The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 5,726
Sisi cambia e ribatti. Mi raccomando a quando il boss si mette in QUELLA posa, stai attento perché devi effettuare una determinata azione. Capirai!A un certo punto sono andato a fare un attimo il boss finale.
Mi ha fatto un pò pena, oltre al fatto che dopo Grimm Incubo è stato un picnic al parco
Quindi ho finito il gioco in 55 ore col 107% di completamento. Sto avendo ENORMI difficoltà con la terza sfida del Colosseo, mentre il Pantheon 1 mi è sembrato molto fattibile. Non sono sicuro di avere la costanza e abnegazione per continuare a provare. Ormai il gioco l'ho archiviato come uno dei migliori che abbia mai giocato, uno dei mie personali 10/10. Non riesco a trovargli difetti, niente.
The 4th Hokage ma ora che ho visto il finale (non che ci abbia capito poi moltissimo, vedrò qualche approfondimento), posso andare a "cambiare" quell'amuleto tranquillamente? Giusto per vedere che succede![]()
Per il Colosseo, stai calmo e guarda bene gli amuleti. I pantheon sono fattibilissimo, i primi 4 ovviamente, il 5 è difficile perché bhe, lo vedrai