PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong | 4 Settembre 2025!!! | PREZZO: 19,99€

Pubblicità

io ho deciso che lo giocherò su gamepass e poi lo compro quando fanno un'edizione fisica per switch, quindi ormai sul prezzo sono abbastanza insensibile. Deve solo passare questa settimana...

Non so voi ma st'attesa mi sta sfiancando :morris2:
Senza poterlo mettere a pre-installare, senza prezzo, senza pre-ordine... è una tortura psicologica sadica fino alla fine altro che marketing :asd:

Io nel frattempo mi sto sfondando di Hollow knight, da domani e tutto weekend faccio il chiusone, quindi saro' bello fresco per Silksong
Grande, fai bene. Io lo avevo un po' ripreso provando a fare qualcosa al Pantheon e a battere la seconda versione di Grimm qualche mese fa, poi non l' ho più toccato. Sarà dura a riprendere adesso 🤣

Non so voi ma st'attesa mi sta sfiancando :morris2:
Senza poterlo mettere a pre-installare, senza prezzo, senza pre-ordine... è una tortura psicologica sadica fino alla fine altro che marketing :asd:

Grande, fai bene. Io lo avevo un po' ripreso provando a fare qualcosa al Pantheon e a battere la seconda versione di Grimm qualche mese fa, poi non l' ho più toccato. Sarà dura a riprendere adesso 🤣
L'hype sta caricando, scorre POTENTEEEEEEEEEEEE

Io sinceramente vado di game pass perché lo voglio fisico quindi quando sarà il 6, perché sono in ferie, me lo godrò :ohyess:

Un prezzo di un'onestà inaudita.

Venderanno un gazzilione di copie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro