Nindies Hollow Knight: Silksong | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora, se si ha la versione Switch 1 si ha l’upgrade gratuito all’edizione Switch 2 (siano lodati), e va bene. Ma se io acquisto direttamente la versione Switch 2, poi posso scaricare anche l’edizione old gen sulla Oled??
Si.
L'edizione Switch 2 che compri nell'eshop é letteralmente il bundle gioco base + aggiornamento

Per chi chiedeva le res:

G0Bt-9TWgAAJ7Z-

Per chi chiedeva le res:

G0Bt-9TWgAAJ7Z-
Non é affidabilissimo sui numeri.
Peró per Switch 2 di conferma, ha anche una modalità 1440p 120fps.
Per Switch 1 gira sicuramente a 720p in portatile, in dock non saprei, il primo andava a 720p in entrambe le configurazioni, probabilmente per problemi di interfaccia, magari con Silksong hanno risolto, visto che si switch 2 non ha questo problema.

Sí ma qualcuno dica se almeno si capisce dove si deve andare o se passano decine di ore prima di capire non dico la stanza ma l'area nella quale bisogna proseguire, vi prego.

Sí ma qualcuno dica se almeno si capisce dove si deve andare o se passano decine di ore prima di capire non dico la stanza ma l'area nella quale bisogna proseguire, vi prego.
É un po' piú guidato nel level design, ma devi comunque avere un buon senso dell'orientamento e al limite ti compri la bussola cosí sai sempre dove sei.

Quindi mi stai dicendo che non hai giocato il primo? :phraengo:

Comunque non riesco a lavorare, è un chiodo fisso. Sta cosa non mi succedeva da tempo :asd:

Sí mi pare che la sblocchi. Entrato in un'area verde scura però non si capiva più una sega.
Perché ti mancava l'indicatore del personaggio :asd: ripeto, qui sono tutte cose che sblocchi dopo un paio d'ore, ma devi trovare un NPC specifico.

Ho provato due volte ma l'ho abbandonato dopo poche ore. Troppo disorientante.
Guarda, è capitato anche a me e a molti altri di metterlo da parte. Poi per fortuna mi sono messo di impegno ed è diventato uno dei miei giochi preferiti di sempre.

Ma quanto è BELLA ed elegante Hornet quando cambi direzione e fa quei due passettini all'indietro? Che eleganza, che classe :ivan:

Comunque l’amore e la cura nei dettagli che hanno messo nel gioco dovrebbero esser d’esempio a tutti… l’animazione del cambio di direzione, Horner che si abbassa leggermente per lo slancio iniziale della corsa… wow

Pubblicità
Pubblicità
Indietro