PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong | 4 Settembre 2025!!! | PREZZO: 19,99€

Pubblicità

Nessuno rompe il cazzo agli indie, lo puoi mettere pure a 50€, se li vale la gente compra.
Poi un corpo ti fa pagare 80€ e vale la metà di un gioco a 20€, li ti girano i coglioni.

Ho giocato poco fa un indie fatto da una persona, pagato meno di 3€, ed esperienza sublime, mi sono quasi vergognato.
Sono d accordo con te, semplicemente noi consumatori dovremmo mandare a cagare I giochi prezzati 80 Euro che ne valgono forse 15..ma la gente presa dall hype compra la peggio merda

Spero che la sculacciata che quest anno daranno expedition 33 e silksong sia d insegnamento

C’è solo da sperare venda veramente tantissimo così da dare un bello schiaffo morale a tutti quei giochi che non valgono neanche 10 euro e vengono prezzati a 80.

C’è solo da sperare venda veramente tantissimo così da dare un bello schiaffo morale a tutti quei giochi che non valgono neanche 10 euro e vengono prezzati a 80.
Con l'hype che si è creato per l'attesa e il basso costo sfonderà il milione già al d1 :asd:

Ventello pronto per giovedì. Spero che non vada sold out.

Niente preload e release only dd, comincio a temere per la tenuta dei server del PSN :sard:

Aspetto scenda a 20 euro e poi lo compro. :tè: :trollface:

Nessuno rompe il cazzo agli indie, lo puoi mettere pure a 50€, se li vale la gente compra.
Poi un corpo ti fa pagare 80€ e vale la metà di un gioco a 20€, li ti girano i coglioni.

Ho giocato poco fa un indie fatto da una persona, pagato meno di 3€, ed esperienza sublime, mi sono quasi vergognato.
Titolo?
Post automatically merged:

Ma, quella pagina con i commenti di 10 anni fa c'è ancora?

Niente preload e release only dd, comincio a temere per la tenuta dei server del PSN :sard:
Tu scherzi ma sai che il rischio c'è.
Siamo tutti collegati sullo Store alle 16? Xd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro