PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong | Disponibile!!!

Pubblicità
L'Atto 2 è una fottuta epopea :rickds:

Adesso ho capito quando Ari nell'intervista diceva che continuavano ad avere idee e ad inserirle fino a che hanno dovuto per forza smettere sennò andavano avanti all'infinito.

Btw visto che hanno fatto la patch potevano anche nerfare un attimo lo strumento
delle mosche meccaniche
l'ho testato su un'arena ed un boss e...bho, disgustose da quanto sono sgrave :asd: Specialmente nelle arene con i mob, se li mangiano vivi.

Ho pure sbloccato
Il mecha insetto mettendo il cuore dentro. L'ho ribeccato una sola volta che mi ha aiutato in un fight random, ma se ne è andato subito dopo. Chissà se continua in qualche modo la sua quest. Anche quella dell'insetto nobile (verde) non sembra essere andata avanti dopo averlo beccato post Duo meccanico.

Fatta anche la quest del
piccolo Sherma. Patato che quando lo becchi tutto impaurito e lo aiuti, se lo fai cantare non fa più il suo solito canto entusiasta, ma piangnucola triste e nelle parole del canto mette in dubbio la sua fede, patatone incredibile lui :bruniii::bruniii::bruniii:
E boh, in realtà sono successe altre 300 cose, ma è impossibile processarle tutte :asd:

Ah, sì! Ho beccato forse la mia seconda boss fight preferita. Quella del
teatro, che danza, canta, recita e fa i fuochi d'artificio :rickds:
'na follia divertentissima. Facilotta anche questa però.

La Lastra

Ma di che cazzo stiamo parlando? Battuta la Prima Peccatrice al terzo tentativo, che spettacolo di battaglia, è un fottuto capolavoro sto gioco.
Ma dove si trova?
Ho tutte le chiavi ma non lo trovo sto boss

Atto 2: ma che bella è la bossfight

con i Cogwork Dancers???? L’ho battuti alla prima, molto leggibile ma di un coreografico spettacolare! Sembra un piece teatrale

Scusate se scrivo i nomi in inglese ma lo sto giocando così :asd:

Ma dove si trova?
Ho tutte le chiavi ma non lo trovo sto boss
548035862_25548011628120812_5908568733672647799_n.jpg

Ma solo io sono ancora all'Atto 1? :rickds:
Io ho finito l'atto 1 oggi, 16 ore :asd: , non so come certa gente lo abbia finito in 13 ore. :asd:
Vedrete comunque che una modalità Principiante la metteranno prima o poi, alla fine un pò di accessibilità per chi non è avvezzo al genere ci sta anche, renderebbe anche più facile i trofei delle speed run, in quel caso potrei provarci a farli, forse.

Ma solo io sono ancora all'Atto 1? :rickds:
Eccomi, 20 ore e giro ancora dovunque tranne lì dove si deve andare per proseguire. Spero di non stare facendo strada di altri atti e livelli, mi sento di essere entrato in zone non proprio accessibili, ho sfruttato vari rimbalzi coi nemici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro