Nindies Hollow Knight + Silksong | 4 Settembre

Pubblicità
a quando ho capito la riconpensa e un boss segreto, tutta roba per l'arena degli dei :asd:

comunque nell prove degli dei

cosa serve mettere i blocchi sull'equip e abilitù ??? da ricompe diverse ?

poi ci sono tre stanze per combattere e inspiegabilmente l'ultima e chiusa perchè segna che mi manca un boss :monkashake: uno con la faccia tonda (che mi sembra improbabile che mi sia sfuggito visto che sono oltre il 100% di completamento :asd: )
Finendo tutti i pantheon con tutte le robe bloccate (non serve farle tutte insieme) sblocchi una stanza segreta :sisi:

Per il boss, in che posizione si trova? Potrebbe essere Elder Hu :hmm:

Finendo tutti i pantheon con tutte le robe bloccate (non serve farle tutte insieme) sblocchi una stanza segreta :sisi:

Per il boss, in che posizione si trova? Potrebbe essere Elder Hu :hmm:
che sia il terz'ultimo, naturalmente vedendo il quadro come un'orologio :hmm:

quindi il primo e sulla destra di mezzogiorno :solo:

Comunque ho letto di

un finale segreto legato ha pantheon, li vorrei fare solo per i 2 finali alternativi.

Ultima modifica da un moderatore:
che sia il terz'ultimo, naturalmente vedendo il quadro come un'orologio :hmm:

quindi il primo e sulla destra di mezzogiorno :solo:

Comunque ho letto di

un finale segreto legato ha pantheon, li vorrei fare solo per i 2 finali alternativi.
Non ho capito :rickds:

Qui c'è l'immagine -> https://hollowknight.fandom.com/wiki/Pantheons?file=Pantheon_of_the_Sage.png

In senso orario:

hornet (secondo incontro), Uumuu, Zote, Galien, Grimm, God Tamer (del colosseo ma non serve batterlo per il pantheon), Collezionista, Hu e il boss dell'alveare

Forse quest'ultimo? È in un'area abbastanza nascosta :asd:

Per il finale

devi battere tutti e 5 i pantheon, l'ultimo è l'inferno :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho capito :rickds:

Qui c'è l'immagine -> https://hollowknight.fandom.com/wiki/Pantheons?file=Pantheon_of_the_Sage.png

In senso orario:

hornet (secondo incontro), Uumuu, Zote, Galien, Grimm, God Tamer (del colosseo ma non serve batterlo per il pantheon), Collezionista, Hu e il boss dell'alveare

Forse quest'ultimo? È in un'area abbastanza nascosta :asd:

Per il finale

devi battere tutti e 5 i pantheon, l'ultimo è l'inferno :asd:
per quello è un'orologio, solo che mancano le 12,01 e 06.

comunque per rendertelo più semplice mi manca il secondo andando in senso antiorario, quindi quel Elder Hu.

Oggi pomeriggio mi sono rifatto un giro su hollow knight, che bello

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

E' stato assurdo per me, ho rifatto la seconda prova dell'arena decine di volte e niente, l'altro ieri faccio partire, e in UNA sola volta la finisco  :morris:  ,

ho provato anche la terza e non mi sembra impossibile, ultime parole famose visto che non ho visto quanto è lunga, vedremo.

E' stato assurdo per me, ho rifatto la seconda prova dell'arena decine di volte e niente, l'altro ieri faccio partire, e in UNA sola volta la finisco  :morris:  ,

ho provato anche la terza e non mi sembra impossibile, ultime parole famose visto che non ho visto quanto è lunga, vedremo.
Non è impossibile ma è un bel po' più tosta della precedente.  :polmo:

200.gif

ahahahahah :sard:

La terza è indubbiamente la più tosta ma con un po' di pratica la si fa. Serve molta pazienza perché è lunghetta.

Aculeo lungo + aculeo veloce + carapace saldo è un set particolarmente utile anche per quella sifda.

Il gioco mi ispira parecchio,ma vengo da poco da un esperienza traumatizzante come Cuphead.Il gioco e' altrettanto difficile?Ho visto qualcosina ci sono anche talismani r magie varie e' forte la componente ruolistica?Non amo creare magie con vari elementi e cose del genere!

Il gioco mi ispira parecchio,ma vengo da poco da un esperienza traumatizzante come Cuphead.Il gioco e' altrettanto difficile?Ho visto qualcosina ci sono anche talismani r magie varie e' forte la componente ruolistica?Non amo creare magie con vari elementi e cose del genere!
No, questo è molto meno frustrante di Cuphead, anche se alcuni boss danno sicuramente del filo da torcere

La gestione dei talismani è molto semplice

Concordo con Morty, fiondatici assolutamente.  :sisi:

Nintendobayonetta ha detto:
Ha picchi di difficoltà maggiori di cuphead sicuramente, ma diciamo che si tratta di roba che se skippi non crolla il mondo

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Io l'ho trovato, in linea generale, più semplice di cuphead anche se comunque rimane un gioco non facile.

Help mi sono perso!Ho trovato unn3 mappe mi sembra dal cartaio ..adesso mi manda a pulveria per le mappe?Dove si trova il bazaar,c'è solo la moglie?

PS Cmq bello bello

I checkpoint troppo lontani pero' ti mettono un ' ansia'.Magari tutti gli Indie fossero come questo o Forgetton Anne e Oultast solo x fare un esempio

..Se non fossero per gli Indie e il Nintendo starebbe a prendere la polvere dopo ULtimate e' la breve parentesi di Yoshy

Help mi sono perso!Ho trovato unn3 mappe mi sembra dal cartaio ..adesso mi manda a pulveria per le mappe?Dove si trova il bazaar,c'è solo la moglie?

PS Cmq bello bello

I checkpoint troppo lontani pero' ti mettono un ' ansia'.Magari tutti gli Indie fossero come questo o Forgetton Anne e Oultast solo x fare un esempio

..Se non fossero per gli Indie e il Nintendo starebbe a prendere la polvere dopo ULtimate e' la breve parentesi di Yoshy
Grande che l'hai preso  :ivan:  tranquillo è normale perdersi. 

Sì al negozio c'è solo la moglie, lui è in giro zona per zona a cartografare Nidosacro. 

Non riesco ad andare avanti !!!Da 6 ore che giro in giro e in largo ,senza riuscire a trovare una mappa ulteriore.Ho sbloccato: sentieri dimenticati ,verfevia e caverne fungive .c'è una zona in cui si sente canticchiare il libraio ma e' chiusa da una specie di barriera di fumo nero?Boh.

Poi ho sovraccaricato gli amuleti?Che significa?

La mappa e' talmente intricata che sto impazzendo.Ripeto maggiori checkpoint avrebbero aiutato..cmq x essere un Indie e' di ottima fattura .Cmq c'è un inesattezza nelle traduzione .che mi ha fatto stare a pulveria un paio di ore a rincretenirmi..più o meno dice così: se vuoi un mappa vienimi a trovare a Pulveria ect ect

???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro