Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Su Amazon non lo specifica, ma in teoria dovrebbe esserci pure la mappa e una specie di manuale di gioco all’interno, oltre che che vabbè la doppia cover.
Pagato 4.70€, dopo 25,30 ore l'ho completato al 77%.
Partendo dal fatto che per la storia
È stato un gioco bellissimo L'ho adorato in tutto. Per il fatto che ho visitato l'intera mappa e che ciò che mi portava ad andare avanti era scoprire nuove zone della mappa, non so più che fare. Forse mi vedo come sbloccare i contenuti di alcuni dlc ma sono in forse. Meritano come contenuti?
Pagato 4.70€, dopo 25,30 ore l'ho completato al 77%.
Partendo dal fatto che per la storia
Nascondi Contenuto
È stato un gioco bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif L'ho adorato in tutto. Per il fatto che ho visitato l'intera mappa e che ciò che mi portava ad andare avanti era scoprire nuove zone della mappa, non so più che fare. Forse mi vedo come sbloccare i contenuti di alcuni dlc ma sono in forse. Meritano come contenuti?
Finalmente ci sto giocando approfittando degli sconti di qualche settimana fa (preso su switch perché la portabilità in questi giochi mi fa sempre comodo): fantastico, poco da dire.
Ci faccio le sessioni ciccione da 3 ore come non mi capitava da tempo!
-------------
Ho trovato ora (spoiler zona "finale")
l'abisso (più vai avanti più diventa dark souls :love: )
e sono sconcertato in senso positivo perché continuo a trovare cose nuove da fare ahah.
Ormai sono agli sgoccioli(sono all'86% di completamento), ma ancora mi tiene incollato, davvero un gioiellino di gioco!
C'è un livello (in questo momento mi sfugge il nome, ma è quello con le meduse) in cui ci sono delle "barriere" nere che non mi consentono di proseguire, ovviamente ci sarà un modo per passare no? Ho girato in lungo e in largo, un aiutino sarebbe gradito
C'è un livello (in questo momento mi sfugge il nome, ma è quello con le meduse) in cui ci sono delle "barriere" nere che non mi consentono di proseguire, ovviamente ci sarà un modo per passare no? Ho girato in lungo e in largo, un aiutino sarebbe gradito
Sì, c'è un modo di passarle ma il come lo scopri più avanti. A che punto del gioco sei arrivato? Se sei ancora all'inizio
immagino tu abbia raggiunto il Canyon nebbioso da Verdevia, e ne hai ancora di strada da fare Ti consiglio di proseguire verso il basso, così da raggiungere
Nascondi Contenuto
la Stazione della Regina
che è un ottimo punto per raggiungere la zona successiva
le Caverne fungine. L'alternativa è
Nascondi Contenuto
scendere dai Sentieri dimenticati: vicino alla zona termale, prosegui in basso a sinistra.
Per proseguire ti serve il potenziamento, se non ce l'hai corri a sconfiggere il boss di Verdevia!
Se, invece, hai già recuperato tutti i potenziamenti, allora ti serve
il Mantello dell'Ombra
che si ottiene superato
Nascondi Contenuto
l'Abisso.
Puoi accedervi da
l'Antico bacino
una volta che hai recuperato
il Marchio del Re
dalle
Frontiere del Reame.
Ho messo molto sotto spoiler per cercare di non rovinarti l'esperienza, spero di esserti stato d'aiuto!
Sì, c'è un modo di passarle ma il come lo scopri più avanti. A che punto del gioco sei arrivato? Se sei ancora all'inizio
immagino tu abbia raggiunto il Canyon nebbioso da Verdevia, e ne hai ancora di strada da fare Ti consiglio di proseguire verso il basso, così da raggiungere
Nascondi Contenuto
la Stazione della Regina
che è un ottimo punto per raggiungere la zona successiva
le Caverne fungine. L'alternativa è
Nascondi Contenuto
scendere dai Sentieri dimenticati: vicino alla zona termale, prosegui in basso a sinistra.
Per proseguire ti serve il potenziamento, se non ce l'hai corri a sconfiggere il boss di Verdevia!
Se, invece, hai già recuperato tutti i potenziamenti, allora ti serve
il Mantello dell'Ombra
che si ottiene superato
Nascondi Contenuto
l'Abisso.
Puoi accedervi da
l'Antico bacino
una volta che hai recuperato
il Marchio del Re
dalle
Frontiere del Reame.
Ho messo molto sotto spoiler per cercare di non rovinarti l'esperienza, spero di esserti stato d'aiuto!
Spettacolo, ora vado sulla wiki per leggermi tutto e capirci di più della storia :hihi: ; la boss battle che mi ha fatto smadonnare di più (o meglio, l'unica alla fine) è stato
quel cagnaccio di zote nel "sogno", al terzo potenziamento
... madonna per pochissimo non spaccavo il controller, stavo impazzendo.
Spettacolo, ora vado sulla wiki per leggermi tutto e capirci di più della storia :hihi: ; la boss battle che mi ha fatto smadonnare di più (o meglio, l'unica alla fine) è stato
quel cagnaccio di zote nel "sogno", al terzo potenziamento
... madonna per pochissimo non spaccavo il controller, stavo impazzendo.