Nindies Hollow Knight + Silksong | 4 Settembre

Pubblicità
Apollonio ha detto:
Neanche io sinceramente, sono meno sensibile da questo punto di vista evidentemente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Massi... Ma poi gli sviluppatori dicono chiaramente che il gioco è stato testato con vsync attivo, considerando quindi l'imput lag. E che il livello di sfida è stato pensato di conseguenza...
Un alternativa estrema: se hai uno schermo con gsync/freesync puoi comprare il gioco per pc e disattivare il vsync dal file ini...
Anche se sono più che convinto sia inutile.

Ah, altra cosa da considerare potrebbe essere la tv con un il alto... Le tv hanno un il molto più alto dei monitor gaming. Anche di 40ms o più su alcuni modelli. Magari è dato da quello

Sto giocando Hollow Knight,  mi stavo chiedendo se è sempre cosi monocromatico ?????

Per fortuna che sono arrivato nella foresta e si iniziano a vedere un po di colori  :gamer:

Sto giocando Hollow Knight,  mi stavo chiedendo se è sempre cosi monocromatico ?????

Per fortuna che sono arrivato nella foresta e si iniziano a vedere un po di colori  :gamer:
Alla fine pur sempre di un mondo sotterraneo si parla. :asd: Però ha la sua diversità interna sicuramente. 

gran bella notizia, uno dei pochi dlc che pagherò volentieri :asd:

anche se non so se andrò di d1 visto che continuano le voci per un'eventuale edizione retail!

gran bella notizia, uno dei pochi dlc che pagherò volentieri :asd:

anche se non so se andrò di d1 visto che continuano le voci per un'eventuale edizione retail!
Sembra che se lo sia acchittato Limited Run.

Vedremo che offerta faranno e di non dover spendere un altro cinquantello da quei diavoli tentatori

Banner-Hollow-Knight-Silksong-Art.jpg

Sviluppatore: Team Cherry
Genere: Azione, Avventura
Sito ufficiale: Clicca

Video

logo2-small.png

Ultima modifica da un moderatore:
Il DLC è diventato un sequel, io non ho le parole ragazzi. :bruniii: Non guardo nemmeno il trailer, non voglio anticiparmi niente, chissà soltanto quando uscirà purtroppo. 

Eccezionale 

Sembra pieno zeppo di contenuti 

Per essere però il sequel spero che lato gameplay e Struttua abbia vaire novità se no si rischia il more of the same...di un capolavoro eh ,sia chiaro

Il DLC è diventato un sequel, io non ho le parole ragazzi. :bruniii: Non guardo nemmeno il trailer, non voglio anticiparmi niente, chissà soltanto quando uscirà purtroppo. 
Hai fatto bene, io l'ho avviato e guardato per qualche secondo finché non mi sono reso conto che stavo vedendo UN MONDO di cose e ho levato tutto.:asd:

D1 a mani basse con bavetta alla bocca comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro