Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Insider gaming.ci avevo creduto perché retwittato da stealth ma è palesemente fakeFonte?
Grande, fai bene. Io lo avevo un po' ripreso provando a fare qualcosa al Pantheon e a battere la seconda versione di Grimm qualche mese fa, poi non l' ho più toccato. Sarà dura a riprendere adessoIo nel frattempo mi sto sfondando di Hollow knight, da domani e tutto weekend faccio il chiusone, quindi saro' bello fresco per Silksong
L'hype sta caricando, scorre POTENTEEEEEEEEEEEENon so voi ma st'attesa mi sta sfiancando
Senza poterlo mettere a pre-installare, senza prezzo, senza pre-ordine... è una tortura psicologica sadica fino alla fine altro che marketing
Grande, fai bene. Io lo avevo un po' ripreso provando a fare qualcosa al Pantheon e a battere la seconda versione di Grimm qualche mese fa, poi non l' ho più toccato. Sarà dura a riprendere adesso![]()
Io immagino il botto che farà ragazziL'hype sta caricando, scorre POTENTEEEEEEEEEEEE
Ma è giusto cosi. GTA6 se deve nascodeIo immagino il botto che farà ragazzi
Esploderanno internet e tutti i vari store online
Troppo troppo Hype.
Esattooooo!!Ma è giusto cosi. GTA6 se deve nascode![]()
Eh, venderà tantoIo immagino il botto che farà ragazzi
Esploderanno internet e tutti i vari store online
Troppo troppo Hype.
Io un pochino lo speroEh, venderà tanto, per me potrebbero anche nominarlo ai TGA nei GoTY