Acidburn
Signore
- Iscritto dal
- 12 Set 2017
- Reazioni
- 1,592
Da quel poco che ho visto dubito possa seriamente competere contro quelli lì.bellissimo trailer
ho un sentore: altro che Bananza, DS2, Claire Obscure, Split Fiction e compagnia, credo proprio che (se Geoff non si vuole vendicare perché non lo hanno rivelato al suo evento) per importanza storica e per l'attesa e l'alone di magnificenza che ha sempre circondato questo gioco, il goty possa essere proprio di Silksong.
solo Prime 4 batte questa attesa e quest'aura, ma lo fa per una generazione che non è quella dei ragazzi attuali, a differenza di Silksong (che invece abbraccia sia i vecchietti che i core gamer che oggi hanno 20-25 anni). senza contare che uscendo a dicembre, a prescindere dalla qualità che avrà o non avrà, Prime 4 sarà fuori dai giochi dei TGA.
certo che 4 settembre significa voler fare rifloppare Outlaws, e presumibilmente anche Chronos e DxM![]()
O hanno reinventato la ruota con sto gioco o non ha speranze, quest'anno i contender sono di livello troppo alto. Un silksong avrebbe potuto gareggiare nell'anno in cui vinse It takes two magari.
Poi magari sarà un problema mio, ma hornet non ha il carisma del cavaliere del primo titolo, avrebbero dovuto creare un nuovo protagonista imho