- Iscritto dal
- 8 Gen 2021
- Reazioni
- 482
Non ha un'edizione Switch 2? Io sapevo fosse a 1080p, 120 fps
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ha un'edizione Switch 2? Io sapevo fosse a 1080p, 120 fps
Ah, ecco, perché avevo letto dei 120 fps e stavo già pregustandoLa versione Switch 2 è nativa ovviamente
Sì intendevo SWC2 Edition.
Sono abbastanza certo che non faranno pagare upgrade.
Questo è curioso. Quindi mono SKU ma con dei settaggi sbloccati su SWC2 (suppongo RES e FPS, considerando che non credo ci siano molti setting su Silksong).Da quanto sto capendo la versione da scaricare è una sola, poi le prestazioni cambiano a seconda se lo giochi su S1 o S2
Quindi sì se lo compri su S1 hai comunque la versione S2 "gratis" quando passerai alla 2
Sì, dovrebbe essere 1080p e 120 fps in portatile. Fisso penso avrà 4k/60 fps (anche per i limiti di banda)Questo è curioso. Quindi mono SKU ma con dei settaggi sbloccati su SWC2 (suppongo RES e FPS, considerando che non credo ci siano molti setting su Silksong).
Questo è curioso. Quindi mono SKU ma con dei settaggi sbloccati su SWC2 (suppongo RES e FPS, considerando che non credo ci siano molti setting su Silksong).
Sì, dovrebbe essere 1080p e 120 fps in portatile. Fisso penso avrà 4k/60 fps (anche per i limiti di banda)
Non è così la versione fisica dei giochi switch 2? Parlo di titoli come Kirby e gli zeldaQuesto è curioso. Quindi mono SKU ma con dei settaggi sbloccati su SWC2 (suppongo RES e FPS, considerando che non credo ci siano molti setting su Silksong).
Non mi aspettavo la scelta, vediamo quando esceIn dock si dice avrà due modalità, che suppongo siano 4K/60 e 2K/120
La notizia sarebbe fantastica. Cosi posso comprare la cartuccia su switch 1 senza remore e niente Keycard.Questo è curioso. Quindi mono SKU ma con dei settaggi sbloccati su SWC2 (suppongo RES e FPS, considerando che non credo ci siano molti setting su Silksong).
Probabilmente se ne occuperà un'azienda terza come per il primo, ma se ne parlerà sicuramente dopo l'uscita digitaleMa boxato non c’é?
si, ma quelo lo puoi fare sia che esista una versione switch 2 separata che no. di sicuro se soino due ediziomni separate il salvataggio sulla oled non va sulla sw2 a meno di nonn trasferirlo e poi una volta su sw2 non puoi tornare indietro su sw1.Quindi posso prenderlo in versione switch 1 per Giocarlo sulla OLED in camera x e poi cmq poterlo giocare in versione switch 2 in camera y? Con un solo acquisto?
Quanto costava?Intanto qua ho cominciato a donare fisico a quel prezzo preso subito.
Visualizza allegato 22418
Il prezzo standard è 40, per adesso è in sconto a 25Quanto costava?