Nindies Hollow Knight: Silksong | 4 Settembre

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avevo deciso di prenderlo su Steam per giocarlo sul Deck, però mi dispiaceva per Switch 2, lasciata in un angolino con Bananza in canna perché #iosonouncane e ancora non ho finito Death Stranding 2, e sto valutando di giocarmelo su questa piattaforma.

E poi occupa meno spazio nello zaino del lavoro :unsisi:
sono indeciso anch io tra steam deck e switch 2 però tenderei a prenderlo su steam per l oled e quindi i neri migliori che qui peseranno parecchio

Poi su Switch 2 puoi giocarci anche su TV e pare sfruttare i 120HZ dello schermo della console :unsisi:
penso con i save non ce problema giusto polmo? nel senso posso giocarlo su switch 1 ,cambiare stanza e console e continuare su switch 2 la stessa partita...da come ho capito

penso con i save non ce problema giusto polmo? nel senso posso giocarlo su switch 1 ,cambiare stanza e console e continuare su switch 2 la stessa partita...da come ho capito
Se sei abbonato al NSO si. Altrimenti tocca fare il passaggio di salvataggio manuale

Se sei abbonato al NSO si. Altrimenti tocca fare il passaggio di salvataggio manuale
ah ok allora no problem...ho l'abbonamento...ora l'unico problema e' che sicuro lo vorra' giocare anche mia figlia ahahahha...non credo che io posso giocare su oled e lei sul suo profilo nu switch 2 in contemporanea?? o siiiii???

ma quindi che si fa? si compra per ns1 e poi esce un upgrade? Ieri manco l'ho visto nei titoli in arrivo nella mia sezione eshop :hmm:

sono indeciso anch io tra steam deck e switch 2 però tenderei a prenderlo su steam per l oled e quindi i neri migliori che qui peseranno parecchio
Ho la Steam Deck OLED anch'io ma questo non mi preoccupa, lo schermo di Switch 2 è ottimo.
Post automatically merged:

Poi su Switch 2 puoi giocarci anche su TV e pare sfruttare i 120HZ dello schermo della console :unsisi:
Più che altro ho proprio voglia di prendere confidenza con la nuova console :sisi:

Ho la Steam Deck OLED anch'io ma questo non mi preoccupa, lo schermo di Switch 2 è ottimo.
Post automatically merged:

Più che altro ho proprio voglia di prendere confidenza con la nuova console :sisi:
Vero però i controlli su steam deck sono migliori

Quindi la SKU è appunto una sola ma se lo giochi su S2 c'è una patch aggiuntiva da scaricare

Strana comunicazione ma ok

Pubblicità
Pubblicità
Indietro