IchnoTony
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Mar 2007
- Reazioni
- 0
Sì, mi riferisco alle dimensioni, ricrea un diario ma personalmente non sono un fan dei mini artbook/compendi. All'inizio mi sono eccitato pensando ad un librone classico ma poi viste le dimensioni ho lasciato perdere e ordinato solo la collector's, benché mi attiri comunque molto. Effettivamente il prezzo non è eccessivo, retifico, ci sta dai, anche perché se ordinato con la collector's poi dovrebbero aumentare lievemente le spedizioni e scontano di poco sia la collector's che il diario.
Magari ci penso un po' su e lo ordinerò separatamente (magari contattandoli chiedendo se posso accorpare i due ordini per i benefici), sperando poi non facciano un vero e proprio artbook/compendio grande.
collector's + diario comunque con il cambio stai sotto ai 100, ma se arriva la tegola della dogana li superi sicuro.
Magari ci penso un po' su e lo ordinerò separatamente (magari contattandoli chiedendo se posso accorpare i due ordini per i benefici), sperando poi non facciano un vero e proprio artbook/compendio grande.

collector's + diario comunque con il cambio stai sotto ai 100, ma se arriva la tegola della dogana li superi sicuro.