Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Attualmente sono le aree peggiori imhomonte fatato e Acquafiele
Ma nello specifico perché non ti piace? A me non sembra sotto un platform come Celeste e simili, il platforming in questo gioco è molto preciso, tra l'altro ho scoperto che basta premere il pulsante della corsa per risalire di poco il muro senza saltare, che semplifica certi passaggi. Poi in altri punti basta sfruttare bene il pogo, se non sbaglio è pieno di spine su cui puoi rimbalzare in quella zona.Io la sto trovando tremenda, platforming pessimo per quanto mi riguarda![]()
Dopo aver giocato Celeste, ilPer un fan dei platform 2D sostituite "porcheria" con "meraviglia"
Sfrutta la lancia di tela non solo per saltare sui nemici, ma anche per arrivare alle pareti di roccia quando sei distante (ad esempio quando stai planando sopra le spine) o quando ti accorgi che stai sbagliando strada. E anche la planata è molto utile per prendere tempo, prendere la mira per la lancia e valutare la prossima mossa. La difficoltà è dovuta al fatto che, essendo ogni step a tempo, si accelera risultando meno precisi, però tranne un paio di punti in cui si arriva al pelo alla fiamma, mediamente si ha abbastanza tempo per non congelare. Ah, ricordati di avere con te almeno 60 grani al momento dell’inizio della scalata!Io la sto trovando tremenda, platforming pessimo per quanto mi riguarda![]()
La citazione di A Bug’s Life èMa il momento bloodborne o la citazione di a bugs life dovevan essere nel primo atto? Perché se così forse non li ho colti
Va bhe scalare!Che poi, in merito al discorso, ci ho pensato adesso
Che sia qui che in Celeste si tratta di scalare una montagna, simpatico paragone
Ogni tanto infatti quando sto cagando guardo il bagno e penso: “se fossi piccolo come un insetto ci metterei un mese ad uscire da qua, altro che Silksong”Va bhe scalare!
Se ci pensate tutti, le 2 mappe degli hollow knight sono grandi quanto il salone di casa mia, o peggio lo sgabuzzino, se pensiamo alla grandezza degli insetti, ci avete ma pensato? Ufficialmente si tratta delle mappe più piccole nel mondo videoludico.![]()
La prima è una delle migliori per quel che mi riguardaAttualmente sono le aree peggiori imhomonte fatato e Acquafiele