Nindies Hollow Knight: Silksong | 4 Settembre

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì intendevo SWC2 Edition.

Sono abbastanza certo che non faranno pagare upgrade.

Da quanto sto capendo la versione da scaricare è una sola, poi le prestazioni cambiano a seconda se lo giochi su S1 o S2

Quindi sì se lo compri su S1 hai comunque la versione S2 "gratis" quando passerai alla 2

Da quanto sto capendo la versione da scaricare è una sola, poi le prestazioni cambiano a seconda se lo giochi su S1 o S2

Quindi sì se lo compri su S1 hai comunque la versione S2 "gratis" quando passerai alla 2
Questo è curioso. Quindi mono SKU ma con dei settaggi sbloccati su SWC2 (suppongo RES e FPS, considerando che non credo ci siano molti setting su Silksong).

Questo è curioso. Quindi mono SKU ma con dei settaggi sbloccati su SWC2 (suppongo RES e FPS, considerando che non credo ci siano molti setting su Silksong).

Yep anche perché immagino non cambi nient'altro fra le varie versioni, ha senso che l'acquisto sia unico

La notizia sarebbe fantastica. Cosi posso comprare la cartuccia su switch 1 senza remore e niente Keycard.

Quindi posso prenderlo in versione switch 1 per Giocarlo sulla OLED in camera x e poi cmq poterlo giocare in versione switch 2 in camera y? Con un solo acquisto?

Quindi posso prenderlo in versione switch 1 per Giocarlo sulla OLED in camera x e poi cmq poterlo giocare in versione switch 2 in camera y? Con un solo acquisto?
si, ma quelo lo puoi fare sia che esista una versione switch 2 separata che no. di sicuro se soino due ediziomni separate il salvataggio sulla oled non va sulla sw2 a meno di nonn trasferirlo e poi una volta su sw2 non puoi tornare indietro su sw1.
ma questo è cosrì anche su sony

September 2: Team Cherry has just announced that the Hollow Knight: Silksong Nintendo Switch to Switch 2 upgrade pack will be free. you can check out more details on their kickstarter here.

Confermato che il gioco avrà un DLC gratuito per sbloccare la versione Switch 2. Quindi con 20 euro potrete giocare sia su Switch 1 che sulla 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro