DeDaLuS
Il Regalo di Natale (PS4)
Ho apprezzato molto il primo capitolo e aspettavo abbastanza il secondo anche se non si tratta di
un sequel diretto. Quindi è il perfetto regalo per questo Natale.
Il Più Atteso del 2019 (PS4)
Non c'è ancora certezza che esca l'anno prossimo ma non ci sono state nemmeno smentite per
ora quindi resta il più atteso attualmente per il 2019.
Il Gioco Consigliato (PS4)
Un gioco eccezionale e divertentissimo anche oggi. La cura dei dettagli maniacale, la trama
intersecata, le relazioni tra i personaggi, il doppiaggio. Magico.
Il Gioco Sconsigliato (PS4)
Quest'anno non ho giocato nessun titolo che possa rientrare in questa categoria.
Il Gioco Sorpresa (PS4)
Quest'anno non ho giocato nessun titolo che possa rientrare in questa categoria.
Il Gioco Delusione (PS4)
Il Multitap (PS4)
L'Hollywoodiano (PS4)
Gioco che basa tutto su trama, scelte e personaggi quindi penso si possa tranquillamente inserire
qui. Cura del dettaglio e OST meritano sicuramente una menzione. Paranormale.
L'Immortale (PS3)
Pensavo già fosse bello ma è andato oltre le mie aspettative. Al di là del fatto che è coloratissimo ed
ha una grafica sorprendente considerando anche che è un gioco PS3 (sembra un cartone animato),
presenta un level design d'eccezione (davvero curato e mai banale). Peccato solo per dei picchi di
difficoltà un po' assurdi (soprattutto nei livelli finali). Inoltre, in generale, se si vuole completare al
100% raccogliendo tutto, il livello di sfida si innalza vertiginosamente, anche perché il gioco spinge a
completare le sezioni rapidamente un po' attraverso gli elementi dello scenario, un po' perché alcuni
oggetti scompaiono se non raccolti in fretta. Ho apprezzato anche che abbiano incluso diverse zone
nascoste da cercare nei vari livelli; buona la longevità. Melanzana.
Il Gaijin (PC o console non PS4-PS3)
Ho amato il primo capitolo e questo si conferma su ottimi livelli. Più longevo e vario e con forti
collegamenti al primo capitolo. Tornano alcuni pezzi ma ce ne sono anche di nuovi molto buoni.
Folle.
Ecco la mia, un po' povera e stringata ma di più non ho potuto riempire
Si vede che l'ho finito da poco Rayman?