Nindies Hollow Knight + Silksong | 4 Settembre

Pubblicità
Sissel8 ha detto:
Io spero sia più facile del primo, che non sono mai riuscito a finire.
Secondo me hanno veramente esagerato con i contenuti aggiuntivi, l'ultimo pantheon è qualcosa di oltre l'umana comprensione. 

Eh si! Metroid avrà proprio vita difficile con questo agguerrito contendente al titolo di "Apoteosi dei Metroidvania", quelli del team Cherry sono dei mostri  :morris:
Sarebbe stupendo avere un Metroid 2D con cui ''giocarsela''. Chissà che Nintendo non riscopra il genere.  :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me hanno veramente esagerato con i contenuti aggiuntivi, l'ultimo pantheon è qualcosa di oltre l'umana comprensione. 

Sarebbe stupendo avere un Metroid 2D con cui ''giocarsela''. Chissà che Nintendo non riscopra il genere.  :sadfrog:
Se Prime 4 andrà bene lo vedo possibile, prima non credo, ma in ogni caso ci sarà il Metroidvania 3D di Prime 4 a farci godere  :sisi:

Il 15/2/2019 Alle 05:34, GiudiceHolden ha scritto:

quello con la maglietta grigia si assomiglia di brutto con me, azzarderei dire che  un fratello di cui non ero a conoscenza :monkashake:

Non capisco perché non lo hanno buttato in mezzo al direct, sarebbe stata una bella bomba questo annuncio 

Ma quindi è esclusiva console?

Mi fa strano però, presumo sia in sviluppo da un pezzo, possibile che abbia venduto talmente meglio su switch che hanno pensato di tralasciare ps4 e One? D'altronde è sempre in top 10 da quando è uscito sull'eshop
E scontatissimo vieni a venduto molto meglio su switch

Le vers. Ps4one cmq hanno già lasciato intendere che arriveranno 

Solo si concentrano giustamente sulle vers. più redditizie 

Raga sono un po bloccato. 

Ho battuto il secondo boss, sbloccato lo scatto e non capisco più dove devo andare ???

ho trovato 2 o 3 aree bloccate

miniera,lago e areaa molto buia  sconosciuta :hmm:

Raga sono un po bloccato. 

Ho battuto il secondo boss, sbloccato lo scatto e non capisco più dove devo andare ???

ho trovato 2 o 3 aree bloccate

miniera,lago e areaa molto buia  sconosciuta :hmm:

Non so quanto essere vago, dovresti cercare una zona che non hai ancora visto, scendendo sempre più giù dalla macro area dove hai sconfitto Hornet 

:D

Sono bloccato di nuovo, ho parecchia diffciolta a capire dove devo andare esattamente. :sad2:

Ho sbloccato varie aree, ho pure il salto sulle pareti, ma si è affacciato il nuovo problema.... le barriere oscure.
A sto punto non so più dove andare.... help @Apollonio :solo:

Sono bloccato di nuovo, ho parecchia diffciolta a capire dove devo andare esattamente. :sad2:

Ho sbloccato varie aree, ho pure il salto sulle pareti, ma si è affacciato il nuovo problema.... le barriere oscure.
A sto punto non so più dove andare.... help @Apollonio :solo:

Quelle sono proprio l'ultima cosa, lasciali perdere. 

:sad2: Allora dovresti andare verso la Città delle Lacrime. Ci si arriva dalla zona fungosa, non passando dal villaggio delle mantidi. Mi rendo conto che è un'indicazione un po' generica ma non sapevo se sarebbe stato corretto dirti il punto esatto, magari volevi trovarlo comunque. Se non è il caso, te lo indicheró prontamente. :sisi:

Anche io ci avevo messo un po' comunque. :asd:

Quelle sono proprio l'ultima cosa, lasciali perdere. 

:sad2: Allora dovresti andare verso la Città delle Lacrime. Ci si arriva dalla zona fungosa, non passando dal villaggio delle mantidi. Mi rendo conto che è un'indicazione un po' generica ma non sapevo se sarebbe stato corretto dirti il punto esatto, magari volevi trovarlo comunque. Se non è il caso, te lo indicheró prontamente. :sisi:

Anche io ci avevo messo un po' comunque. :asd:
Trovato era in un zona piuttosto rompiballe da fare con i joycon.

Ci sono arrivato e mi ha tagliato fuori dal mondo :sad2:

Sono pieno di dindi che non posso spendere da nessuna parte, e mi sa che son bloccato di nuovo ???

Possibile che per andare mi serve per forza la chiave semplice che non avevo comprato prima ? :bruniii:

Trovato era in un zona piuttosto rompiballe da fare con i joycon.

Ci sono arrivato e mi ha tagliato fuori dal mondo :sad2:

Sono pieno di dindi che non posso spendere da nessuna parte, e mi sa che son bloccato di nuovo ???

Possibile che per andare mi serve per forza la chiave semplice che non avevo comprato prima ? :bruniii:
Qualcosa da comprare la si trova, anche cara, ma si finisce sempre per avere geo a profusione. Eh sì, lì ti serve. :sisi:

ma sbaglio o il bs è decisamente migliore del primo? in quel caso mi interesserebbe maggiormente (vabbe rimane il fatto di perdersi senza sapere che cicca fare mmmm)

cmq il primo dovrei riprenderlo ma preferisco guacamele 2 ahah

Oggi ho sbloccato White palace.
Per caso ho scoperto il percorso "Path of Pain", mai tirate così tante bestemmie in vita mia per finirlo

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Oggi ho sbloccato White palace.
Per caso ho scoperto il percorso "Path of Pain", mai tirate così tante bestemmie in vita mia per finirlo
emoji23.png

Però hai fatto tutto e subito, complimenti per la pazienza.  :asd:  già il percorso base aveva punti di sconforto.

Apollonio ha detto:
Però hai fatto tutto e subito, complimenti per la pazienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif già il percorso base aveva punti di sconforto.
Non pensavo fosse così estenuante, ma ormai l'avevo iniziato XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro