Nindies Hollow Knight: Silksong | 4 Settembre

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bellissimo trailer

ho un sentore: altro che Bananza, DS2, Claire Obscure, Split Fiction e compagnia, credo proprio che (se Geoff non si vuole vendicare perché non lo hanno rivelato al suo evento) per importanza storica e per l'attesa e l'alone di magnificenza che ha sempre circondato questo gioco, il goty possa essere proprio di Silksong.

solo Prime 4 batte questa attesa e quest'aura, ma lo fa per una generazione che non è quella dei ragazzi attuali, a differenza di Silksong (che invece abbraccia sia i vecchietti che i core gamer che oggi hanno 20-25 anni). senza contare che uscendo a dicembre, a prescindere dalla qualità che avrà o non avrà, Prime 4 sarà fuori dai giochi dei TGA.

certo che 4 settembre significa voler fare rifloppare Outlaws, e presumibilmente anche Chronos e DxM :sard:
Magari vincesse Silksong (o anche Hades 2). Sono proprio il tipo di giochi che più meriterebbero (a parte i capolavori Nintendo si intende).

Ho letto ora del fatto che il ritardo era dovuto a continue idee che volevano inserire nel prodotto in un processo produttivo virtuoso, anziché da mala gestione.
Vero che non avrebbero potuto dire nulla di diverso, ma mi fido.

Altra cosa interessante è che non distribuiranno i codici di recensione, quindi zero opinioni critiche prima di almeno una settimana. O quantomeno spero per rispetto del prodotto da parte dei recensori, anche se online trovi critici che giocano titoli da 30 ore in 3 giorni.

Il che mi fa venire il dubbio: non è che lo rendono disponibile proprio il 4 all'acquisto, senza preordini?

Se ho capito bene la versione fisica dovrebbe uscire verso l'inizio del 2026. Quindi dovrò attendere. Però non vedo l'ora di sentire le opinioni di chi ci giocherà la settimana prossima. E ovviamente spero che sia un giocone come era il primo. Ma non ho particolari dubbi al riguardo.

Se ho capito bene la versione fisica dovrebbe uscire verso l'inizio del 2026. Quindi dovrò attendere. Però non vedo l'ora di sentire le opinioni di chi ci giocherà la settimana prossima. E ovviamente spero che sia un giocone come era il primo. Ma non ho particolari dubbi al riguardo.
Non é stata confermata alcuna edizione fisica, tutti si sta no rifacendo al pre-order di Game's and Movie :sard:

Non si s
Non é stata confermata alcuna edizione fisica, tutti si sta no rifacendo al pre-order di Game's and Movie :sard:
Non si sa nulla, ne il prezzo se la versione switch 2 gira su switch 1 e viceversa con upgrade.

Gamestop lo Prezza a 20 dollari, se confermano il prezzo mi aspetto tipo 10mln al lancio :sard:

Mi aspetto già tra i contro di Ign in sede di recensione: price to low! :sard:
O too much water per i nostalgici. :ryan:

Hollow Knight era eccellente, dovrei rigiocarlo perché sono passati diversi anni. Questo intanto si compra, soprattutto a un prezzo così (dis)onesto

Ah meglio. Speriamo nel caso esca prima.

Certo che se il prezzo fosse 20 euro si potrebbe tranquillamente prendere sia digitale che fisico.

La retail di hollow knight è una cartuccia? Se quella di Silksong è una vera edizione fisica la prendo sicuramente

La retail di hollow knight è una cartuccia? Se quella di Silksong è una vera edizione fisica la prendo sicuramente
Mi è arrivato qualche giorno fa e si ti confermo che è su cartuccia. Dentro c'è anche il manuale di gioco in italiano e la mappa cartacea. Tra l'altro è ancora in sconto su Amazon (-38%).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro