Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
KCD2 è tipo una seconda vita, i moglie e figli paralleli nella città a 2000km di distanzaIo ahimè sono su KCD2. Sarò per sempre su KCD2.
Lo scaricherò comunque stasera.
Alternali? Non se ne parla.
Dove lo prendi? Se su PS5, lascia console in modalità riposo e compralo dall'app. Si avvierà in automatico.Io ho una connessione del menga e sono fuori almeno fino alle 19:30-20:00 e alle 20:30 ho una partita di calcio.....non so come, ma devo trovare il modo in mezzo ora di acquistarlo e metterlo in download....domani voglio giocarci !
Non l'ha notato nessuno ma nella descrizione del prodotto hanno messo in minuscolo:Solo 8 Giga? Temo durerà al massimo 4-5 ore.
Su PS5 ovviamente, però non sono proprio fisicamente a casa....devo tornare, andare sullo Store (sperare che non mi dia problemi ahahha) pagare (e qui sarà veloce) e poi mettere in download.Dove lo prendi? Se su PS5, lascia console in modalità riposo e compralo dall'app. Si avvierà in automatico.
Io Switch2 e ho qui al mio fianco la console.
Va be' che merda.Non l'ha notato nessuno ma nella descrizione del prodotto hanno messo in minuscolo:
Vi abbiam inculati è un dlc piccolissimo e per 7 anni ci siamo grattati le palle, 20 euro sono un furto ma voi siete dei polli.
1 € a 400 mbSolo 8 Giga? Temo durerà al massimo 4-5 ore.
Infatti, saranno un 6-7 ore di contenuto come da classico prodotto indieVa be' che merda.
Ho appena annullato il preorder. Spero che lo Store rimborsi in fretta.
Se non hai problemi con l’inglese prova a cercare hollow knight lore mossbag su yt. Nel caso dovrebbero apparirtene anche altre se lui non lo digerisciIo comunque non ricordo un cazz della lore di Nidosacro. Un bel recap si trova?
Le linee guida consigliano di prenderlo su tutte le piattaforme disponibiliIndeciso se prenderlo su ps o Switch 2, vediamo.
Comunque avevo letto che la durata sarebbe stata più ampia del primo.