PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong | Disponibile!!!

Pubblicità
In realtà nel post che hai quotato
c’è già l’indizio su dove trovarlo
:asd:

sì l'altra idea che avevo era quella col congelamento, ma non ho ancora provato ad accedervi perché non mi ricordo di aver trovato un passaggio per andarci veramente, poi mi rifaccio un giro

Ebbene ragazzi. È giunto quel momento. Quel momento dove attacco doppio di un nemico e spine rosse ti portano alla perdita di 2700 circa perle.
Ho quasi pianto

Ecco il motivo per cui quando arrivo a un numero considerevole le trasformo in collane o le spendo subito

Mi dispiace per la perdita però
Guarda le avrei spese volentieri. se solo avessi avuto un mercante dove farlo.
Ma anche li, mi sono ostinato io contro un mini boss, perchè volevo ammazzarlo a tutti i costi. io e le mie ossessioni cit.
poi vabbè le perle perdi e le rifarmi. non è quello, ma ti girano ahah
Post automatically merged:

Guarda il lato positivo invece puoi grindare per i bellissimi livelli e rifarle :galliani5:
ma bubu io non ho problemi, hai preso la persona sbagliata:morris2:

Comunque ieri mi è capitato il primo boss che riterrei disonesto, ovvero (miniboss di una quest)
il rematch con la mosca bestiale ovviamente, a volte vola fuori dallo schermo e ti carica, ma dato come funziona il suo pattern non puoi sapere se carica in basso o in alto perché non la vedi, quindi prendi danni cercando di anticiparla

Io credo di essere arrivato a buon punto dell' atto 1. Ho sbloccato dei potenziamenti niente male....e cazzo.. adesso dovrei rifarmi tutta la mappa per scoprire cosa mi ero perso.
Gioco incredibile per me e per ora non lo sto trovando più difficile del primo.
Ah, ma sono l'unico che si è trovato bene con I Dash laterali?

sì l'altra idea che avevo era quella col congelamento, ma non ho ancora provato ad accedervi perché non mi ricordo di aver trovato un passaggio per andarci veramente, poi mi rifaccio un giro
Ti serve un abilità fare quella zona li,
hai visto in giro quei cerchi appesi in alto? Beh se hai preso l'abilità per quelli...you're good to go.

Più lo gioco, meno comprendo gli isterismi del web. Sono nel pieno dell'Atto 1, ieri ho sconfitto

La Sorella Stecco e la Vedova

2 Boss battle bellissime (specie la seconda), divertenti, e senza niente che ti possa far pensare a un cattivo bilanciamento. Entrambe fatte in meno di una decina di try. Davvero non capisco di cosa lamentarsi, è esattamente il tipo di esperienza che mi aspettavo avendo giocato il primo HK. Forse l'unica cosa è che potevano evitare di dare anche a mostri piccoli attacchi che levano 2 maschere, ma insomma, una volta che lo sai fai più attenzione e via.

Bellissima l'ultima abilità sbloccata, ora posso

Suonare davanti gli NPC e scoprire nuovi dialoghi

Gioco davvero stupendo, continuo a pensare che l'avesse fatto From Software, non si sarebbe lamentato nessuno.

ma voi tutte ste lamentele dove le leggete?
Boh io non le leggo, me ne sbatto altamente e ogni minuto che posso lo passo nel gioco e non a leggere gente che si lagna perchè non ha le mani :asd:

E' la stessa gente che su HD2 si lamenta che dopo aver comprato con la valuta nel gioco un pack deve GIOCARE per sbloccare roba.

Lasciamoli fare.

Boh io non le leggo, me ne sbatto altamente e ogni minuto che posso lo passo nel gioco e non a leggere gente che si lagna perchè non ha le mani :asd:

E' la stessa gente che su HD2 si lamenta che dopo aver comprato con la valuta nel gioco un pack deve GIOCARE per sbloccare roba.

