambi stanno in buone posizioni. Se RE VII ha totalizzato buone vendite a maggior ragione anche RE 2 R ha enormi possibilità. Devil May Cry 5 l'Action è un genere che funziona sempre e può contare su una nutrita fan base.

Entrambi stanno in buone posizioni. Se RE VII ha totalizzato buone vendite a maggior ragione anche RE 2 R ha enormi possibilità. Devil May Cry 5 l'Action è un genere che funziona sempre e può contare su una nutrita fan base.
l'action in quel modo è sparito per tutta la generazione .

sono entrambi giochi "unici"  sul mercato

Imho RE2 tirerà moltissimo, DMC5 un po' meno perchè ha spezzato la fanbase tra quelli che volevano il sequel di DmC e quelli che volevano il sequel di DMC4, e pure questi ultimi storcono il naso per alcune scelte.

RE2 avrà un valido avversario a fine Gennaio, non sottovalutate la fanbase di KH.

Comunque credo che venderanno bene entrambi.

RE2 avrà un valido avversario a fine Gennaio, non sottovalutate la fanbase di KH.

Comunque credo che venderanno bene entrambi.
Sicuramente. RE2 secondo me venderà quanto un titolo della serie principale, se non di più.

La vorrei anch'io. Grazie  :nev:
Data! E ho anche aggiornato tutto. Che bel listone che sta venendo. Dai chi ancora non ha partecipato, ci sono ancora un po' di giorni a Natale quindi altre liste sono ancora utili :nev:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro