PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong | 4 Settembre 2025!!! | PREZZO: 19,99€

Pubblicità

Io ho una connessione del menga e sono fuori almeno fino alle 19:30-20:00 e alle 20:30 ho una partita di calcio.....non so come, ma devo trovare il modo in mezzo ora di acquistarlo e metterlo in download....domani voglio giocarci !

Io ahimè sono su KCD2. Sarò per sempre su KCD2.
Lo scaricherò comunque stasera.

Alternali? Non se ne parla.

Solo 8 Giga? Temo durerà al massimo 4-5 ore.

Io ho una connessione del menga e sono fuori almeno fino alle 19:30-20:00 e alle 20:30 ho una partita di calcio.....non so come, ma devo trovare il modo in mezzo ora di acquistarlo e metterlo in download....domani voglio giocarci !
Dove lo prendi? Se su PS5, lascia console in modalità riposo e compralo dall'app. Si avvierà in automatico.

Io Switch2 e ho qui al mio fianco la console.

Io comunque non ricordo un cazz della lore di Nidosacro. Un bel recap si trova?

Solo 8 Giga? Temo durerà al massimo 4-5 ore.
Non l'ha notato nessuno ma nella descrizione del prodotto hanno messo in minuscolo:

Vi abbiam inculati è un dlc piccolissimo e per 7 anni ci siamo grattati le palle, 20 euro sono un furto ma voi siete dei polli.

Dove lo prendi? Se su PS5, lascia console in modalità riposo e compralo dall'app. Si avvierà in automatico.

Io Switch2 e ho qui al mio fianco la console.
Su PS5 ovviamente, però non sono proprio fisicamente a casa....devo tornare, andare sullo Store (sperare che non mi dia problemi ahahha) pagare (e qui sarà veloce) e poi mettere in download.
Non vedo l'ora....non ero così in hype da tanto tanto tempo....e dopo questo, mi ributto sul primo

Non l'ha notato nessuno ma nella descrizione del prodotto hanno messo in minuscolo:

Vi abbiam inculati è un dlc piccolissimo e per 7 anni ci siamo grattati le palle, 20 euro sono un furto ma voi siete dei polli.
Va be' che merda.
Ho appena annullato il preorder. Spero che lo Store rimborsi in fretta.

Va be' che merda.
Ho appena annullato il preorder. Spero che lo Store rimborsi in fretta.
Infatti, saranno un 6-7 ore di contenuto come da classico prodotto indie

Oggi me tocca rinviare il DLC di Indy (cosa impensabile in circostanze normali), e pulire il monitor (cosa piu probabile ma pigriziamente impossibile).
Questo è l'unico indie che trascende lo spazio e il tempo.

Indeciso se prenderlo su ps o Switch 2, vediamo.

Comunque avevo letto che la durata sarebbe stata più ampia del primo.

Ancora indeciso se risparmiare i soldi (per ora, in attesa dell’uscita fisica) e giocarlo su Game Pass, oppure se acquistarlo su PS5 per avere la possibilità di giocarlo anche su Portal… :sadfrog:

Indeciso se prenderlo su ps o Switch 2, vediamo.

Comunque avevo letto che la durata sarebbe stata più ampia del primo.
Le linee guida consigliano di prenderlo su tutte le piattaforme disponibili

Raga ma non avete pensato alla possibilità che sia ottimizzato alla merda?!?!? Anni di attesa e questi se ne escono con un gioco 2D che gira a 20 fps :sadfrog:

Wait Goodbye GIF by Silicon Valley

Pubblicità
Pubblicità
Indietro