Lasciamoli fare.
Esatto ma chissenefrega di tre disagiati che sbraitano sui social per fare rumore

Ovunque?
Reddit, YouTube, IG, video su video di persone che hanno crisi isteriche per due secondi di platform.
Dio mio che imbarazzo 🫣

Giocassero altro, nel 2025 e' uscito il mondo di titololoni incredibili mica solo silksong

Su novella 2000.
Ecco appunto giusto li

Perchè ormai va di moda finire un gioco il piu velocemente possibile, quindi se non si riesce si va in berserker.
Questo è invece un gioco da giocare in piena tranquillità e MOLTA pazienza. E come diceva Larry prima, a volte meglio staccare se non si riesce un passaggio e riprenderlo successivamente.

Perchè ormai va di moda finire un gioco il piu velocemente possibile
Ma nemmeno, è solo una corsa all'engagement, ci si gioca un'ora e bisogna correre su IG/TIKTOK a fare bait sul contenuto in voga per fare visualizzazioni. E' cominciato con il reel del tizio che cade per molti metri fino allo stage iniziale, ha fatto visualizzazioni, ed è continuato col classico post divisivo sulla difficoltà, che attira alcuni gamers come falene che vanno ad insultare e questi intanto finiscono in tendenze, classifiche hype, trenini e quant'altro. Sto mondo è così ormai, nessuno ha più una vera opinione.

Infatti, chi si lamenta dei doppi danni non ha fatto caso che si recuperano 3 vite nel tempo che in HK ne recuperavi una, chi si lamenta del pogo a 45 gradi non è arrivato ad avere nemmeno un terzo dei potenziamenti, ecc.
Ma vabbè :facepalm2:

Fatta
Karmelita
Boss più difficile del gioco fin'ora e anche il più soddisfacente in assoluto :morris2: Le bossfights "umane" sono follemente belle, con il moveset di Hornet diventano una danza.

Ultima modifica:
Ma nemmeno, è solo una corsa all'engagement, ci si gioca un'ora e bisogna correre su IG/TIKTOK a fare bait sul contenuto in voga per fare visualizzazioni. E' cominciato con il reel del tizio che cade per molti metri fino allo stage iniziale, ha fatto visualizzazioni, ed è continuato col classico post divisivo sulla difficoltà, che attira alcuni gamers come falene che vanno ad insultare e questi intanto finiscono in tendenze, classifiche hype, trenini e quant'altro. Sto mondo è così ormai, nessuno ha più una vera opinione.

Infatti, chi si lamenta dei doppi danni non ha fatto caso che si recuperano 3 vite nel tempo che in HK ne recuperavi una, chi si lamenta del pogo a 45 gradi non è arrivato ad avere nemmeno un terzo dei potenziamenti, ecc.
Ma vabbè :facepalm2:
Pogo a 45 gradi con cui ti fai tranquillamente comunque tutte le fasi di platforming una volta presa l'abitudine :asd: (per quanto gli altri 2 emblemi finora trovati le semplifichino).

Domanda , atto 1 inoltrato

Ho trovato Kratt, che ha sbloccato le terme all'accampamento delle pulci. Ma di fatto qual è il vantaggio rispetto a una panchina? Mi sembra faccia le stesse cose (carina però la scenetta di Kratt che prova a fare il guardone :asd:)

Io sono ancora all' atto 1 e CONSAPEVOLE della difficoltà media del gioco, lo faccio con calma.
Molti invece mediamente non vedono l' ora di giocare ad altra per mettere un altra spunta.
Per ora l'atto 1 non mi sembra tanto più difficile del primo, considerando la mobilità di Hornet.
Poi è chiaro, non faccio ancora lo sbruffone perché so che l'atto 2 mi prenderà a calci, ma non vedo l ora....
Questi giochi, come un Cuphead o i Souls dei giochi From o non From devi abbracciare la difficoltà per goderteli veramente. E io li amo per questo.
Non sei disposto? Viviamo in un epoca dove escono centinaia di giochi diversi all' anno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro